A letto con il nemico
di lmpaoli94

23/01/20, ore 04:43

Bel capitolo mi è piaciuto , vedremo al prossimo come andrà a finire non vedo l' ora . Grazie Impaoli alla prossima 😘😘😘😘

22/01/20, ore 22:43

Ciao come sai conosco il film e se scriverai ciò che penso mi piace cosi la storia avrà un'altro piccolo pezzetto del film.
JEK se potessi gli farei assaggiare le frustate di catene, ci conti sul piano di CHRISTIAN.
Al prossimo non farmi aspettare molto

22/01/20, ore 14:00

Christian ha capito che matrimonio é il loro e vuole salvare Anastasia. ...ma Jack non è un tipo facile ..sarà una bella disputa. ...chissà cosa ha in mente x la cena sullo yacht. ...😒

20/01/20, ore 19:30

Sono contenta che CHRISTIAN ha la vista lunga ed non è stupido ha capito cosa ce sotto e si è prefissato di aiutarla.
JEK è un uomo violento e poi cerca di giustificarsi con delle stronzzate che non crede nemmeno lui.
Spero che l'incubo di ANA inizi a finire anche se immagino che andarsene scatenerà la furia di JEK ed Sara un vero piacere vedere CHRISTIAN distruggerlo definitivamente.
LORENZO come sempre
un'ottimo lavoro al prossimo

20/01/20, ore 04:30

Bel capitolo mi è piaciuto , vedremo come si svolgeranno i fatti , Hayde è un uomo violento è Christian si è accorto . .Vedremo come proseguirà la vicenda , grazie Impaoli alla prossima lory 1952 .

20/01/20, ore 01:06

Christian si è fatto avanti. .. però non l'ho ancora inquadrato ...Non so se è un Christian buono o un approffittatore ....cmq 👎x Jack vedremo x Christian. ..ps:hai scritto " Jack prese la mano di sua figlia" 😊😂

19/01/20, ore 13:17

Capitolo bellissimo la storia molto interessante già Cristian passa all'attacco adesso arrivano i problemi c'è qualche piccolo errore ma osa di poco ciao😍😍😍😍😍

18/01/20, ore 21:33

Jack crede di essere tanto furbo ma ha trovato chi può metterlo all'angolo. Spero che Anastasia colga l'occasione al volo e racconti a Christian tutto ciò che ha dovuto subire.

18/01/20, ore 21:22

Anastasia ha fatto colpo. Sono molto curiosa di leggere come si svolgerà questa cena e quindi vado subito a leggere il nuovo capitolo. A presto

17/01/20, ore 07:47

Capitolo bellissimo ma sono impaziente di leggere il seguito penso sia molto infuocato 🤔🤔🤔🤔😘😘

15/01/20, ore 13:58

La partita é pronta due uomini Alfa agli angoli ..in palio Anastasia. ..cederà alle avance di mr.Grey ? Ps: un Christian che fa mostra della sua ricchezza 😕....hai scritto signorina Steele ...un errore superficiale. ...Non vedo l'ora di leggere il seguito

15/01/20, ore 04:37

Bel capitolo vedremo come va finire questa cena , qualcosa salterà fuori da come la vedo io . Allora cara Impaoli al prossimo cap. E grazie Lory 👏👏👏

15/01/20, ore 02:03

Ciao Lorenzo devo farti i complimenti è un bellissimo capitolo e pure sento che devi ancora uscire fuori, voglio dire che la storia ancora deve uscire fuori. Correggimi se sbaglio e come se stessimo ancora dall'antipasto.
Al prossimo capitolo

14/01/20, ore 00:29

Capitolo bellissimo finalmente adesso si movimentato di molto la storia già molto bella 😘😘😘😘

12/01/20, ore 04:39

Bel capitolo , solo non posso pensare quando ritorneranno a casa Ana e Jek saranno guai seri per la povera Ana . Aspetto con ansia l' incontro con Christian e Ana e penso che avverrà .Grazie Impaoli 94 al prossimo cap. Lory 💟