A letto con il nemico
di lmpaoli94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/01/20, ore 02:50

Ciao piacere mi chiamo Grazia ho appena letto i tuoi primi tre capitoli e un po' mi è familiare hai mai visto il film A LETTO CON IL NEMICO di GIULIA ROBEZ? perché somiglia molto a quel film cambiano dei frammenti ma la tua storia somiglia molto al film.
Cmq sono tre bellissimi capitoli al prossimo

11/01/20, ore 20:34

Questo Jack sempre peggio. Forte con i deboli e debole con i forti, basta vedere come ha chinato il capo davanti a Christian. Sono certa che Ana avrà ben piu più dello sguardo di Mr Grey. A presto per il prossimo capitolo.
Buona serata

10/01/20, ore 21:34

Lo sguardo di Christian colpisce ancora ...sono curiosa di sapere se troveremo il Christian dominatore o un semplice Christian ....la storia si fa interessante

09/01/20, ore 20:29

Mamma mia che essere spregevole. Jack è completamente fuori. Ana deve assolutamente allontanarsi da lui prima che la situazione peggiore ulteriormente. Complimenti per l'impostazione che hai dato alla storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

08/01/20, ore 20:34

Capitolo bellissimo povera lei dovrà essere molto attenta per scappare da lui bella storia mi piace buon 2020 🎉🎉🎉🎉🎉

07/01/20, ore 21:38

Jack é proprio fuori di brutto , Anastasia deve trovare il modo di andarsene e credo che arriverà qualcuno ad aiutarla ...a presto

07/01/20, ore 02:59

Ciao Impaoli 94 mi piace questo racconto , ma Anastasia quando si decide di scappare da quella vita assurda . Quando entreranno in gioco gli altri , comunque mi piace davvero . Al prossimo cap. Grazie lory 1952 👍👍👍

05/01/20, ore 08:13

Un inizio molto interessante penso sarà una bellissima storia sempre se aggiorni perché ultimamente qui non aggiornano quasi mai e questo per chi legge non è carino ti auguro un buon 2020🎉🎉🎉🎉😘😘

03/01/20, ore 20:57

Povera Anastasia che inferno! Complimenti per questo primo capitolo 👏. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

03/01/20, ore 13:58

Wow é messa molto male Anastasia ....un'avventura difficile x la nostra protagonista. ...sono curiosa di leggere quando entrerà mr.Grey .....

03/01/20, ore 03:13

Ho iniziato a leggere il tuo racconto IMPAOLI 94 e devo dire che mi piace , spero di leggere presto il secondo capitolo . Grazie lory .😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]