Il Futuro Siamo Noi
di Sabriel Schermann

06/09/20, ore 18:39

OOOOOOH quanta dolcezza!!! *---*
Vuoi per caso farmi sciogliere?? Adoro Rickard e Den, adesso posso affermarlo con sicurezza!
Sono così fortunati ad essersi trovati, si percepisce l'amore, soprattutto da parte di Rickard, ma sono certa che presto o tardi, leggerò lo stesso anche da parte di Den. Il loro affetto si percepisce nell'aria (?)
Adesso proseguo con la lettura, a tra poco ^^

17/08/20, ore 23:20

Oggi sono molesta! È la quarta recensione che ti rilascio, ma non è colpa mia, bensì TUA! Tu pubblichi cose belle e io come faccio? Poi hai questa abilità nel lasciare i finali sempre aperti! Lasci il lettore sempre con l'acquolina in bocca! E io che devo fare? Eh? Me lo dici? Non posso che diventare molesta! E non posso nemmeno chiedere scusa, perché, ribadisco, È COLPA TUA!
Comunque,
questa drabble! *____* come sai in questi giorni ho voglia di leggere di Rickard e Den... e questo capitoletto non poteva capitare più a fagiolo di così! *^*
Che tenerosi che sono! La scena che hai descritto è la tenerezza! *___*
il problema di questa storia è che la recensione potrebbe ridursi semplicemente ad un ammasso di faccine con gli occhi a cuoricini! AHAHAHAH
In ogni modo, volevo dire una cosa (scema, ma ormai non è una novità).
Qui in montagna, in camera dei miei c'è un orologio che, come nella tua storia, riflette l'ora sul soffitto: a me piace un sacco, non so bene per quale motivo, mentre mio papà lo odia AHAHAHAHA dice che gli mette ansia! Tutto questo per dire che anche un oggetto semplice come una stupida sveglia può essere un elemento che aiuta a rendere la storia reale e palpabile! *___*
Davvero un bellissimo capitolo!
DUNQUE
A QUANDO QUALCHE NUOVO AGGIORNAMENTO SU DI LORO? Eh??? Dunque? Che qui sono curiosa! E non solo io! Vabbeh che io dovrei solo stare zitta perché aggiorno con tempistiche bibliche... ma sorvoliamo! Non stiamo parlando di me U.U
Come sempre tantissimi complimenti per questa bella raccolta! <3
Mi sa che per oggi le recensioni finiscono qui, ma ritornerò prestissimoooo!
Un bacione enorme!
Sciauuu!
Bea

08/01/20, ore 17:51

Ohhhh! Ma tu mi vuoi far andare in brodo di giuggiole!
Sai già che mi piacciono un sacco le tue drabble, e che provo molta stima nei tuoi confronti perché per me scrivere drabbles è difficilissimo, perché è veramente un problema esprimere emozioni e sentimenti in così poche righe. Beh, qui tu ci sei riuscita alla grande: la tenerezza del risveglio e di sapere che si può ancora dormire, mentre il tuo amante riposa accanto a te con questi capelli sparsi sul cuscino (che immagine poetica, adoro!).
Poi, sai anche che le coppie slash stanno diventando un po' il mio chiodo fisso, quindi non posso non adorare questi due!
Brava, davvero!

07/01/20, ore 13:20

Ciao Sabriel, eccomiiii!!!!
Oddio, mi si è sciolto il cuore e il cervello mi è andato in tilt!!!!
ADORO QUESTI DUEEEEE, LO VUOI CAPIRE?
Quando leggo i loro nomi, giuro, mi basta questo per viaggiare in universi paralleli…
Insomma, sono LA VITA, LA DOLCEZZA, L'AMORE!!!! *_____________*
Non lo so, li adoro, è più forte di me.
Tutto mi sarei aspettata, ma non di leggere di loro due in questa raccolta! Però sì, sono felice all'infinito, adoro come interagiscono e come Rickard si pone con Den.
Insomma, è stato veramente tenerissimo a dirgli di dormire ancora un po', sono quelle cose banali e stupide in apparenza, ma che rendono il rapporto bello e colmo di premure.
Poi non importa se non glielo dice mai, Den sa che lui lo ama tantissimo, ne sono certa! Lo sente nel profondo del cuore, così come tu sai che io amo profondamente questa coppia e anche l'autrice XD
Come faccio se non scrivi almeno venti trilogie su di loro? ç____ç
Ti prego, non puoi lasciarmi così in attesaaaa!!!!
Me curiosa!!
Okay, aspetto con impazienza ulteriori sviluppi da qualsiasi tuo fronte, e oltretutto voglio leggere la tua storia sulla sfida di Soul! Non puoi non scrivere sulla tempesta di neve *___*
A presto e complimenti, riesci sempre a emozionarmi TROPPO quando si tratta di Rickard&Den <3

07/01/20, ore 01:13

Sabriel! Hai visto a che orari ti faccio visita? XD però era più fnrte di me, volevo assolutamente passare di qui oggi, troppa curiosità XD
E ho fatto stra bene *-*
Non so perché, ma ho un debole per le scene del genere. Le scene in cui un personaggio si sveglia accanto al proprio amato, le scene in cui qualcuno osserva qualcun altro dormire, le scene in cui due corpi si cercano e si trovano durante il sonno... queste scene mezzo intorpidite e mezzo fluff, insomma. Non c'è neanche bisogno che ti dica, quindi, quanto ho AMATO questa scena *-*
E poi Rick&Den sono LA VITA, ormai ho imparato a conoscerli e shipparli! Davvero, ho immaginato questa scena come se ce l'avessi di fronte ed è stato dolcissimo *-*
Complimenti davvero, adoro come stai portando avanti questa raccolta, ma che dico?, tutte le raccolte! Inoltre, come già ti ho detto, in questi scritti così brevi dai il meglio di te! *-*
Bravissima e ora attendo con ansia la raccolta per la mia sfida!!! :3

05/01/20, ore 20:17

Buona sera.
C'è qualcosa di più bello dell'amore? Peccato non averlo trovato mai xD
Comunque, complimenti, breve ma bellissimo testo, molto commovente.