Deus ex Miraculous
di Aliasor

11/01/20, ore 00:21

Penso che Capelli d'Argento non andrebbe d'accordo con nessuno.
Forse quelli del villaggio ma MH MH, ne parlerò dopo ;3
E nulla, mi piace come è già la seconda volta che riveli l'identità segreta di un personaggio, stavolta Argento, subito e senza girarci attorno. Lo adoro.
E già vedo gli artigli di Argento insediarsi a casa Agreste mentre l'Uomo Nero lavora col padre. E sono certo come la morte che Nero e Argento sanno che l'altro sta lì a Parigi.
(Che comunque NEUTRALE mi sembra un parolone per Argento. Io direi più: Ha una sua direzione. Dove punta forse nemmeno lui lo sa.)
Immagino che essendo questo capitolo concentrato prevalentemente su Argento e il Gran Galà, il prossimo vedremo Nero e la Famiglia. Bisognerà fare attenzione che non si mangino qualcuno. Qualcuno prenda delle comparse.
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene

06/01/20, ore 16:39

allora premetto ke a parte qst frase tt il resto rece l'ho scritta ieri sera in quanto oggi ho parecchi impegni&tempo0quindi ecco xkè l'ho preparata in anticipo dato che ho giusto il tempo d inviarla&basta appena ho1momento d tregua!
il cap è a livello di testo è molto carino anche se la frase"Il professore posò il gessetto sul bordo di legno inferiore della lavagna, a differenza delle lezioni della professoressa che sostituiva le sue lezioni erano facilmente comprensibili"m lascia non poche perplessità in quanto quelle volte in cui s vede la bustier spiegare i modo in cui tratta gli argomenti della sua materia sono piuttosto chiare!
poi la faccenda del sorriso del nuovo prof è un pò strana infondo se è veramente gentile mi sembra strano che metta ansia,avrei potuto capire il fatto che gli studenti lo trovassero se il sorriso fosse stato falso come1banconta da500€ma da come descrivi non è questo il caso!
una cosa che m ha non poco sorpreso è che marinette è rimasta tranquillissima durante l'incontro infatti prima che gli altri uscissero m immaginavo che lei d fronte a tale rivelazione avrebbe fatto una sceneggiata alla marinette,in passato sono successe alcune volte in cui ella pensava che la sua identità fosse stata scoperta&in quei momenti andava nel pallone!
altra cosa che non m quadra èla frase"Avete fatto rapire Nooroo e Duusuu da un criminale. Dovresti essere felice che io abbia scoperto tutto prima di Metatron o del dio Fato, come membro della Quarta Fazione, il Gran Galà degli Eroi, sono neutrale e non ho intenzione di punire te, il tuo amichetto felino e il guardiano"tuttavia fu accenna sempre che a causare ciò è stato un suo errore involontario&ciò poi viene mostrato in festin/feast ma non è stata una cosa voluta quindi non capisco perchè il prof dà la colpa anche ai kwami!
domanda ma tu nelle nda dici che i tizi che incontra adrian alla fine sono compagni d squadra del supplente ma se è così che ci fanno alla magione agreste anzichè da qualche altra parte?chiedo in quanto prima d arrivare alla fine dato che l'incontro avveniva appunto a casa d adrien i tizi che comparivano facesso parte dello schieramento dell'uomo nero!
ps:riguardo l'altra tua longfic tra quanti cap verrà fuori la vera identità dei genitori d johan&quando verrà rivelato il piano vero dl mastromarionettista d tale ff?