Doppelgaenger
di Dira_

07/09/14, ore 23:59

Ciao :)
Ho voluto leggermi tre capitoli prima di recensire per farmi un idea della storia in generale. Ti dirò mi piace :), sarà il fatto che ho sempre voluto (come tutti penso) sapere le avventure della :nuova generazione potteriana" o semplicemente è che mi piace il tuo modo di scrivere e la storia che si potrebbe sviluppare. .. mi ha preso. Ho visto che ha pubblicato un sacco di atri capitoli e stanne sicura che li leggerò e commenterò tutti.
Vediamo al dunque. ..questo bambino trovato senza ombelico , quindi non nato da una gravidanza. .. Voldemort , o meglio l'anima di Voldemort ha acquistato un nuovo corpo rinascendo? E se questa ipotesi è corretta si ripeteranno gli stessi eventi o il fatto di non crescere in un orfanotrofio ma in una famiglia eviterà il ripetersi degli eventi passati? E ancora questa sensazione di Harry sul fatto che il bimbo non deve crescere in un orfanotrofio secondo me è un ulteriore "prova" della mia tesi. ... e adesso sono qui attanagliata da queste domande e supercuriosa di scoprire come andrà avanti!!
Buon lavoro :)