Blades of Glory
di killer_joe

24/03/20, ore 15:06

SALVE! Eccomi di nuovo qui! ^^
Sono così contenta di star riuscendo a recuperare tutta la storia!!! Non hai idea! *^*
Questo capitolo... LOOOL!!!
Sai, si vede che ti stai divertendo tanto a scrivere questa storia, perché assolutamente tutto, dai dialoghi alle semplici descrizioni, sono meravigliosamente comiche e divertentissime! E questa, che ti stia divertendo, è la cosa più importante! *^*
Ahahahah questi due non possono nemmeno stare vicini l'uno all'altro che cominciano ad insultarsi e a punzecchiarsi a vicenda! Mi è piaciuto un sacco già il primo scambio di frecciatine! Perché da un lato Roger si accorge del fatto che Fred sia diventato un pochino più robusto (e, alla luce dei capitoli successivi, soprattutto di un paio di passi – arriverò a parlarne a tempo debito – assume un'importanza non indifferente!) e dall'altro Fred ammette che Roger si sia mantenuto in forma...
E il pensiero, ammetto che è volato a me in questi giorni... perché, chiusi in casa per via della quarantena ho deciso di provare a mettermi a seguire un piccolo programma di esercizi per principianti – tipo squat, plank... tutte quelle robe brutte brutte e dolorose – e sono devastatissima AHAHAH io sono completamente fuori forma e ho riscoperto adesso dell'esistenza di muscoli che non credevo di avere HAHAHAAH perfino camminare mi fa male... ma si può ridursi così? HAHAAHAH meno male che per Roger non è stato così! Anche se, immagino, sarebbe stato molto comico AHAHAH!
Invece, mi ha fatto riderissimo quel commento di Fred: “abbai ma non mordi”... che, honestly!, credo sia la cosa più lontana dalla realtà! Roger è uno che se deve venire alle mani viene tranquillamente alle mani! Roger has no chills!! AHAHAH e, di nuovo, gli vogliamo bene anche per questo! E, sempre per questo motivo, trovo ottimo che in questa storia il suo migliore amico, la persona che riesce a tranquillizzarlo e ad addolcirlo, sia proprio il calmo e pacato John!
Mi ha fatto morire dal ridere vederlo assolutamente tranquillissimo mentre Roger e Freddie litigavano AHAHAAH e non solo tranquillo – dopotutto, anche Brian era abbastanza rilassato, dopotutto – ma perfino con una telecamera in mano a filmare tutto! In fine dei conti ha fatto bene: ha avuto davvero un'ottimissima idea (e due!). Meno male che c'è John! *^*
Mi è piaciuto molto anche quello scambio di punzecchiamenti che porta alla luce un po' della vita “privata” dei due pattinatori. Così come ho trovato interessanti i ragionamenti di entrambi, soprattutto quelli di Roger a proposito del fatto che le elucubrazioni di Freddie rivelassero più il suo carattere che non quello di Roger stesso. Perché alla fine Roger è un po' bambinone, come dicevo nella scorsa recensione, e a volte parla prima di riflettere e si lascia trasportare dalle emozioni, ma non è affatto uno stupido.
Comunque credo che entro la fine di questa storia tanto John quanto Brian verranno fatti santi! Perché avere costantemente a che fare con due soggetti come Roger e Freddie... AHAHAHA e avere la pazienza non solo di sopportarli, ma anche di supportarli e di venirgli sempre incontro non è una virtù da poco!
Io boh... non so che altre parole usare: sto adorando questa storia alla follia! *^*
Corro subito a recuperare anche il prossimo capitolo!
E, again, non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento! *^*
Ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio per rendere la quarantena più divertente *^*
Un bacione enorme!
A prestissimo! <3
Carmaux

20/01/20, ore 19:19

Oddio, ma quanto sono in ritardo in questo capitolo??? Scusa scusa, mi ero persa l'aggiornamento in mezzo ai millemila aggiornamenti XD ma ora sono qui e sono FELICISSIMA di aver letto questo capitolo che mi ha fatto sbellicare! Ahahahahahah non è possibile, mi sono divertita troppo!!!
Potrei leggere una storia di novanta capitoli in cui Roger e Freddie litigano e basta e non mi annoierei comunque, è TROPPO BELLO vederli fare rissa e ancora di più battibeccare, veramente XD ho seguito il loro scambio come una tifosa segue una partita dalla curva, stavo per andare a prendere i popcorn XD
Ma colui che mi ha steso di più è stato John che ha estrapolato le parole dal contesto e le ha prese per incastrare i due e iscriverli al torneo in coppia AHAHAHAHAH XD GRANDE, l'ho sempre detto io che lui è un genio!
Immaginavo che ai ragazzi mancasse stare sotto i riflettori, ora sono tornati a essere famosi e sulla bocca di tutti, anche se ora ho seriamente paura di come andranno le prove… oddio, non vedo l'ora! Si uccideranno a vicenda? Ma soprattutto, riusciranno a far venire una crisi isterica a Brian e John?
In questo capitolo, tramite i dialoghi, sono stati introdotti molti elementi interessanti, anche facenti parte del passato dei personaggi, che hanno contribuito a dare un quadro ancora più preciso di loro: gli scandali riguardanti Roger, che certo non si vergogna di mostrarsi così come mamma l'ha fatto, ma anche lo scandalo di Freddie con l'uomo sposato. E poi l'omosessualità dell'uno e la bisessualità dell'altro…
E poi, eheheheh, Freddie sta proprio mettendo gli occhi addosso a John, mentre Roger con quel "Brian era rimasto figo come se lo ricordava" EHEHEHEHEH...
Moooolto interessante ;)
Bene, complimenti per questo capitolo, ho riso tantissimo ed è forse il mio capitolo preferito della storia, anche se è difficilissimo scegliere perché veramente, mi sta piacendo un sacco *-*
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo e ti prometto che la prossima volta sarò più puntuale :3

08/01/20, ore 09:16

Ma che bel capitolo, con i nostri due litiganti che si menano e si accapigliano... No, comunque si vede che in fondo, ma tanto in fondo, stanno iniziando a legare un minimo.
Circa.
Battutacce sul sospensorio comprese.
Brian, povera anima che cerca di non farsi ammazzare, quanto lo capisco 🤣
John invece tenta di tenere a bada i due, che eroe...
E guarda chi rincontrano, proprio il giudice che li aveva banditi, ma che fortuna...
No, cioè, ma come ti vengono certi lampi di genio?
Comunque, capitolo spassoso, non ho visto un errore manco a cercarlo col microscopio e niente... Chapeau!
Alla prossima~