La farfalla senza ali
di Aliasor

10/02/20, ore 20:17

Ah.
Nah, tranquillo Johan, una verità del genere non sconvolgerà mai una ragazzina nel periodo più delicato della vita. Insomma, cosa c'è di traumatico nello scoprire di essere figlia di una psicopatica con evidenti problemi mentali e sociopatici che ha tentato più volte di rovinare la vita se non uccidere quelli che ha visto da sempre come genitori e zii?
Starà benissimo.
O diventerà peggiore di Lila stessa.
Sarebbe interessante da vedere, ihih!
Comunque Johan si, è un Elle versione coi superpoteri.
*Colpettino in testa* Io personalmente le apprezzo anche così. Molto Apocalisse, ihih.
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene

12/01/20, ore 20:11

Allora se l'intento del cap è quello d mettere ansia bhè c sei riuscito perfettamente in quanto m aspettavo che endrick fosse il padre di johan ma che lila fosse la madre d arlette è decisamente1shock&in fondo spero che con tt i cambiamenti d memoria fatti da quei3folli nn sarebbe strano se avessero manipolato per l'ennesima volta le menti dei personaggi facendogli credere cose false,inoltre lila nel canon è esagerata ma qui è decisamente fuori di zucca(anche se nn approvo x nulla con molta fatica posso capire che voglia morti il suo ex&il duo principale ma da qui ad avere una prole che però nn solo nn ama ma usa per soddisfare i suoi capricci folli assolutamente no)!
ps:nelle dna finali d qst cap tu scrivi"Rileggendo le due storia o pensato che potevo fare di meglio, okay che l'ho creato per svago, ma... probabilmente farò un remake in futuro"ora se tu dovessi rifarla intendi cancellare qst vrs qlke giorno dopo l'ultimo aggiornamento,cancellerai la1@stesura quando inzierai a postare il prologo della vrs rimaneggiata o cancellerai qst vrs iniziale quando avrai postato tt la vrs migliorata?

(Recensione modificata il 12/01/2020 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2020 - 08:19 pm)