Be with me
di Helmwige

25/01/20, ore 00:51

Sto trovando questa fanfiction un probabile seguito di quello che è successo in TRoS. Mentre il finale del film l'ho trovato troppo frettoloso, mi piace come è scritta questa storia.
Bello l'incontro con ben.
Ottimo anche il dialogo fra poe e rey. Nonostante quello che ha fatto kylo ren verso la fine del film, non cancella il male che ha fatto, anche se traviato da snoke e le incomprensioni con zio e genitori.
Con queste considerazioni forse è meglio se il personaggio è morto, però almeno si è redento.
Aspetto il seguito di questa storia,
Alla prossima.

24/01/20, ore 23:48

Adoro vedere i tuoi aggiornamenti *-* inutile ripeterti quanto sia bellissima la tua scrittura e la tua bravura nel centrare a pieno i personaggi
Quello che mi piace della tua Rey sono proprio le emozioni che prova, totalmente comprensibili visto tutto quello che ha passato, e che nel film hanno bellamente ignorato
Molto molto bello il dialogo tra Poe e Rey perché diciamocelo, per quanto adoro Ben, non si può dimenticare tutto quello che ha fatto, anche se era sotto l'influenza del Lato Oscuro
Ho un po' paura di cosa verrà fuori nei prossimi capitoli, ma li aspetto con ansia in ogni caso ^^

24/01/20, ore 21:39

La portata della collera di Rey è resa in modo efficace....è catartica! Assolutamente centrato il dialogo tra Rey e Poe....in poche righe si spiega in maniera inoppugnabile quello che noi fans non ammettiamo....e cioè che i comportamenti di Kylo Ren sono stati imperdonabili. Grazie, aspetto il seguito.

24/01/20, ore 18:24

Capitolo intenso, emotivamente doloroso se non addirittura inquietante ..ho timore dei possibili risvolti ma non vedo l'ora di leggere il seguito...grazie

24/01/20, ore 16:21

Anche con questo capitolo hai fatto pienamente centro! Mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura, mai pesante, mai ripetitivo o scorretto, insomma rende la storia ancora più godibile. Tornando alla trama, adoro come stai caratterizzando Rey, la trovo molto più coerente al suo personaggio e a ciò che le è accaduto, molto più della "Rey del film" che hanno trasformato in una macchina priva di emozioni. A mio parere la sua caratteristica peculiare  è proprio il suo essere agli antipodi rispetto ai Jedi tradizionali che non si lasciano investire dalle emozioni. Lei invece sente tutto, la rabbia, la paura, la gioia e l'amore e spesso viene letteralmente travolta da tutto questo, ma è proprio grazie a ciò che è e a ciò che prova che è riuscita ad andare oltre Kylo Ren e a portare fuori Ben.
Grazie e alla prossima ☺️

24/01/20, ore 14:53

Aspettavo con ansia un nuovo capitolo... troppo corto, non ce la faccio. A parte il modo sublime in cui scrivi, la cosa assurda è che tutto questo è esattamente quello che mi sarei aspettata da Rey e dalla Resistenza dopo TRoS. Di certo non quello che ci hanno mostrato nel finale: una Rey in pace col mondo totalmente alienata dalla questione Ben (il tutto assolutamente incoerente con il concetto di Diade nella forza de del loro legame) e una Resistenza felice e contenta ignara dei fatti.
Complimenti ancora, la storia è bellissima e il tuo stile stupendo.
Aspetto con ansia il prossimo!

24/01/20, ore 14:25

😭😭😭😭😭😭😭 Oh mamma 😍 Adoro come scrivi e😭😍😭😍 da notare le emojii che rappresentano a pieno il mio stato d'animo Porca paletta 😭 Beltà scrittoria Grazie mille per questa fic Alla prossima Besitos 😘

19/01/20, ore 13:15

Bellissimo capitolo anche questo. Scritto alla perfezione, le emozioni, il dolore e poi la rabbia di Rey sono descritti in modo incredibile. L'ultima scena in particolare mi sembrava di vederla con i miei occhi.
e il commento di Ben? Fantastico.
Sempre più curiosa di leggere come andrà avanti. Continua così! :)

18/01/20, ore 15:51

Che capitolo, complimenti! Sta prendendo vita una storia molto interessante, non vedo l’ora di leggere il resto! Bravissima ☺️

18/01/20, ore 12:39

Sono assolutamente entusiasta di questa fic, mi piace come hai reso la confusione e il dolore di Rey ma soprattutto adoro lo scatto d'ira alla fine del capitolo perchè è totalmente comprensibile e naturale. E il commento di Ben è assolutamente epico!! Attendo il prossimo capitolo con ansia <3

17/01/20, ore 22:01

È una storia bellissima! Giuro, fa vivere tante di quelle emozioni *-* ti fa proprio capire il punto di vista dei personaggi, veramente veramente brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissá cosa succederà? Non sto più nella pelle *^*
Ancora complimenti!!

17/01/20, ore 20:04

Stregata, ammaliata e incredula....ho necessità di andare a rileggere ogni riga tanta è l'emozione. Grazie....sempre di più...questa è la via.

17/01/20, ore 19:37

Sto vedendo con l'immaginazione le sequenze di questo racconto come se guardassi un film...veramente potenti. Grazie ..anche questa è la via. Spero a molto presto

17/01/20, ore 17:31

Che dire... capitolo stupendo.
Mi sono sentita Rey ancora prima di leggere le righe cruciali. Mi hai fatto tanto immedesimare in lei da sentire le tue parole dentro ancora prima di leggerle.
Meraviglioso, davvero meraviglioso.
aspetto il prossimo con ansia!

17/01/20, ore 16:31

Questo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso, sei riuscita a trasmettere alla perfezione il dolore di Rey e il suo sentirsi inadeguata! Alla fine Ben è stata la ciliegina sulla torta ❤️ Ho troppo bisogno di un lieto fine per riprendermi dall’episodio IX 😢
Davvero complimenti ❤️