Be with me
di Helmwige

16/03/20, ore 14:40

Ho realizzato che sto vivendo la tua storia come uno spettatore davanti ad una finestra che si apre su un paesaggio magnifico. A tratti mi avvicino alla finestra per vedere meglio alcune sfumature, a volte mi allontano per vederne l'insieme. Mi sposto di lato per accorgermi di una nuova prospettiva e poi dall'altra parte per un ulteriore orizzonte. Oggi, dopo questa lettura, dietro a quella finestra mi sono fatta piccola piccola, quasi mi sono abbassata e forse anche un po nascosta...ho avuto il timore che il mio sguardo potesse essere invasivo come se stessi assistendo al miracolo della nascita di un amore ...troppo prezioso, delicato e ....fragile che anche un semplice sguardo potrebbe bloccare. Grazie anche a te per il tuo tempo, in un momento in cui il tempo è il protagonista assoluto della nostra vita.

14/03/20, ore 20:20

Bellissimo! La condivisione dei ricordi di Ben con lui un po’ restio mentre Rey super curiosa l’ho trovata adorabile...
Dopo la scena finale attendo con ansia il prossimo capitolo ☺️

14/03/20, ore 00:53

Che meraviglia Ben che racconta qualcosa e aiuta Rey ad allenarsi, sono troppo belli *-* Finn isterico mi fa morire e Poe che lo prende anche in giro rischia parecchio XD
È sempre un grande piacere leggere i tuoi capitoli, per questo non vedo già l'ora di gustarmi il prossimo ^^

13/03/20, ore 17:53

🤯 Mamma che bello❤️ Davvero, mi è piaciuto tutto E niente, alla prossima come sempre Besitos 💗😘

01/03/20, ore 22:09

Capitolo molto emozionante, dai flashback al discorso con Ben, ho i lacrimoni *-* sempre tanti complimenti per come scrivi e tratti i personaggi ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

01/03/20, ore 16:34

Dunque....da dove inizio? Ho pensato molto a cosa scrivere in questa recensione. In realtà dall'inizio della lettura di questa storia, che mi ha letteralmente stregata, ho avvertito un sorta di dejavu..un ricordo che però ogni volta fuggiva via. Oggi ho atteso un po' prima di recensire.. che il cuore tornasse calmo. Quindi finalmente ho realizzato.... Battiato, che io reputo un poeta, un illuminato, aveva già spiegato questo pensiero, immenso, attraverso un "messaggio" lanciato al mondo sotto forma di parole e musica... "tutto l'universo obbedisce all'amore". Questo capitolo mi ha portata li, a quell'ascolto, ed è stato bellissimo. Ho nel cuore un'altra sua canzone (che amo in maniera viscerale) che lego in maniera indissolubile alla tua storia...ma ci sarà un'altra occasione. Spero veramente a prestissimo, grazie infinite

01/03/20, ore 14:46

🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 OK, non posso fare una recensione solo di emojii ma🥺🥺🥺🥺🥺 Il mio povero cuore fatto a pezzettini 😭😭😭😭 Meraviglioso capitolo e mamma mia quanti feels😭😭😭😭❤️ Grazie ancora per questa bellissima storia Alla prossima Besitos 😘💖

16/02/20, ore 00:19

Tranquilla, Ben è venuto benissimo! *-* anche secondo me il suo percorso verso la Luce deve essere un po' complicato e non così immediato
Capitolo bellissimo, l'ho proprio letto tutto d'un fiato *^* non vedo l'ora di sapere se Rey farà chiarezza e se Ben riuscirà ad aprirsi un po' di più ^^

15/02/20, ore 16:37

Amo questo racconto ...lo vivo con empatia. Ogni capitolo mi lascia una piccola ferita sul cuore. Posso resistere, devo resistere, sopratutto voglio arrivare a capire. Grazie infinite per il tuo tempo. Ciao

PS ho riletto il capitolo e ..penso che Ben stia vivendo una catarsi... un percorso oso sperare (e se nn si spera in questa dimensione nn saprei dove farlo) verso una nuova vita...corporea. Rey in tutto questo come si pone? Loro sono una Diade (due che sono uno) ma per tornare in vita serve di più ....forse una precisa consapevolezza.....E poi il riferimento al suo sangue racchiuso nella roccia ad Ilum mi fa ben sperare.
Mamma mia che viaggio 😂 grazieeeeee
(Recensione modificata il 16/02/2020 - 10:36 am)

15/02/20, ore 13:01

😍 Lo so, non si inizia con una emojii ma💞 Hai perfettamente preso in pieno Ben, e sai, la penso proprio come te, ben deve ancora lottare con i suoi fantasmi e la strada è lunga Sono sicura che riusciranno a dirsi tutto Grazie mille 💗 Alla prossima Besitos 😘❤️

05/02/20, ore 19:11

Ciao, dopo quasi un mese di dolore ho ripreso a leggere. Ho trovato questa tua Fan fiction molto bella e toccante e mi sono fermata a rileggere alcune parti. Non posso negarti che in alcuni punti mi ha proprio commosso.
Come te, mi ero molto affezionata a questi personaggi e ho sperato che la coppia Rey/kylo-Ben avesse un finale migliore.
Non posso fare altro che consolarmi con le Fan Faction... (sob)
Grazie per aver scritto questa storia, l'ho trovata bellissima.
A presto <3

05/02/20, ore 10:22

Grazie per il tuo tempo. Questo racconto è...di dolore, di tormento, di pancia, di lacrime e di sangue...ma soprattutto di speranza. Bellissimo

05/02/20, ore 00:33

Oh che meraviglia, adoro ogni singolo passaggio, ogni parola, ogni emozione, ogni pensiero, è tutto veramente bellissimo *^* non ti preoccupare, purtroppo siamo in piena sessione invernale quindi ti capisco se non hai tempo, alla fine sono sempre contentissima di vedere un aggiornamento quindi anche se dovesse arrivare fra vent'anni sarò qui pronta a recensire ^^

04/02/20, ore 20:05

😍 Bello ❤️ Non vedo l'ora di sapere come sarà l'addestramento e niente grazie per questa storia Alla prossima Besitos 💗😘

25/01/20, ore 15:16

Bellissimo capitolo anche questo. Come negli altri capitoli, le emozioni di Rey sono descritte in modo impeccabile e ci danno la possibilità di immedesimarci in quello che prova, che tra l'altro rende giustizia a un personaggio che nel film è stato emotivamente appiattito.
mi è piaciuto molto anche il dialogo con Poe, che mi ha ricordato che il personaggio di Ben/Kylo Ren non andrebbe idealizzato più di tanto e avrebbe qualche pena da scontare.
Giá l'avevo scritto recensendo il primo capitolo mi pare, ma confermo che questa fic è a mio parere particolarmente matura proprio perchè prende in considerazione anche questi aspetti meno idilliaci che circondano i personaggi.
Attendo i prossimi sviluppi :)