Be with me
di Helmwige

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/20, ore 16:02

😭😱 Va beh che beltà 💖 Mi piace moltissimo questa storia Alla prossima Besitos ❤️😘

13/01/20, ore 16:59

Dunque, non posso dire che il film mi abbia delusa, ma non mi ha neanche soddisfatta. Questa storia, invece, mi sembra molto più che soddisfacente. Riesci a non scadere nel banale e a tenere alta la suspense. Bella anche questa Rey più matura e forse consapevole di tutto ciò che le è successo e di ciò che è lei stessa. Aspetto il prossimo capitolo.
Duchessa712

12/01/20, ore 16:40

Anche io sto seguendo diverse fanfic nate dopo l'uscita del film, alla ricerca di un finale dignitoso.
Questo inizio mi sembra molto promettente e mi incuriosisce molto. In particolare mi piace l'introspezione di Rey e mi sembra in generale una fiction un po' più "matura" del solito, non semplicemente un miracoloso ritorno di Ben/Kylo e i due che si saltano addosso. Ovviamente spero che rivedremo Ben e che i due avranno il loro finale, ma sono curiosa di vedere come e se ci si arriverà.
Complimenti anche per lo stile di scrittura.

C'è solo una cosa che mi ha lasciata perplessa ma forse sono io che ho capito male nel film: pensavo che Rey avesse percepito la morte di Leia già quando era avvenuta, e che quindi non lo scoprisse con sorpresa al suo ritorno.

Aspetto con ansia i prossimi capitoli e metto subito la storia tra le seguite :)

12/01/20, ore 16:27

Da quando ho visto il film sono in cerca di Reylo che diano un finale alternativo a quello del film che mi ha deluso molto. Ben meritava molto di più. La tua storia mi sembra molto interessante e promettente. Il tuo stile di scrittura mi piace molto. Povera Rey😭. />
Ci sentiamo al prossimo capitolo 👋
Live_Like_a_Dream
(Recensione modificata il 12/01/2020 - 04:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]