Seventeen Gems
di diaspro_LMX987

28/01/20, ore 23:49

Salve diaspro
Devo dire che non ritengo questo capitolo brutto ,mi è piaciuto il mio oc e il suo modo di fare come per gli altri personaggi, inoltre sono curioso sul come verranno sviluppati i poteri delle gemme, sul come saranno gli altri oc e sul significato di kenosare o kenesis
Alla prossima

15/01/20, ore 15:36

Salve Diaspro, Prima di tutto comincio con il complimentarmi per questo lungo e fantastico capitolo.
Mi è piaciuto davvero molto e devo dire che l'attesa è valsa la pena, a mio parere la parte è ben scritta e piacevole alla lettura (a parte il fatto che dovresti mettere i punti a fine frase).
Passando poi ai personaggi che prima avevo dimenticato di commentare...

Agata: sembra la solita ragazza gentile e ingenua (anche un po' troppo, anzi, più che ingenua sembra proprio senza cervello). Mi chiedo come sia venuto in mente all'autore di mettere come canzone "Il Cane Pufoente".
Kimit: mi piace molto, non so perché, mi sembra forte e decisa e divertente.
Estris: perfetta ed impeccabile, abituata a tenere sempre tutto sotto controllo. Sono molto curiosa di scoprire perché si è comportata così quando Nhoa le ha risposto, sicuramente ha qualche problema, che di certo scopriremo più avanti...
Nyck: per adesso non mi ha colpito molto, è un ragazzo normale, come tutti gli altri. Ho visto che il suo prestavolto è Josh Bogert, allora non sono l'unica ad aver visto Backstage!
Ellise: non mi ha colpito particolarmente ma la parte del battibecco con Estris mi ha fatto divertire (effettivamente si è buttata dalla finestra), non vedo l'ora di saperne di più su di lei.
Nhoa: non si sa molto su di lui, si riesce a capire qualcosa quando Ellise dice: "Ottimista come sempre, no?", quindi deduco che sia davvero pessimista.
Ryan: l'ho amato dal primo momento in cui è apparso, e questo mi succede raramente, complimenti davvero al suo autore, non vedo l'ora di saperne di più su di lui.

(Recensione modificata il 15/01/2020 - 03:39 pm)

14/01/20, ore 21:03

forse di conveniva mettere un'pò meno personaggi nel capitolo così che avessero tutti un buon spazio e inserire gli altri nel prossimo,e per quanto riguarda cedric non vorrei che ci fosse stata una piccola svista su di lui.
alla prossima

14/01/20, ore 20:01

Hola! Allora, già lo adoro! Bel capitolo! Spero che nel prossimo ci siano anche i miei OC!

Alla prossima,
Zietta