SOAD-Factor
di Kim WinterNight

20/02/20, ore 23:27

Kim, sono ritornata!
Cavoli, è finito il soad factor! Peccato, mi ero affezionata( non a katie Sun, sia chiaro) XD
Alla fine, HellGal registrerà con i System... magari! Almeno, avremmo qualcosa di nuovo da ascoltare...
Che dire? Sei stata bravissima davvero con questa storia. Devo farti i mie complimenti è da pochi riuscirei in un'impressa simile.
Alla prossima, avventura!

20/01/20, ore 07:01

Nemmeno a me mancherà.
Però bravi i ragazzi, mi aspettavo la vittoria di HellGal, lei tra i finalisti era quella più completa a mio avviso, quella che era maturata di più.
Complimenti per aver portato a termine questo progetto, prima o poi mi aspetto la seconda edizione xD

19/01/20, ore 15:53

Kiiim, ma davvero è finita?? Noooo, non può essere finita, NON È VERO, IO NON CI CREDO!!!!! U__U
E adesso io come faccio senza tutti questi personaggi, senza una gara da seguire, senza le performance da ascoltare (anche se solo metaforicamente), senza le risposte da dare e senza l'ansia di sapere chi vince e chi se ne va??? COME FACCIO????
Capisco che per il momento tu non voglia imbarcarti in un'esperienza del genere, so che è faticoso e probabilmente io non sarei mai stata in grado di essere così costante (motivo per cui non mi sognerei mai di scrivere la seconda edizione), ma continuo a sperarci, mi auguro davvero con tutto il cuore che tu voglia proporre nuovamente un'iniziativa del genere più avanti, sarei felicissima di partecipareeee *___*
Dopo tutto questo discorso disperato, è arrivato il momento di mettere da parte la tristezza e sclerare male…

HA VINTO, HELLGAL HA VINTO, HA VINTO, LA MIA RAGAZZA HA VINTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ci speravo con tutto il cuore, l'ho votata e ho incrociato le dita, LO SAPEVO, ME LO SENTIVO che sarebbe andata così - altrimenti, se non l'avessero votata, sarei andata a minacciare gli altri partecipanti alla storia u.u
Ovviamente non ho nulla contro gli altri partecipanti, Meredith e gli L.A.P.D. sono bravissimi e si sono meritati di arrivare in finale, ma non so, HellGal ha qualcosa in più, non ha sbagliato una sola cosa, ha fatto un percorso spettacolare e sono dell'idea che il suo inedito sia uno dei più forti usciti da SOAD-Factor, sicuramente lo passano in tutte le radio (???) e, se lo inserirà nel suo primo album - CHE ATTENZIONE REGISTRERA' AL FIANCO DEI SYSTEM, MA CHE PORCA MISERIA DI PREMIO ÈÈÈ!!!!!!!!!!!!! - sarà un fortissimo singolo di lancio! Ahh, quanto vorrei sentire la sua musica e comprare il suo album appena uscirà… HELLGAL, PERCHE' NON ESISTI??? T___T
Ma riprendiamo il controllo…
Mi aspettavo che sarebbe andata così, che Meredith sarebbe arrivata terza e gli L.A.P.D. secondi, forse perché anche io avrei stilato questa classifica se fosse spettato solo a me... ma allo stesso tempo non mi aspettavo che HellGal piacesse tanto agli altri lettori!
Mi piace tantissimo come hai raccontato la scena finale, creando la giusta ansia e poi arrivando all'esplosione emotiva, sei stata davvero magistrale e alla fine ero molto commossa anche io, forse perché mi sono davvero affezionata tanto a questi ragazzi e sono orgogliosa di loro, spero che facciano strada tutti e che continuino a inseguire i loro sogni, come ha suggerito anche Ozzy *-*
E a proposito, Ozzy! Ma che bello trovarlo come ospite, insomma, i Black Sabbath, che figata! E poi era ovvio che Ozzy andasse in un programma in cui ci sono i System, come minimo loro gli sono riconoscenti dopo che lui li ha invitati tante volte all'Ozzfest e li ha visti crescere come band! E poi boh, a me fa tanta tenerezza, anche se non lo ascolto mai, ma chi se ne frega, Ozzy è Ozzy! E il suo discorso è stato davvero molto emozionante :'3
E c'era anche Puffy, sìììììììììì, che bello *___*
"E lui? È nuovo?" "Macché!"
AHAHAHAHAHAH perché, non si vede che è di seconda mano? Ti sembra nuovo? Guarda che a detta di Bill sono già tutti con un piede nella fossa XDD
E, dato che siamo in argomento, vuoi sapere se mi mancherà Katie Sun? NEANCHE UN PO', spero che nel frattempo le venga qualcosa e non possa presentare la seconda eventuale edizione di SOAD-Factor, a questo punto preferisco ci sia Navarro - ma attenzione che non sia lo stesso periodo di Ink Master, sennò non può XD
Kim, grazie davvero per questa esperienza, è la prima volta che partecipo a una storia interattiva ed è stato assolutamente grandioso! C'è stato un livello di immersione nella storia pazzesco, ho seguito le puntate proprio come se fosse l'XFactor originale ed è stato fantastico! GRAZIE, sei stata bravissima, come in ogni cosa *____*
E pensi che mi sia dimenticata di Janet e Michael? Arriverà la storia su di loro, promesso!
Complimenti, è stata un'avventura bellissima e irripetibile, non ti ringrazierò mai abbastanza!!! <3

18/01/20, ore 22:23

Eccomi di nuovo per la seconda parte. I Black Sabbath come ospiti speciali?! Wooow!!! Non me l’aspettavo davvero, soprattutto perché anche io sapevo che non dovevano riunirsi nuovamente. Ovviamente, arriva Katie Sun a fare la scema, non poteva proprio farne a meno e poi … Puffy! Ma che soprannome è? Povero Mike XD.
Condivido la scelta dei SOAD di aver detto a l’ultimo il premio del vincitore, se i concorrenti avessero saputo sin da l’inizio di questa opportunità, poteva seriamente iniziare una concorrenza spietata.
Condivido anche la vittoria di HellGall, ha sempre dimostrato di voler superare i propri limiti ma spero anche in un avvenire dei LAPD e di Meredith.
Il finale è stato carinissimo con We are the champions in sottofondo e tutti abbracciati stretti per festeggiare la vincitrice, mi è piaciuto tantissimo!
Se un giorno deciderai di fare un seguito ( comprendo quanto può essere stato impegnativo ), sarò felice di poterlo seguire e di poter partecipare con le varie soluzioni. ;)
PS: nemmeno a me mancherà Katie Sun ma credo si fosse capito XD.