la vera natura di kagome
di soleila

19/10/20, ore 00:48

E' una storia bellissima! E' la seconda volta che la leggo e mi ha preso proprio come la prima volta, si vede che ci hai meso impegno per scriverla per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che tu non ti sia dimenticata di questa stora stupenda e che aggiorni presto!

25/01/20, ore 22:22

Oddio è una storia bellissima che ti cattura anima e corpo mentre la leggi. 😍😍
Mi piace moltissimo, alcune volte ci sono errori di battitura ma si capisce cosa vuoi dire non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per scoprire chi è che ha fatto rumore spaventano Kagome. Io spero che sia Sesshomaru e che finalmente decida di farla sua per sempre.😍😍
Adoro Kagome e Sesshomaru è dolcissimo con la sua Kagome e si vede che la ama moltissimo ❤️❤️
Sono impaziente di leggere il nuovo capitolo spero che aggiornerai presto.
Con affetto
Marimarufourever99
Ps continua così 💪💪che la storia diventerà sempre più intrigante.

20/01/20, ore 00:14

Ciao Soleila!! È stata una sorpresa trovare un nuovo capitolo della tua storia!! Non so se prima d’ora te l’ho mai detto ma ADORO QUESTA STORIA!! Adoro questa Kagome, per non parlare di Sesshomaru!!! I capitoli sono scritti molto bene e non ci sono salti che rendono difficile la comprensione de testo. Alcune storie partono bene, ma dopo qualche capitolo perdono di credibilità, ma la tua continua ad appassionare!! Spero che tu possa continuare ad aggiornare in modo più frequente, così da dare un lieto fine a questi piccioncini che sono uno più testardo e orgoglioso dell’altro!! A presto!!