Kingdom's coming
di Pontomedusa

24/08/21, ore 20:54

Sono contenta del seguito!! Non vediamo l'ora di scoprire come finirà!!
Attendo con ansia i prossimi capitoli!!

02/06/20, ore 11:06

Ciao Pontomedusa e ben tornata con questa storia. In questo capitolo Azusa sembra non preoccuparsi di quanto accaduto in precedenza, pensando solamente alla questione dell'uomo dalle sette cicatrici. Mi è mancata la presenza di Souther ma mi piace come fai relazionare la ragazza con Rei e Airi. Quest'ultima ben delineata nella sua delicatezza e che dona speranza, nell'ultima battuta finale, riguardo cosa potrebbe provare Julia nello scoprire che forse Ken è vivo. Vedremo cosa succederà. Un saluto. :)

27/03/20, ore 10:26

Ciao Pontomedusa. In questo capitolo viene affrontato un tema molto delicato,quello della maternità. Il fatto per il quale Azusa non desideri avere il bambino è misterioso. Pensa al fatto che un giorno possa uccidere suo padre,riportando alla mitologia. Ma davvero la ragazza compirà una simile scelta?E soprattutto qual è la vera motivazione? Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

05/03/20, ore 10:00

Ciao. :) Mi mancava la parola confettino. :) Avendo letto tutta la storia di Souther ed Azusa dall'inizio,penso a quanto sia cambiato l'Imperatore ed è bello appurare questa crescita interiore. Adesso si preoccupa non solo per la donna che ama,ma anche per un 'altra creatura che sta crescendo ogni giorno di più. L'uomo mantiene la sua forza militare e la sua malizia,associata a maggiore dolcezza. Sono curiosa di sapere quali eventi questa coppia dovrà affrontare. Al prossimo capitolo. :)

01/03/20, ore 10:52

Ciao Pontomedusa. :) Eccomi tornata a leggere le avventure di Azusa. Mi fa piacere trovare un seguito di questa storia e l'inizio è davvero scoppiettante. Troviamo Azusa incinta,sono rimasta sorpresa e questo modificherà l'assetto della coppia e della storia. Non mi resta che leggere il seguito,alla prossima. :)