Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Pontomedusa    26/01/2020    1 recensioni
Seguito di Birds of a Feather e A strange Kind of Love.
Mentre cercano di capire se una nuova figura emersa fra le macerie del Nuovo Secolo sia un amico o un nemico, Souther e Azusa devono affrontare dei problemi decisamente personali.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kenshiro, Nuovo personaggio, Raul, Rei, Souther
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Birds of a feather'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Spirit

 

Gli ufficiali sono tutti in piedi intorno al mio trono, di nuovo. Non sono ancora riusciti a dirmi cosa diavolo è successo agli uomini di Raoh.

Prima che uno di loro cominci a spiegarmi la situazione, la porta si apre ed entra Azusa.

“Cosa ci fai, qui, confettino?”

“Uhm, vediamo...consiglio degli ufficiali, c'è qualcuno qui che è il primo ufficiale del Seitei? Ah, giusto! Io.”

È davvero una peste.

“Non ti avevo detto che devi riposare, confettino? Dal momento che...non stai bene.”

Il fatto che sia incinta è ancora una notizia riservata, e non ho certo intenzione di fare un annuncio ufficiale in questa situazione.

“Va bene, d'accordo...” prende una sedia e si accomoda, poi alza le mani in segno di resa. “Visto? Seduta. Mi sento già riposatissima.”

Gli ufficiali la fissano con tanto d'occhi. Anche se è l'Imperatrice, quando svolge le sue funzioni di ufficiale, di solito, non si comporta in maniera diversa dagli altri. Se questi sono gli effetti della gravidanza, non sono sicuro di poter resistere nove mesi senza rinchiuderla nelle segrete.

Decido, comunque, di soprassedere.

“Basta così...andiamo avanti. Stavamo parlando dell'esercito di Raoh.”

“Esatto, mio signore,” prende la parola uno dei comandanti. “Molti dei villaggi occupati da Raoh sono stati liberati da un uomo...sembra che abbia massacrato tutti i soldati da solo.”

“Da solo?! Come diamine è possibile?” interviene Azusa.

“Pare che padroneggi, anche lui, il pugno di Hokuto.”

“Pensavo che nella scuola di Hokuto potesse esserci un solo successore,” dice lei. “Come...” e poi si interrompe, aggrottando la fronte e lanciandomi un'occhiata.

Probabilmente, stava pensando al Pugno della Fenice, e le è tornata in mente la nostra situazione. Decido di intervenire, perché eviti di concentrarsi su quello.

“Di solito è così, confettino. Ma, in questa generazione, le cose sono andate un po' fuori controllo.”

Un uomo di Hokuto, eh? Chi può essere? Toki? Oppure...Possibile che Ken sia diventato così forte? Certo, già da ragazzino, aveva dimostrato un buon potenziale. Solo Shu era riuscito a sconfiggerlo.

Pensare a Shu mi fa digrignare i denti. L'ufficiale che sta facendo rapporto sussulta, probabilmente credendo che sia insoddisfatto di lui.

“Non sappiamo il suo nome,” si affretta a dire. “Ma sappiamo che ha sette cicatrici sul petto, come sette stelle.”

“Sette cicatrici!” quasi urla Azusa. “Ma è l'uomo che ha rapito Airi!”

“...La sorella di Rei? Be', poco importa. Finché si limiterà ad attaccare gli uomini di Raoh, lo lasceremo fare. Se dovesse avvicinarsi ai nostri territori, interverremo.”

“Ma non puoi lasciarlo andare così, Seitei! Quell'uomo ha massacrato i genitori di Rei e Airi, ha rapito e seviziato lei...”

“Basta, Azusa. Questo è l'esercito di un impero, non il braccio armato di un tribunale.”

“Va bene,” dice lei, e non aggiunge altro. Il fatto che abbia ubbidito senza quasi discutere, a dire il vero, mi preoccupa.

“Andate, adesso,” dico agli ufficiali. “Tranne te, Azusa.”

Lei aspetta che tutti gli altri siano usciti, poi si alza dalla sedia e viene a sedersi in braccio a me.

“Fra poco sarò troppo enorme per questo,” mormora, e nasconde il viso sulla mia spalla. “Non riuscirò nemmeno a muovermi.”

“Sarai sempre il mio pulcino,” rispondo. “E così, almeno, sarai costretta a stare tranquilla.”

Lei sospira, ma non replica. Mi alzo, tenendola fra le braccia.

“Andiamo in camera tua. Conosco un modo per convincerti a rimanere a letto.”

Lei ridacchia, deliziata, ma c'è un'eco nella sua risata che non mi convince.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Pontomedusa