Il Futuro Siamo Noi
di Sabriel Schermann

06/09/20, ore 18:44

Jan ammira la Sindy, è orgoglioso di quella bambina che cresce come la propria figlia. Il suo affetto per lei è evidente: la maniera in cui la osserva, come i suoi occhi la vedano perfetta, aggraziata, la creatura più bella mentre pattina sul ghiaccio.
Sindy si trova nel suo elemento e, come spesso accade quando ci si trova bene a fare qualcosa, che sia sport o altre attività, la persona pare ottenere una luce in più che risalta le sue qualità, nonostante magari non ci creda nemmeno lei.

17/08/20, ore 23:21

E salve ancora una volta, cara Moglia! ^^
Come posso semplicemente smettere di recensire queste bellissime drabbline???
Soprattutto se si tratta di Sindy e Jan!!! *____* effettivamente si cominciava a sentire la mancanza di quest'uomo meraviglioso! Cominciavo a domandarmi come mai non fosse ancora comparso tra queste piccole creazioni!
Ed eccolo quiiii che guarda la sua bimba mentre si esibisce sul ghiaccio che tanto adora. *^*
Mi è piaciuto che tu abbia dedicato parte della drabble per descrivere il completo indossato da Sindy perché si tratta di un abito non troppo elaborato, come racconti tu, ma che è bello proprio per la sua semplicità. E lo stesso discorso vale per Sindy: non c'è bisogno di essere l'ultima top model del momento per essere belli! La bellezza non sta solo nell'aspetto. O se uno vuole focalizzarsi solo questo, io trovo molto più intrigante una bellezza semplice e genuina, piuttosto che una bellezza chiaramente artefatta!
Insomma, a questo giro forse sono stata un po' più stringata, ma come al solito si tratta di un capitolo bellissimo! *___*
Non posso che continuare a farti i complimenti per come stai portando avanti questa raccolta!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quante volte mi farai scrivere questa faccina: *_______* AHAHAHAH
Un bacione!
A tra pochissimo!
Sciau!
Bea

21/01/20, ore 07:24

Buongiorno.
Credo che ciascuno di noi sia bello a modo suo, ma bello soprattutto quando fa ciò che gli piace, come nel caso di questo capitolo, per la protagonista :)

20/01/20, ore 17:11

Sabriel *____* ma tu mi fai morire con queste cose!!
Ormai lo sai che ho un debole per il rapporto tra Sindy e Jan e ADORO il suo modo di essere così fiero di lei, proprio come un padre con una figlia - o meglio, come dovrebbe essere un padre con la figlia, ma purtroppo a volte non è così.
A ben pensarci, Sindy nella sfortuna è stata piuttosto fortunata perché, nonostante le ci sia voluto un po', alla fine ha trovato la sua famiglia, ha trovato una vera e propria figura genitoriale e questa non è una cosa affatto scontata. Anzi, è una cosa dolcissima :3
E poi penso che lei sia veramente bella a modo suo. Forse non fa la modella per una rivista di moda, ma chi lo dice che non avrebbe le potenzialità di farlo? E poi la bellezza staa in tante cose, non solo nell'aspetto: nei gesti, nelle movenze, nella voce, nei pensieri, in tanti piccoli dettagli che rendono una persona unica, inimitabile e a suo modo bella.
Complimenti, questa dtabble mi è piaciuta tantissimo e sono davvero contenta che tu continui a parlarci di questi personaggi, ormai mi ci sono talmente affezionata che non capisco come ho fatto a vivere prima di trovarli *-*
Alla prossima, non vedo l'ora di trovare un tuo nuovo aggiornamento!

20/01/20, ore 15:11

Sabriel, eccomi!
Oh, ma che bello che Jan osserva la sua "figlia adottiva" e la trova bella, la ammira perché lei per lui è speciale.
Hai descritto benissimo il vestito di Sindy, la sua raffinatezza e, soprattutto, sei riuscita a far trapelare l'ammirazione e l'orgoglio che l'uomo prova nei confronti della ragazza.
Oddio, che drabble tenera e genuina, mi è piaciuta tantissimo e questo non fa che aumentare ulteriormente la caratterizzazione dei personaggi e renderli così reali e quasi palpabili.
Dove la troviamo una pattinatrice meravigliosa come lei? *___*
Non sai quanto ho amato questa drabble, mi ha davvero emozionato e non vedo già l'ora che ne arrivi un'altra, perciò non farmi attendere troppo eh :D
Alla prossima <3

20/01/20, ore 14:35

Ciao Sabriel!
Hai sviluppato benissimo la parola: questa bellezza che si pensa di non avere ma che emerge, in realtà, dalle piccole cose: una ciocca disordinata, un vestito, la grazia di un movimento.
Mi sto affezionando tantissimo a Sindy, Jan e a tutti gli altri personaggi, e mi fa sempre molto piacere trovare aggiornamenti su di loro.
Bravissima!
A presto! Bacioni!