Nata per essere ninja
di Hi Ban

31/08/09, ore 18:35

Certo che ci vorrebbe un dizionario soltanto per Itachi per riuscire a comprendere i suoi modi di fare (senza offesa eh! *Me è terrorizzata all'idea dello sharingan ipnotico O_O")...Ma vabbè, se ti può consolare le figuracce non sei l'unica a farle: se mi ci metto sono una campionessa!! Prima che questo commento diventi una lettera di sfida ti saluto! Buone vacanze (anche se MOOOOOLTO in ritardo ^^")

25/08/09, ore 20:47

Ok, Ok. Calma °-° Itachi se ne è andato?? NUOOOOOOOOO *si rotola per terra in presa ad una crisi isterica* e poi... Carmen parte per una missione??? Ossignore mio!! Io non ce la farei nemmeno a varcare le porte del Villaggio xD (Che coraggio ammirevole *-* N.D. Kokory, il pappagallo di Erika) TACI PENNUTO! Altrimenti ti metto nel forno! (No, no!! Chiedo venia!! ç__ç N.D.K.)Sicuramente quella di Carmen non sarà una missione tranquilla xD ci scommetto... ci scommetto... il mio pappagallo! Perfetto, al prossimo aggiornamento! E divertiti in vacanza, mi raccomando! ^__^

15/08/09, ore 19:27

Bellissima l'ho letto tutto di un fiato!

07/08/09, ore 15:21

Mi presento addirittura 3 giorni dopo la pubblicazione del nuovo capitolo, che vergogna! Per sdebitarmi posso solo dire che la storia, come sempre d'altronde, è bellissima! Dai che con un pò di coraggio, fiducia e buona volontà (e anche una botta di c**o) la missione riuscirà nel meglio dei modi... *il momento dell'autografo si avvicina sempre di più!! ma mi accontento anche di uno shuriken di Itachi XD* Baci Baci, alla prossima.

07/08/09, ore 10:58

Ho letto questa storia e ho deciso di commentarla. Per prima cosa, ti dovrei fare i miei complimenti. In questo fandom, ormai, è raro trovare delle storie praticamente senza errori come è la tua, quindi complimenti. Sei riuscita a inserire un nuovo personaggio nel tuo racconto senza farlo diventare una Mary Sue, anzi, direi che Mary Sue, Carmen non lo è per niente.
“È dietro di me, vero?” [cit.] In questa tua storia riesci a strappare delle risate senza ricadere nel demenziale, anzi, accentuando lo stile che è quello dello stesso manga di Naruto, dove figuracce di questo genere, accadono spesso. Ho notato che, però, lasci attaccate le parole ai tre puntini... In teoria è sbagliato, ma in pratica è la mia puntigliosità che me lo ha fatto scrivere, in quanto non è molto importante.
Per parlare dei personaggi, diciamo effettivi, di Naruto, penso che tu li abbia tenuti molto IC. Soprattutto Naruto. Di nuovo mi complimento. Ormai sono poche le persone che lo fanno, ed è sempre bello trovare qualche bella fanfic, in mezzo a tutte le fyccyne (perché, per la maggior parte, di fyccine si tratta).
Non posso che essere contenta leggendo la tua storia, perché vuol dire che il fandom di Naruto non è del tutto in decadenza.
Mi dispiace per la recensione lunga, ma ci tenevo ad esprimere la mia opinione, detto ciò, mi defilo.
Saluti,

Ninfy

04/08/09, ore 17:34

ovvio che mi è piaciuto..certo che le figure di M. con Itachi non possono mancare sono troppo comiche, comunque no non cedo proprio di continuarla(la mia ff) mi si è spenta del tutto la scintilla e non potrei nemmeno pubblicarla qui dato che il pc non è mio...non vedo l'ora che tu posti e questo Yusuke o yosuke non mi ricordo mi sta leggermente sui cocomeri...aggiorna presto e come al solito abbasso Karin!!!

04/08/09, ore 14:34

che dolce Itachiiiiiii!!!!!! gli ha comprato gli shuriken(ignorando totalmente la freddezza con cui l'ha "salutata".. XD)!! lovelove.... cmq... un capitolo più bello dell'altro!! davvero! posta presto!! ciao! ^^

04/08/09, ore 13:37

Ciao!!! Bello il capitolo, nel prossimo potrebbe esserci il mio personaggio preferito di Naruto perfavore perfa? Si tratta dell' unico e inivitabile Re dei Bijuu Kyuubi no Yoko!!! Baci a tutti!!!

04/08/09, ore 13:28

Hihi, hai ragione, Hidan è troppo forte ^^ e figo, sopratutto ^^^^ Cmq bellissimo chappy! Complimenti!

04/08/09, ore 12:55

TU.NON.PUOI.DIRE.CHE.ITACHI.E'.PIU'.BELLO.DI.SAS'KE.

Sono stata chiara? Comunque, passando ad altre questioni... Bello il capitolo!! Devo dire che Itachi ti caga molto (*sarcastica*)!! Che ci vuoi fare... E così ora vai in missione, eh? Peccato che non c'è anche Sakura, altrimenti potevi affogarla casualmente...

No, eh? Va be', il mio era un suggerimento... Beh, comunque non so più cosa dirti... Il capitolo è bello, ma tu lo sai già... Sono persino la prima a recensire! (adesso qualcuno mi supera mentre scrivo, vuoi vedere?)...

Ah, tra l'altro, Itachi è una persona molto loquace e pieno di semtimenti, nevvero neechan? Si vede: “Gli shuriken.” [cit.]...

Comunque, non mi perdo più in chiacchiere e ti saluto!

Mata ne,

Nihal
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 03:26 pm)