Deus ex Miraculous
di Aliasor

09/02/20, ore 17:22

dunque scusa il ritardo ma nn avevo notato l'aggiornamento d tale ff cmq passando al reply su cm mi sembra il cap in sè x ql che m riguarda va bene!ah proposito nei cap passati d qst longfic ho notato1piccola svista ovvero che scrivevi tikky anzichè tikki nn te lo ho detto prima xkè ogni volta che mi ricordavo qst avevo terminato la rece da un pz&visto che nn rispondi ai mp nn volevo disturbarti!

07/02/20, ore 15:57

Senpai!
Chiedo scusa per essere sparito troppo ma... diciamo che la mia vita ha avuto un bellissimo cambiamento che mi ha tenuto impegnato per diverso tempo
Bellissimo vedere Chat che riceve consigli da due Angeli Caduti, mentre il nostro amatissimo (citazione necessaria) Capelli d'Argento, l'Ebreo Errante, Cartaphilus, cammina in aria e spaventa Tikki.
Tranquilla piccola coccinella. Finché non si parla di Gatti, andrà tutto bene eheheheheheheh.
E ho notato una cosa. Il tuo stile di scrittura mi ricorda molto Buona Apocalisse a Tutti.
Alla prossima
P.s: Grigori o no, che Adrien parli di più a un perfetto sconosciuto che al padre è triste. XD

-La Follia mi scorre nelle vene