Dozen paces (for love is a duel)
di LadyPalma

05/03/21, ore 23:52

Ho visto che questo secondo capitolo era poco più di una drabblina e ho deciso di passare al volo a dargli un'occhiata per lasciare due (ma veramente due, che sto crollando) righe! ^^
Effettivamente questo prompt poteva risultare difficile da sviluppare per una serie come quella di got, ma fortunatamente si adatta bene a questo Au che hai deciso di creare! Questa scenetta ha del comico AHAHAHAA Davos che viene mandato ad indagare e a tenere sotto controllo la situazione perché ci sono sospetti atti di piromania e si trova a dover tenere d'occhio sua moglie XD
Inoltre ho adorato che tu abbia inserito, anche se in così poche parole, anche Beris e Thoros (comunque, sono così fusa che stavo scrivendo "Beros": volevo fare una crasi XD) *^* Mi erano piaciuti tantissimo anche in un paio di altre tue storie con protagonisti Davos e Melisandre e adesso non posso che sorridere quando li trovo! ^^
Drabblina (o poco più) davvero simpatica! ^^
Ciaooo
Vado a dormire, che forse è meglio! XD
A prestoo!
Carmaux

22/02/20, ore 22:05

Eccomi di nuovo qui ^^
No vabbè, io non ce la posso fare ahahah
Ho davvero adorato questa Flashfic e sono stra felice che partecipi anche alla mia Challenge, hai unito il mio prompt e quello di Ale stra bene *____*
Davos e Melisandre sono proprio sposati, ma in tutti i sensi; cioè, non so il perché, ma è solo la seconda volta che leggo di loro (ebbene sì, ho iniziato proprio con te, eheh) e già sono stra innamorata di questa coppia – e sappi che raramente shippo coppie Het, per farmele amare ce ne vuole e a te è bastato pochissimo!
Credo che quella di Davos, Melisandre e i suoi compagni sarà una notte molto movimentata – peccato che per i due sposini non sarà nel senso in cui speravo ahahah
Ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

Harriet;

24/01/20, ore 22:46

Eccomi!
Oh, wow, ecco Mel che cerca di accaparrarsi nuovi adepti e che si espone letteralmente nel mercatino, ahahah!
Beh, direi che suo marito è arrivato nel momento giusto… cerca sempre di salvarla dalle situazioni scomode.
Deve amarla moltissimo, ahahah!
Ho trovato molto carino il modo in cui hai sviluppato il prompt del mercatino, una location perfetta per condividere le proprie passioni con gli altri, anche se sono un po' pericolose… XD
Complimenti, ora corro a recensire la storia sul dinosauro, sono troppo curiosa XD
A tra poco <3

24/01/20, ore 20:24

Ciao LadyPalma, non avevo visto il tuo aggiornamento del secondo prompt, per cui passo adesso per commentare questo e il successivo, così non resto indietro!
Mel che con Thoros e Beric cercano nuovi seguaci al mercatino di Natale... È qualcosa di fantastico, mi piacerebbe vederli! David un po' meno, considerando che rischia di dover arrestare sua moglie XD
Complimenti, brava! Ora passo subito al prossimo!

24/01/20, ore 19:14

Palma, eccomi qui come promesso! Sono davvero felice che tu sia riuscita a pubblicare la flash (o drabble allungata) col prompt "mercatino", ero proprio curiosa di vedere come l'avresti sviluppato!
Ahahahah questa scena ha del comico! Non oso immaginare la faccia di Davos quando arriva sul luogo e si rende conto che è stato scomodato proprio per colpa di sua moglie XD poveretto!
Certo che Melisandre è proprio folle, la sua è un'ossessione dietro l'altra e sembra impossilitata a comportarsi in maniera normale :P
Mi piace anche il modo in cui hai sviluppato il prompt, lo trovo molto originale: l'hai utilizzato come contesto, gli hai dato sì importanza ma senza forzare troppo la cosa.
Complimenti, questa raccolta mi sto piacendo e sono curiosissima di scoprire cosa combinerà Mel nel prossimo aggiornamento - ho mooooolta paura, visto il prompt fornito da Kim questa volta ahahahah XD
Alla prossima e buona serata :3

24/01/20, ore 11:32

Ciao LadyPalma!
Davos mi ha fatto morire dal ridere, quando ha interrotto la moglie dicendo che lui è un poliziotto e che non si aspettava che fosse lei la causa dei disordini. In fondo, quando sposi un'adepta del Signore della Luce, non puoi aspettarti niente di diverso ehehehehe.
Brava, hai sfruttato al meglio il promt!
Ora voglio vedere cosa realizzerai con quello suggerito da Kim :-)
Eve