Storie di dèi ed eroi... a volte poco dèi e poco eroi
di Mary P_Stark

24/01/20, ore 22:22

Hai poi trovato il musical sulll'odissea ? No, perché, quella cosa di Eolo, sono E, sono E, sono E, sono E-o-l-ooooooooo, poteva essere comica da inserire, visto che il nostro Aiolos abita in italia.
Alekos ha un curioso senso della giustizia, potrebbe sfociare in una sorta di tirannide ed ha troppo potere per un semplice Heros, speriamo in bene.

24/01/20, ore 13:52

Ciao :)
accidenti che capitolo che era iniziato nel migliore dei modi e si è concluso con molta apprensione: decisamente sai come mettere ansia al lettore.
Iniziamo scoprendo qualcosa di più di Aiolos ed i suoi amici venti, dove vivono e come si trovano tra i comuni mortali, divertentissima la scena della pubblicità e dell'arredo bagno XD ho riso tantissimo.
L'arrivo delle arpie mi ha sopreso al pari dei protagonisti ventosi che si sono visti comparire con molta nochalance le creature dedite ad Eris in casa come se nulla fosse.
Più chiara è divenuta la faccenda leggendo il seguito, anche se inizio a preoccuparmi seriamente per Alekos: sta iniziando a perdere il controllo e l'apprensione di tutti è più che palese, anche se Athena sta cercando di non far sapere il resto per non aggiungere ulteriore preoccupazione.
Spero che il problema sia risolvibile, magari anche con l'intervento di Zeus visto il clima disteso che sta vivendo con Era è merito del nipote.
Attendo trepidante il seguito e ti rinnovo i complimenti per come scrivi e e per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi sai regalarmi, capitolo dopo capitolo. A presto ;)