Broken Machine
di Soul Mancini

25/02/20, ore 15:14

Dai, cinque minuti ce li ho ancora: riesco a passare a recensire al volo anche questo capitoletto!
Perché fa morire! XD
Hai avuto un'idea davvero geniale ed originalissima quella di sfruttare il dinosauro di google! AHAHAHAHAAHAH
E mi piace il modo in cui lo hai inserito nella storia: con i protagonisti che sono in bus, sperduti in mezzo al nulla cosmico e che non possono dirimere la loro discussione in quanto manca la connessione e, per l'appunto, viene fuori il dinosauro con il faccino triste.
Però... James... James, ora, onestamente: COME FAI A DIRE CHE QUEL COSO LI' SIA UN DRAGO?! Honestly! XD Ma non ci assomiglia neanche lontanamente! Ma poi... non è nemmeno il più scrauso dei dinosauri! Al contrario! è IL dinosauro PER ECCELLENZA! AHAHAHAHA
Non è che anche a lui servono degli occhiali? Gleli può prestare Roggie...
Ma poi... un drago a cui hanno tagliato le ali??? Seriously? HAHAAHAHAH
Vabbeh, lui ci ha provato in tutti i modi a difendere la sua teoria... però proprio no XD
Io non so: che posso dirti se non complimenti? XD
Mi hai fatto spezzare XD
Bravissimissima!
Non so se riesco a passare adesso a recensire la prossima, ma nel caso (sempre che efp sia mio amico), passo più tardi.
Adesso torno a studiare le mie piramidi! XD
Sciauu!
Baci!
Bea

16/02/20, ore 20:02

Cara Soul, ti ricordi quando ti ho scritto che sarei ero pronta a mettermi in pari con le letture (e la scrittura)? Resetta ogni cosa ahah Pian piano sto cercando di recuperare tutto di questa splendida sfida, quindi eccomi qui (più in ritardo del previsto!)
Ma passiamo alla tua storia. Diciamolo: il drago/dinosauro della connesione è un'idea GENIALE. Non ci avrei mai pensato! E come l'hai inserito poi mi è piaciuto tantissimo, come un dettaglio quasi di sfuggita all'interno della conversazione, che rappresenta però la battuta d'arresto del concitato clima che crea la scommessa. Hai saputo dosare benissimo il raccontino tramite il gioco del dialogo e l'effetto è davvero comico. Mi ha strapapto decisamente un sorriso!
Ora corro a vedere cosa ti sei inventata con il prompt di Juriaka!

02/02/20, ore 16:18

Ciao Soul! <3 Buongiorno!
Sto cercando di mettermi in pari con tutti quanti voi, prima o poi arriverò, abbiate fede!
Allora, questa storia l'ho adorata. So di essere ripetitiva, ma sei stata maledettamente geniale! Come diavolo ti è venuto in mente di accostare la parola dinosauro all'esserino che compare sempre quando non va la connessione? Cioè, ma sei veramente uno spettacolo AHHAHA mi hai fatto morire e la tua fantasia mi lascia sempre più estasiata!
L'idea generale delle scommesse l'ho adorata, Price mi ha ucciso! Poverino, non ne ha presa neanche una... Il drgosauro ahaahha, ha ideato una nuova creatura mitologica!
Comunque, la storia mi è piaciuta moltissimo e l'amore nei confronti di questi personaggi è sempre più viscerale, adoro troppo come li caratterizzi e ormai mi ci son proprio affezionata. Price e Joe credo siano i miei preferiti, ma la scelta è davvero troppo difficile... Spero di scrivere presto qualcosa su di loro, e anche a breve! Un'idea c'è, sarò sincera, ma è assurda! XD
A presto, perdona la fretta! <3

01/02/20, ore 07:43

Buongiorno.
Io adoro gli anni Settanta, ma non adoro la loro musica, sono più pro musica attuale, anche se spesso è proprio materialmente pietosa...
E sì, è proprio un dinosauro, anche secondo me xD

30/01/20, ore 20:57

Carissima Soul, perdonami se sono così in ritardo!!
Mi hai fatto sbellicare!! Il dinosauro di Chrome!! Che diamine, quanto lo detesto!!! Mi fa infuriare ogni volta, ma stavolta mi ha fatto ridere. un drago senza ali, dragosauro... ahahahah sei un mitooooooo!!!
Bravissima hai sviluppato in maniera molto divertente il prompt, mettendoci anche del sale, ovvero la scommessa. Complimenti!! Alla prossima parola :3

27/01/20, ore 03:23

Ciao cara... A hahaha adoro paranoid😍😍😍😍, il mitico ozzy troppo forte...anche i LED, ma ozzy è nel mio cuore...ahahhah davvero forte questo nuovo capitolo grazie anche alla parole di Kim... Miticaaa

24/01/20, ore 23:03

Soul, veramente, VERAMENTE!!
IL DINOSAURO DI CHROME AHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
Ma tu non puoi aver scritto sul serio di questa enorme fesseria, non puoi!
Insomma, va bene che il mio prompt era stupiderrimissimo (ma che parola è? o.o), però la tua storia non è stata certo da meno!
Ho amato come hai sviluppato il prompt, credimi, è stato sensazionale ed esilarante leggere questa flash, perché alla fine il povero Price ha perso TUTTE le scommesse!
Prima quella sugli album di Led Zeppelin e Black Sabbath, poi quella sul dinosauro o drago di Chrome… beh, dai, è un dragosauro XD
Questa scena mi ha ricordata quella che anche noi abbiamo vissuto qualche giorno fa a proposito del granchio/polpo!
AHAHAHAHAHAHAH XP
Che ridere, e che enorme fesseria questa storia :D
Mi ha steso poi che Joe sia intervenuto nel momento opportuno entrambe le volte, specialmente quando poi ha detto ai due le date di uscita degli album!
Povero Price, Dom l'ha praticamente sterminato ç___ç
Oddio, poi questa roba mi ha ricordato ANCHE di quella volta in cui Roddy e Puffy stavano discutendo a proposito di quando il tizio dei Judas Priest avesse fatto coming out e poi dovevano guardarlo su Google, ma alla fine non se ne fece più nulla… secondo me in zona c'era anche Bill e alla fine l'ha controllato lui su Google, solo dopo che gli è uscito il dino di Chrome però XD
Che, per inciso, era OVVIAMENTE dinoPatty!
Okay Soul, ora vado a guardare dinoZorn su Top Crime XD
A proposito di dinosauri, appunto…
Ci sentiamo alla prossima parola, ho veramente adorato questa flash, come sempre mi fai morire *___*
A presto <3

24/01/20, ore 21:44

Soul!!! HAHAHAHAHA NO VABBE' XD
Il dinosauro di Google no XD Tra l'altro, devi sapere che anch'io all'inizio pensavo fosse un drago, ovviamente dopo averlo guardato bene (pensa te la miopia) e aver capito che non era solo un ammasso di puntini!
E neanche sapevo che si muovesse e che fosse un gioco! Sono rimasta proprio all'età della pietra hahahahaha XD
Ho adorato questa flash e il modo assolutamente epico in cui hai sviluppato il prompt, sei stata geniale e originalissima!!!
Questi ragazzi mi stanno davvero a cuore ed è bellissimo vedere che anche tu ci tieni tanto *___*
Infatti gliene fai sempre combinare di tutti i colori hahahaha ma qui sono stati assolutamente epici!
Povero Price hahahaha XD
Il dragosauro poi HAHAHAHAHA che poi è vero, un drago senza ali alla fine è un dinosauro... o no?
Oddio hahahahaha assolutamente epico!!!
Complimenti davvero per quest'altra bellissima storia, cara Soul! Mi stupisci sempre *_____*
E ora sono già curiosissima di scoprire il prossimo prompt, e c'è ancora un po' da aspettare T__T XD

24/01/20, ore 15:14

Ahahahahahahahah!
No, ti giuro, ma tu sei stata un genio! Io, al dinosauro di crome manco c'havevo pensato!
Comunque, tutto il capitolo è stato divertentissimo e gestito alla perfezione. Hai ricreato l'atmosfera di goliardica amicizia che c'è tra questi ragazzi, e la scommessa su quale dei due album sia uscito prima è perfettamente in chiave con questa visione. Spesso ne facevo anch'io coi miei amici, di questo tenore. E il bello è proprio quello che fino alla fine nessuno sapeva chi aveva ragione, come in questo caso.
Certo, povero Price, cornuto e mazziato ahahahahaha!
Mi hai fatto sganasciare, davvero, hai gestito tutto alla perfezione e hai tirato fuori un ottimo capitolo. Ma da te non mi sarei aspettata niente di meno!
Non vedo l'ora, anch'io, di sapere la prossima parola!
Bacioni!