I'm Burning Down
di LilyCarter

21/10/09, ore 14:56

ASSOLUTAMENTE STUPENDA! okok..allora..che dire??? la adoro! la scena di lei e James è meravigliosa,ti lascia in suspence fino alla fine,dove poi mi sono fatta delle risate a immaginare la faccia sbalordita di lui! hhh..XDXD..poi non vedo l'ora di vedere come va a finire questo appuntamento..chissà se James sarà geloso..hhh..lo spero,le scene di gelosie le amoo! :)..bene spero vivamente che aggiornerai in fretta..ci tengo!;)..bacii

26/08/09, ore 21:22

Ciao!! Ho cominciato a leggere la tua storia incuriosita e devo ammettere che mi piace molto!! Adoro come hai caratterizzato Lily e James, ma specialmente il loro rapporto, anche io sono d'accordo nel cercare di sfatare un po' di miti delle FF...certo che non corresse buon sangue fra Lily e James è ovvio, ma spesso esagerano. Invece tu hai reso il rapporto perfettamente!! Hai un bello stile e mi hai molto incuriosito! Non vedo l'ora di sapere che succederà all'intervista! Aggiorna presto! Baci, Alexa.

04/08/09, ore 21:28

La Ff anche se diversa dalle altre, si pronuncia molto bene. Il tuo stile per essere la tua prima Ff è molto lineare e semplice. Solo, attenta ad errori di battitura e ti consiglierei di approfondire un po' di più la psicologia dei personaggi perché nonostante dai loro dialoghi trasparisca perfettamente il loro carattere, sarebbe meglio approfondire di più. Ovviamente è solo il primo capitolo e magari ti sto dicendo un mucchio di cavolate perché probabilmente con l'evolversi della storia lo farai tu stessa, ma penso che tu scriva molto bene ed i miei sono solo semplici consigli di una scrittrice come te... ^^ Un bacio e continua! Nel frattempo la inserisco tra le preferite!

04/08/09, ore 15:23

Molto bella complimenti scrivi bene anke se e' diversa dalle altre rimane comunque molto bella continuero a leggerla bacioni... Passa da me qualche volta xD