A ruota libera
di Harryet

02/03/20, ore 12:50

Perdonami, sono in ritardo stratosferico, ma pian piano recupererò tutto!
Questo capitolo mi ha fatto sganasciare HAHAH, sono morta! Ho adorato la parte del sogno, ma la cosa più eclatante è stata la parte di Roberto Benigni, mi hai crepato ahhaha.
Adoro Beppe, che al momento del risveglio dà la colpa alle 'sarsicce'. Mi sono immaginata la sua faccia, non so perchè!
Spero di recuperare tutto il prima possibile, a presto! <3

15/02/20, ore 19:36

Buona sera.
Oh, mi è piaciuto come hai evoluto la parola da me consigliata xD
Altra parentesi simpatica!

04/02/20, ore 22:21

Carissima omonima *___*
Eccomi, finalmente passo a recensire i nuovi capitoli della Raccolta ^^
Questo secondo capitolo mi ha divertita tantissimo, hai sviluppato davvero bene il prompt!
Giuseppe al mercato ci ha messo del suo, ho adorato la scena dal fruttivendolo – e le due signore sono state incredibili per le citazioni!
Ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

Harriet;

30/01/20, ore 20:14

Ciao Harryet, eccomi in ritardo a leggere il tuo testo riguardo il secondo prompt.
Ahahahah no, seriamente cosa diamine c'entra la cicoria con le salsicce?? Non lo so, però posso assicurarti che mi hai fatto ridere!! Alla prossima!!

27/01/20, ore 09:30

Ehehehehehe!
Il povero Beppe "o mariuolo" è stato beccato in flagrante durante il suo furto di banane, ma per fortuna era solo un sogno dettato dalla sua ingordigia.
Provo compassione per Caronte, che dovrà traghettarlo in molti posti dell'inferno eheheheh!
Esilarante e divertente questa raccolta, brava davvero!
Eve

26/01/20, ore 17:34

Ciao Harryet, eccomi!
Oddio, immaginarmi Beppe al mercato è stato veramente incredibile XD
Lui che ruba la banana e viene visto, ma poi si sveglia e scopre che stava solo sognando…
La cicoria con le "sargicce" AHAHAHAHAHAH, morta!!
Anche questa volta le cose sono andate male al nostro Beppino sventurato…
Con il mio prompt giurassico cosa verrà fuori? Già lui è dinosauro di natura, mi sa, quindi dovrebbe essere facile scrivere qualcosa… spero XD
Alla prossima, sono curiosissima <3

26/01/20, ore 16:28

Harryet, eccomi qui!
Ahahahahah, "povero Giuseppe" proprio non direi, dato che ruba tutto e quindi soldi non ne spende, sarà pure ricco a furia di risparmiare XD
Ma a quanto pare era soltanto un sogno… spero solo che non si metta a rubare anche nella realtà!
Ma la cosa che in assoluto mi fa più ridere è che è andato al mercatino di paese IN GIACCA E CRAVATTA AHAHAHAHAHAH ma si può? Vestirsi di tutto punto per andare a comprare il pesce e la frutta XD
Complimenti anche per il modo in cui hai sviluppato il prompt, l'hai rispettato in maniera perfetta e ci hai cucito sopra una vicenda trash XD
Alla prossima, ora ti attendo con dinosauro ;)

26/01/20, ore 15:18

E dopo "Beppe il marpione" adesso abbiamo "Beppe il ladrone" ^^
Riuscirà a combinarne una buona prima della fine di queste 12 storielle comiche?
Mi sono molto piaciuti i riferimenti all'inferno dantesco e al film Jhonny Stecchino e conseguente oscar a Benigni.
Il povero Beppe più che una serata agli oscar mi sa che come "premio" per le sue bravate potrebbe ricevere una "nottata in gattabuia" ;)
Continua così...