La nostra vita attraverso le mani
di veronica85

26/08/20, ore 10:38

Ciao! Eccomi qui di nuovo!
Dunque, siamo alla fine di Iron Man I, quando quel bel tipaccio che è Jeff Bridges cerca di uccidere un appena tornato dall'Afghanistan (e dalla morte) Tony Stark.
Il senso di tradimento è percepibile, così come la rabbia e la voglia di vivere e sopravvivere di Tony, voglia che lo spinge addirittura a tentare il tutto per tutto e a mettere in gioco la propria mano (che fortunatamente esce incolume, come il resto di Tony, dallo scontro con Obadiah.
Mi piace il senso di "non resa" che permea questa drabble, mi sembra proprio adatto a Tony.
Ci leggiamo presto cara! Un bacio, L.

27/07/20, ore 18:46

Ehi, eccomi di nuovo qui!
Questa è molto triste, ma un pò di fluff no, eh? XD
Dunque ovviamente essere ferito da qualcuno che vuoi molto bene e di cui ti fidi non puoi che far male, molto male.
Da un simile tradimento (spero di aver colto bene!) non può che scaturire la rabbia, è ovviamente immaginabile se vieni tradito da qualcuno con un rapporto così stretto è ovvio che ci sia della rabbia probabilmente mista a tristezza, delusione e altra roba simile.
Fermare le pallottole a mani nude è molto forte come immagine(ahi fa male solo immaginarlo! >.<)
Beh spero di aver detto tutto!
Alla prossima,
Niny :)

06/07/20, ore 14:20

L'unica mano che poteva fermare una pallottola è quella di Tony Stark, chi altri se no?
Sembra perfettamente tagliato sul suo personaggio questo prompt e nelle tue descrizioni traspare evidente la delusione e la rabbia che prova in quel momento.
È una situazione disperata, in cui l'eroe sembra doversi spingere al limite sperando di cavarsela per l'ennesima volta. Ma tanto lui non è un tipo che molla facilmente.
Eccolo qui Tony, lo ritrovo con piacere, e come sempre non delude mai 😊

28/02/20, ore 15:15

eccomi a recuperare un altro capitolo :)
Immagino che in questo caso ti stia riferendo al primo film di Iron Man e l'uomo di cui si parla sia Obie. Comprendo perfettamente la rabbia e la delusione di Tony, povero :/, anche io ci ero rimasta molto male. Mi piace come hai sviluppato il prompt: non era facile ma effettivamente Iron Man si presta molto bene allo scopo.
Spero di rileggerti presto e scusa il ritardo.
alla prossima!

Leila