Binomio Imperfetto
di Lady Po

22/11/20, ore 18:51

Che bella la tua storia....mi piacciono tanto Bella e il professore....una storia bellissima scritta molto bene sei bravissima.....che bello che sei tornata a scrivere....mi fai tanta compagnia in questo brutto periodo....grazie .

26/09/20, ore 04:54

Sei bravissima...non ho parole....questa storia è meravigliosa....e poi scrivi in un modo eccellente....mi hai intrigato e incuriosito adoro Bella e Alberto.

15/05/20, ore 23:02

Ciao carissima, questa storia mi intriga davvero tanto e spero di trovare del tempo per leggerla, sicuramente continuerò, dato che l'ho inserita tra le storie seguite! Ti faccio i miei complimenti e ti dico di continuare a scrivere perché sei davvero in gamba! So cosa significa provare a scrivere, e ancor di più ricevere commenti al fine di poter essere apprezzati, perché in fondo noi scribacchini amiamo regalare emozioni ai nostri lettori! Un bacio e a presto!

14/05/20, ore 19:03

E si sono riallontanati!!!!Capisco i pensieri di Bella,ora oltre la differenza d'età ci saranno i rispettivi ruoli a dividerli.Fiori diventerà il suo professore e non può iniziare l'università su queste basi.Lui si sente in colpa e credo che in questo caso sia prevalsa la paura.In fondo tra i due è lui "l'adulto" e ha fatto la scelta più ragionevole.Bella e Fiori riusciranno a tenere a bada i loro sentimenti?Non credo per sempre.A presto e un bacio.

18/04/20, ore 22:20

Come dico sempre un'uomo deve coinvolgere una donna prima di tutto mentalmente.Così Fiori si è avvicinato a Bella,insegnandole ma anche nutrendo la sua mente.Così hanno capito di essere simili,poi è arrivata l'attrazione fisica.Mi sono piaciuti i pensieri di Bella al risveglio.Si sente in colpa per Alex ma non può fare a meno di ammette che il bacio è stato bellissimo.Il suo ragionamento le dice di essere innamorata del professore.Da parte sua lui la evita finché se la ritrova nella sua stanza.Bella vuole che torni tutto come prima ma Fiori non ci riesce,non può fare finta di niente.Si baciano,sanno entrambi che è sbagliato ma nel bacio si completano,sono perfetti.La tua storia mi prende molto,brava continua così.

10/04/20, ore 20:18

Ed ecco il capitolo che tutte noi aspettavamo.Io pensavo che sarebbe successo in piscina ma la tua scelta è stata ottima.La storia di Fiori mi ha messo molta tristezza,non posso neanche immaginare il dolore.La madre ha mentito sulla paternità del figlio!!!Ecco perché la nonna di Filippo non è presente.Mi è piaciuta l'idea della festa medievale e poi del torneo di scacchi.Quando Fiori ha detto scacco matto ho trattenuto il fiato....il re bacia la sua regina.E la descrizione di ciò che prova Bella è bellissima.Ma lei non si lascia andare,spera che non sia amore.Non vedo l'ora che aggiornerai.Un bacione.

01/04/20, ore 19:33

Mi è piaciuto molto!!Nella prima parte mi hai portata dalla tristezza alla sorpresa.Dall'allontanamento di Bella che non risponde neanche alle chiamate a Fiori che va sotto casa della ragazza.Le dice che è stato preoccupato e che la vuole nella sua vita.Certo nel discorso inserisce anche Filippo ma il professore si sta lasciando andare.E' in vacanza che i due passano tutto il giorno assieme,si avvicinano sempre più.Addirittura Fiori si offre di pagare l'università a Bella ma lei preferisce lavorare per permetterselo.La perdita degli agi e vivere nella vita vera l'hanno fatta crescere.Ora cosa succederà in piscina?Essere soli di sera creerà il momento giusto?A presto

27/03/20, ore 16:58

Molto bella la parte iniziale,conosciamo i pensieri di Bellla sul professore.Ormai è evidente anche a lei che l'avvicinamento tra i due non si può fermare.Sai mi piacerebbe leggere un capitolo dal punto di vista di Fiori,sapere se anche lui ha gli stessi pensieri e dubbi.A quanto sembra Bella non andrà fuori con padre e figlio.Sarà proprio così?Dal chiarimento con Alex sembra che ci sia speranza.E' alla festa che si capisce l'effetto che fa Fiori a Bella.Ritrovarlo all'improvviso davanti le scatena un tempesta di emozioni.E credo che l'amicizia che lega Fiori e i suoi suoceri creerà imprevisti.Sono curiosa!!!Un bacio.

18/03/20, ore 01:04

Mi piace il modo in cui Bella e Fiori si stanno avvicinando.A piccoli passi le loro barriere stanno crollando,sono arrivati persino ad abbracciarsi.In questo capitolo Fiori è più umano,si lascia andare ai ricordi e alla tristezza.La prima parte è dedicata ad Alex e Bella che cercano di ricostruire il loro rapporto.Ma si sa quando una cosa si rompe è difficile rimettere insieme i pezzi.Dovranno trovare solo il coraggio di capirlo.Mi piace sempre di più la tua storia,continua così.

23/02/20, ore 00:53

Ho trovato la tua storia per caso e ho divorato i capitoli uno dietro l'altro.Prima di tutto voglio farti i complimenti per come scrivi,renti la lettura un piacere.Poi la storia mi piace,due persone segnate da una grave perdita che il destino ha fatto incontrare.Bella e Fiori non potrebbero essere più diversi,sono curiosa di vedere come evolverà il loro rapporto.Mi dispiace che non hai avuto neanche una recensione.Al prossimo capitolo baci.