Kings For A Day
di Kim WinterNight

04/02/20, ore 13:52

Kim!!!
Grazie per farmi delirare con un'altra drabble di cui ovviamente il caro dino non poteva che esserne protagonista!
E io che pensavo di salvare i miei poveri organi ormai devastati dalla demenzialita' di quest'uomo XD
Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere Roddy in queste vesti (lo puoi immaginare HEHEHE), ma ora sono super curiosa di sapere quale sia lo stratagemma che Mike ha usato per legare Jim come un salame HAHAHAHAHA esaurisco XDD
Poi, il titolo che hai dato a questa drabble mi ha portato completamente fuori strada, ho pensato a qualcosa di tenero... anche se con dinoPatty non si sa mai hahahaha XD
Invece l'hai usato magistralmente, mi hai stupito e mi piace il "gioco di parole" che hai fatto!
Ideale per l'occasione HAHAHAHA ma poi le urla sovrumane mi hanno stesso hahahahaha me lo immagino proprio a gridare come un ossesso per colpa di Mike HAHAHAHA ovviamente nonm e' lui se non ne combina una a qualcuno! XD
Adoro la demenzialita' che gli attribuisci in ogni storia, credo sia davvero simile alla realta' e tutto questo e' epico hahahaha XD
Per non parlare del prompt, che ti ha servito questa storia su un piatto d'argento XD
Vado a sputare l'altro polmone con l'ultima drabble, perche' SO CHE SUCCEDERA'! XD

31/01/20, ore 12:29

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH CHE FESSERIA XDDD
Tu, Kim, sai benissimo che tutto ciò mi fa pensare terribilmente alla scena di 9-1-1 in cui Athena e Aaron sono rimasti legati al letto e hanno dovuto chiamare Hen per aiutarli a liberarsi, e quando lei è arrivata e ha visto la scena ha riso come non mai XD
Peccato che qui la cosa non fosse né per divertirsi e né tantomeno romantica… o meglio, Mike si è divertito molto, ma Jim direi proprio di no!
Sai, penso che questa drabble super esilarante rispecchi bene il rapporto tra chitarrista e cantante, dato che quest'ultimo si è sempre divertito a giocare scherzi più o meno idioti all'altro, che ha sempre subito e ha provato nonostante tutto a mantenere la calma… anche se io sono tentata di scrivere una storia in cui Jim si incazza veramente, ma veramente, perché penso che non sia mai successo o comunque noi non lo sappiamo, e forse è meglio non far incazzare quelle persone che sembrano troppo pazienti, altrimenti ci potrebbero essere gravi conseguenze :D è come quando dico che non è il caso di far perdere la pazienza a John!
Comunque, che bel legame che hanno ahahahahah e la battuta di Puffy AHAHAHAHAHAH meno male che è stato lui a soccorrere Jim e non un altro della band, perché se l'avesse trovato Bill gli avrebbe fatto prima tutte le foto per poterlo minacciare quando vuole XD e se l'avesse trovato Roddy, beh… non lo so, io un'idea ce l'avrei, ma soltanto perché shippo la Martum XDD
Complimenti anche qui, mi hai fatto divertire un sacco con questa bellissima drabble, inutile dire che sono troppo curiosa di leggere la prossima, quindi non metterci troppo ad aggiornare :3

31/01/20, ore 09:56

Sììì! Io sono coraggiosissima! XD
Dai, è stata un'immagine molto esilarante ahahahaha. Questo povero cristo nudo nel letto, con braccia e gambe aperte e ammanettate alla testata del letto.
E magari, mentre lo faceva, Mike gli sussurrava pure paroline dal megafono ahahahahaha, e vestito da poliziotto XD
Scusa, ma dopo la nostra storia mi viene naturale immaginare Mike policeman ahahahaha!
Grazie per la risata!
Bacioni e a presto!