Life after Death
di Taylortot

15/03/20, ore 22:32

Me lo ero immaginato più o meno così! Hunk è stato molto carino a non dire niente a keith e finalmente lance ha trovato il coraggio di dirgli la verità! Ma cosa sentirà keith nel cuore per lance? Ricambierà i suoi sentimenti ? Che bel capitolo! Li amo! Grazie ad entrambe :3 a presto!!

02/03/20, ore 21:29

Lance piange decisamente tanto, povero cucciolo! Quando stavo leggendo il loro incontro, anche il mio cuore ha iniziato a battere a mille per L emozione! Mi aspettavo qualcosa di simile!! Oddio ormai penso solo a questa storia, mi tocca nel profondo...;-; adoro loro 2! Spero che tu possa aggiornare presto ^_^ brave ad entrambe!!

23/02/20, ore 22:52

Oddio keith è tornatooooo!! Ora sono in ansia per il prossimo capitolo xD
Comunque...hunk è così gentile con lance, e lance così fragile e le emotivo, povero piccolo.
Mi a piaciuta tanto la scena in cui gli chiede di keith facendo finta di niente.
Attendo il prossimo capitolo <3

23/02/20, ore 22:22

Grazie per questo capitolo! L ho letto tutto d un fiato e mi sono messa un po’ a piangere...la storia sembra essere bella, triste e angst. Lance che in cuor suo sente di provare qualcosa per keith e lui è disperdo chissà dove ;—;

19/02/20, ore 00:59

Ok, sto nuovamente recensendo a notte inoltrata quindi non so cosa ne uscirà fuori, ma ci provo lo stesso. Come ho già detto, le premesse di questa storia mi intrigano, la trama di base a dire il vero non mi entusiasma molto (la perdita di memoria la trovo un po' un cliché) ma le tue abilità narrative mi hanno convinta, mi piace come ti incentri sulle sensazioni più che sulle azioni, trovo che in questo tipo di situazione sia la scelta migliore perché dà al lettore la percezione di un tempo indefinito, può essere passato un giorno come un mese, da quanto il protagonista è bloccato in questo stato? La cosa ovviamente si adatta perfettamente allo stato d'animo di Lance, rinchiuso in questa specie di limbo fra chi era e chi è adesso senza poter far altro che andare avanti senza mai davvero muoversi, probabilmente anche per lui il tempo ha acquisito una dimensione tutta propria. Anche se questo era una sorta di "capitolo di passaggio" mi ha in un qualche modo emozionato, giuro che ho quasi pianto per quella lettera; la disperazione di Lence nel non poter far altro che stringerla ed aggrapparsi ad essa per avere la sensazione di essere esistito prima di quel muro nero, ed allo stesso tempo la realizzazione che più la stringerà e più velocemente si disintegrerà, ma non potendone fare a meno si ritrova con questi pezzetti di carta mal ridotti che sono l'unica cosa che possiede ad avere il sapore di casa, davvero tutto ciò mi ha spiazzato, non so se erano queste le tue intenzioni ma io le ho percepite così. Mi piace anche tutto questo gioco di assenze (la lettera non scritta, una stanza quasi vuota, il riuscire a pensare al nulla dentro rosso) che gli restituiscono molto di più di qualsiasi racconto di Hunk o esperimenti di Pinge o battuta di Coran, danno l'impressione che Lance non possa essere "restituito" da nessuno. Avevo aperto la storia pensando di trovarci una bella klance romantica, ma al momento non ci vedo chissà quale romanticismo, solo un gran dolore e una sorta di vuoto e non mi dispiace affatto! Anzi l'introspezione del personaggio è proprio ben fatta, l'aver descritto così minuziosamente i sentimenti di Lance ha reso davvero struggente l'attesa, ad un certo punto ho persino pensato che la storia si sarebbe incentrata su come Lence avrebbe scoperto man mano pezzi di se stesso (o ne avrebbe costruiti altri) e che Keith non si sarebbe visto fino alla fine di tutta la storia, non so se l'avrei sopportato ahah quindi sono felice di sapere che il nostro Keith stia bene e che finalmente si sia fatto vivo. Quindi concludo dicendo che non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo

P.s. per le traduttrici - grazie mille per la traduzione, se non fosse stato per voi non avrei mai conosciuto questa perla, ho scritto come se mi stessi rivolgendo all'autrice dato che nella scorsa recensione mi avete risposto proponendomi di tradurla all'autrice, mi farebbe molto piacere ma in ogni caso capisco che è abbastanza lunga per cui non c'è problema se decidete di non farlo, a presto

13/02/20, ore 00:02

Ciao, per adesso vorrei scrivere giusto due parole dato che è tardi e al momento non riuscirei a fare una bella recensione come si deve, però qualcosina dovevo scriverla perché quando trovo qualcosa di ben fatto mostrare il mio supporto e d'obbligo! Questo primo capitolo mi ha davvero convinto, devo dire che la trama sembra interessante e mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere. I personaggi ovviamente sono stati appena accennati dato che è solo l'inizio ma da quel che ho letto sono tutti in linea con gli originali, beh che dire non vedo l'ora di poter continuare a seguire questa storia con nuovi aggiornamenti 😊 e magari la prossima volta sceglierò un orario migliore per legge così da essere in grado di scrivere la recensione che meriti ahahah a presto