Tra inferno e paradiso
di Meky

06/04/08, ore 13:01

BELLISSIMA !!!!!!!!!!! Davvero bella Complimenti!!!! (Mi raccomando vai avanti!)

Anto Chan
04/11/06, ore 21:01

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo duci le 2 ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anch'io guardo i Teen Titans!!!!! Credevo di essere l'unica al mondo di guardarlo!!!!!!!!!XD!!!!!!!!!!! Troppo bella, poi se è riguardante Corvina ke è la mia Teen Titans preferita...... mi ci sono subito buttata a capofitto!!!!!!XD!!!!!!!! Spero ke farai altre storie sui Teen Titans magari, qualke altra su Corvina...oppure di qualcuno di cui nn si sa niente come...Bibi o Robin!!!!!!!! Bacionissimissimissimi.....Anto Chan!!!

Blak Raven
07/11/05, ore 19:42

GRANDE !Finale perfetto !Nn hai mai pensato di fare la scrittrice ? ? Era troppo bella ! Anke le "quattro parti di me " é un capolavoro ! Spero di leggere nuove avventure dei Titans scritte da te !Mi hai tolto il respiro per mesi e mesi ma ne é valsa davvero la pena !Controllerò come un vigile fino alla nausea in caso ke ti inventi altre storie ! A presto !

Amber
19/10/05, ore 19:11

ehi me-chan! vedo che ti sei messa di buona lena eh? bene, brava ragazza! però... carissima, non ti puoi bloccare di nuovo... mh? ma ti ho già ripetuto che sei bravissima a scrivere? e poi è strappalacrime da morire... siiiiiiiiiigh! bye bye... ci vediamo sabato! ^^ e vai avanti -_-grrr terribile vendetta...

Blak Raven
25/09/05, ore 11:38

sigh ! sei formidabile! mi sn commossa ! ma ti prego ! finiscila !voglio vedere cm va a finire !mi sn anke ammalata apposta un giorno per potermela leggere in santa pace nn pensando alla scuola ! seigrande ! by Blak Raven

nihal
23/09/05, ore 16:14

sei bravissima le tue storie mi hanno tenuto col fiato sospeso soprattutto perkè corvina è il mio personaggio preferito e anke perkè fino ad ora avevo capito poco del suo passato

Amber
18/05/05, ore 18:34

Wow!! beh, ho letto l'altra e ho letto questa e.. beh, come sai mi è venuto da piangere! è bella anche se è un po' incasinata come già sai, le quattro parti di me ho avuto qualche momento in cui non ci capivo veramente nulla... poveri lettori e anche il primo capitolo fa intendere un casino mortale! beh, speriamo... VAI AVANTI CHIARO!?!?!?!?!?!?!?