Le Custodi - In Acque Profonde
di LadyStone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/20, ore 17:40

😱Finita?! Nooooo 😭😭😭 non mi è solamente piaciuta, lho veramente adorata questa trilogia! Stupenda e si mi ha fatto sognare arrabbiare ridere e commuovere scrivi in un modo tale che è impossibile non provare tutte queste emozioni leggendo! Spero tanto che ci sia qualcos'altro dopo magari qualche piccola storia per dare un lieto fine anche ai personaggi secondari! Saga alla fine lo hai fatto davvero diventare alcolizzato 😂😂😂 il brandy di prima mattina! 😅 Certo però erano già due ore che era sveglio quindi va bene 😅😅😅 insomma poveretto mai una gioia! L unica soddisfazione di Mu è stata vedere cadere un macigno in testa a Manigoldo anche lui mai una gioia! forse per come sta messo si dovrebbe unire a Saga a bere brandy insieme! Claudia dovrà pure combattere con i sensi di colpa ma direi che ne vale la pena! Tu hai creato un kanon praticamente perfetto! " la fortuna non è una dea, è avere te accanto a me per l eternità" 😍😍😍 no vabbè❤️ Clarissa invece secondo me è quella che ha avuto il miglior lieto fine anche se ha sofferto ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti e alla fine quello che le è successo è servito a far dare una svegliata al troglodita 😂 che le ha addirittura fatto la proposta di matrimonio! Meglio di così non le poteva andare! È stata veramente una storia fantastica in tutto e per tutto complimenti spero davvero di poter leggere ancora altre tue storie perché sai davvero come creare emozioni! A presto 😘😘😘

14/10/20, ore 11:49

Manigoldo non molla e Clarissa sembra quasi stia per cedere! A Mu che li sorprende in atteggiamenti più che intimi la cosa non va proprio giù! E visto che a quanto pare non l ha ancora dimenticata è da capire! Lui ha fatto tanto per lei e come dice si è fatto da parte perché nonostante Deathmask si sia comportato con lei in modo terribile lei ne era innamorata persa ed è tornato a ricoprire il ruolo di amico ed ora la vede buttare tutto all aria per uno che conosce appena! Direi che la rabbia che prova è più che comprensibile! Clarissa dice di amarli entrambi ma non può essere la stessa cosa, non si può provare la stesso sentimento lo stesso trasporto per uno che conosci da due mesi e per l uomo invece per cui hai lottato con cui hai vissuto per anni e che è il padre di tuo figlio! Penso che molto dipenderà da Deathmask da quello che farà se vuole salvare la sua famiglia ora che finalmente ha instaurato un bellissimo rapporto col figlio non può perdere la donna che ama! Visto che oramai ha capito deve darsi una mossa! Il migliore in tutto questo alla fine si è dimostrato essere Lucas un vero cavaliere non solo per l armatura conquistata ma anche per le bellissime parole che ha detto alla madre "sentiti libera di essere felice". A Saga invece credo sia quasi venuto un colpo quando aprendo la porta del suo appartamento si trova davanti il fratello sperava di evitarlo un altro po' ma gli ha detto male! Prima o poi comunque secondo me non sarebbe cambiato nulla quei sensi di colpa sono difficili da smaltire anche in un millennio! Sensi di colpa che vengono alimentati dalle bugie che è costretto a dirgli e dal fatto che il fratello è andato da lui soprattutto per chiedere consiglio sul regalo fatto alla moglie per l anniversario di matrimonio! Altro che coltellata! Riuscirà davvero a continuare a mentirgli in eterno! Secondo me è una cosa troppo logorante da reggere! Povero kanon comunque ha regalato alla moglie un bracciale di diamanti mentre lui ha rimediato un bel paio di corna molto grandi direi visto con chi gliele ha messe! Comunque io di questa cosa proprio ancora non me ne capacito far cornificare uno come kanon non si può no no no ma come si fa è proprio crudele 😩 vabbè io forse sono un po' di parte! 😂Voglio proprio vedere Claudia quando il marito le si presenta con quel regalino! Quei diamanti peseranno come macigni! Con la conclusione del capitolo ti sei superata "ce l ho, ma è ancora come nuovo dopo 270 anni Shion" no vabbè sto ancora ridendo! 😂😂😂A presto spero!
(Recensione modificata il 14/10/2020 - 11:56 am)

08/10/20, ore 19:59

Ciao, mi carissima Lady. Non mi sono dimenticata di te, ero solo un poco oberata di lavoro, ma bando alle chiacchiere per cui iniziamo la rece, se ci riesco però, eh! Ti confesso che avevo già letto il capitolo, lo feci appena venne pubblicato e mi sono dovuta riprendere per qualche giorno, e questa volta il copione è stato più o meno lo stesso. Allora dopotutto quello che è successo era abbastanza nell'aria, che insomma quei due monelli, si sarebbe fatti assieme una bella copulata, e così pare abbiano fatto, eccome se lo hanno fatto. Ma però scusa la mia curiosità da vera verginella doc che si rispetti, ma Saga non perde mai il vizietto di farsi il bagnetto in abiti adamitici? No, così chiedevo per un'amica. Insomma, era già prontissimo all'uso, e che uso. Inutile, io da fans spudorata dei Gemini, invidio dal profondo del mio essere Claudia per essersi fatta, bè capisci quello che voglio dire, no? E poi la location che hai scelto è davvero una chicca, il bagno termale, io ci starei ore ed ore. Ritornando a parlare dei due amanti, in quel frangente hanno avuto anche parecchio posteriore, insomma, e se fosse entrato che ne so, Shion? Che diamine poteva succedere! Come minimo una guerra sacra, ma tra le schiere di Atene però. Non posso pensarci.
Bene, cioè, no male, hanno copulato alla grande come se non ci fosse un domani, ed ora, che si fa? Claudia con che faccia si presenterà davanti a suo marito, ma soprattutto a suo figlio? Non ha pensato a questo, mentre Saga, con che occhi guarderà il ritrovato gemello, ma soprattutto suo nipote, che per lui aveva una stima incondizionata. Questa si che sarà per i due una bella gattina da pelare, ma dopotutto è il prezzo (salato) - che entrambi dovranno pagare per non aver saputo resistere a quell'attimo di follia, pazzia, passione, ti confesso che non so neppure io come poterla chiamare, perché sono decisamente troppo sconvolta, scioccata, ma anche tanto, ma tanto gelosaaaaaa!!!! Ecco!
Per il momento direi che mi fermo qui, appena posso corro a leggere il prossimo, perché a sto punto sono davvero curiosa di scoprire cosa effettivamente quei due faranno, e soprattutto quale sarà la loro reazione davanti a Kanon e Axel. Scusami se non ho commentato tutto il resto, ma sono rimasta per così dire a bocca aperta, e quindi ora ho assoluto bisogno di farmi una bella doccia ghiacciata, dal caldo che mi è salito!
Tesoro, alla prossima.
Baci&Abbracci.
SAMP!

07/10/20, ore 10:40

Ma anche non avesse avuto l'abito ufficile e indossasse i jeans, ma dove andava?
Davvero Claudia pensava che Saga con le sue falcate non l'avrebbe raggiunta ovunque? Non sarà più il cavaliere del Gemelli, ma la velocità ci sta!!!
A Claudia, sei ancora scossa un pochino, eh, ma proprio un peletto, ripijate!!!
Certo la decisione di non prendersi i meriti direttamente è una brutta sorpresa, un colpo duro da digerire, ma è pur vero che Saga ha ragione e da come lo dice, col tono, con il passo lento e quasi minaccioso, le parole che usa, in effetti Claudia non gli può andare contro.
Tra le righe si legge proprio che Saga è rimasto coinvolto (non sentimentalmente profondo eh), è turbato, non vorrei essere volgare, la il loro incontro è stato piacevole, ha lasciato un turbamento dovuto ad una passione folle e questo li turba perchè non sanno se riusciranno a stare lontani. Lontani da casa, magari per una settimana, camere vicine, nessuno che li controlla.... se ancora sono turbati per quello accaduto, sicuramente rischiano di non resistere e cadrebbero di nuovo nella profonda passione che non sfocerà mai nell'amore, ma solo in un desiderio represso!!!
E' una decisione dura, ma FORSE giusta!
Si certo Saga si ripulisce la coscienza con “sei una donna intelligente” classico complimento per convincerti. Peccato che Claudia lo sa di esserlo e come tale si comporterà.

Certo che non ha pace Claudia e non la ha nemmeno Clarissa.
In questo caso ancora di più peggiorato dal comportamento del figlio Lucas.
Beh ci sta pure il confronto tra madre e figlio, anzi, forse è stato un bene perchè finalmente Lucas ha conosciuto bene la storia della sua famiglia, del perchè c'è stato di mezzo Mur, ovviamente non comprende il ruolo di Manigoldo, ma capendo gli errori del padre può intuire che una donna passionale come sua madre, è anche troppo paziente a sopportare un carattere come suo padre.
Visto che vuole tanto sapere la verità su Manigoldo, che sappia anche quella su suo padre, di come l'ha abbandonata e tradita tutte le volte che ha voluto e del perchè lei si è rifugiata tra le braccia di un altro cavaliere, che nonostante non ha mai amato quanto il padre.
La rabbia ovvio che prende il sopravvento, ovvio che si incazza pure con l'Ariete, ma non noi conosciamo bene il nostro Grande Mur (grande non solo per ciò che hai scritto nella prima serie per fare invidia a Tina ahahahahha).
Il confronto anche tra Lucas e lui è stato molto impegnativo e alla fine, da tutta la rabbia che ha provato per essere stato “tradito” siamo passati alla conclusione che forse forse la madre non ha mai sbagliato nella sua vita, se non amare suo padre..... che poi col tempo non si è rivelato uno sbaglio, ma un amore grande.

L'unico che sta ancora sbagliando ancora è purtroppo Death, convinto sempre che lei sia sconata.
Ma meno male che c'è Gisella a metterlo in guardia.
Chissà se almeno alla donna, che lo conosce dai tempi in fasce, darà ascolto?
Mah chi lo sa
che aspetti a farcelo sapere?

Così' come aspetti a farci sapere che fine fa Nico quando dirà al padre la sua decisione?
Chi rischia di più l'infarto, Milo o Shion?
ahahahhahha

Ciao ciao

21/09/20, ore 22:56

Ciao! che bello aver trovato il tuo aggiornamento, con questa storia ci fai stare veramente col fiato sospeso ma ne vale la pena! Più va avanti e più sono curiosa! Ci sono stati dei chiarimenti, se così si possono chiamare perché lasciano comunque dei punti interrogativi, Saga e Claudia concordano sul fatto che devono tacere sull accaduto per evitare di far del male a tutta la famiglia e sul fatto che non è stato amore! Per Saga è la voglia di avere una famiglia con una donna non stereotipata! Ma per Claudia? Dice di amare Kanon più di ogni altra cosa ma alla fine ha lo stesso dubbio di Saga che da soli e lontani da casa possa accadere di nuovo, difficile buttarsi tutto alle spalle se quelle sensazioni provate provocano ancora turbamento! Riuscirà poi a far finta di niente con suo marito? La vedo dura! Claudia ha decisamente bisogno di fare chiarezza soprattutto con se stessa! Per Clarissa invece è arrivato il confronto con il figlio a cui ha dovuto svelare cose importanti del suo passato per cercare di fargli comprendere il suo stato d'animo! Comunque il premio come miglior personaggio del capitolo va a Gisella! "Angelo svegliati e scendi da quel piedistallo dove ti poni ogni santo giorno della tua vita" semplicemente fantastica! È si, si deve proprio svegliare e smettere di fare il troglodita perché così Mangoldo vince decisamente il confronto! Nico invece sta per dare la mazzata al padre! Povero Milo, tu non risparmi proprio nessuno! 😂 Nel finale con quel siparietto tra lui e Lucas mi hai fatto venire le lacrime agli occhi per ridere 😂😂😂 sempre fantastica! Ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😘

14/09/20, ore 00:23

Che ritardo, tremendo ritardo. Tu a pubblicare ed io a recensire!!!
che non accada mai più!
Quindi vedi di aggiornare che noi qua vorremmo sapere cosa accadrà nelle prossime puntate, tu non puoi lasciarci sulle spine in questo modo … no no no no nooooooooooooooooooo

Apriamo subito la recensione con la coppia Clarissa/Death/Manigoldo … scusa, il trio volevo dire!
Death Mask non ha capito ancora un cacchius!!
Continua a chiamarlo impiccio, si fosse comportato più da essere umano e meno animale, ora Clarissa non si ritroverebbe in questa situazione e lui non rischierebbe di perderla!
Perchè se ci pensiamo bene è vero che lui arriva dal diciottesimo secolo, ma è pur vero che per loro non è più un problema aprire i varchi, quindi basterebbe un consenso da parte di Sage e Shion, e Manigoldo può vivere in entrambi gli universi.
Quindi mi domando; Death mask è così sicuro di sé che non si accorge di nulla di quanto gli stia accadendo intorno? È così pieno di sé che crede che Clarissa penderà dalle sue labbra a vita?
Forse non sa che non bisogna dare mai nulla per scontato ….
Difatti vediamo che Manigoldo, nonostante gli sia stato proibito di avvicinarsi alla quarta casa, non si prendere dallo sconforto e si avvicina furtivamente al di fuori dalla sala del Grande Sacerdote.
Era immancabile il bacio che si sono dati, per quanto Clarissa cerchi di resistergli, non è molto brava a nascondere i suoi sentimenti nemmeno più a se stessa e si lascia trasportare in un abbraccio ed in un bacio desiderato ormai da troppo tempo. Non gli basta mai! Per quanto l'obbligo di fedeltà a suo marito la tiene ancora ligia al suo dovere di compagna, non riesce a resistere al calore dell'abbraccio e della passione dei baci di Manigoldo.
Ma qualcuno credo li abbia scoperti … o forse no, sta solo arrivando …
Chi sarà? Death? Sage? O peggio ancora, Lucas?

Dall'altra parte invece troviamo Claudia e Saga, entrambi in confessionale con Clarissa.
Quest'ultima a momento prende un colpo!!!!
Meno male che ci sono loro, sempre, l'una per l'altra, altrimenti entrambe sarebbero impazzite!
Meno male anche che Claudia è riuscita ad aprirsi subito, prima ancora che Clarissa incontrasse Manigoldo, almeno è riuscita ad essere fresca e pronta per dare consigli sensati.
Io comprendo molto lo stato d'animo di Claudia, è lodevole che voglia ammettere con Kanon di aver sbagliato, però è pur vero che se è stato un errore (grandissimo errore) dettato solo dalla passione del momento, da un abbagglio, da un raptus da parte di entrambi, forse è meglio tacere!
Ha detto bene Clarissa, rovinare tutto, la vita pure e soprattutto ad Axel.
Non pagherebbero solo Claudia e Saga, ma tutta la famiglia!
Lo so può sembrare un ragionamento contorto, ma a volte ci sono avvenimenti che si devono solo tenere per sé. Se fosse amore tra Claudia e Saga posso ancora capire, ma non essendo amore, ma solo un forte affetto ed una folle passione, meglio dimenticare e soffrire in silenzio!!!
Speriamo che Selene non apra bocca con Kanon per come ha trovato Claudia alcune sere, durante la sua assenza!
Mentre Saga, beh.... Saga ha parlato chiaro e tondo:
vuole bene a Claudia, ma non la ama, come lei non ama lui...
ha desiderato quello che aveva alla terza casa … ma li non ci faceva caso, era parte di loro, ora che è solo gli manca e ha quel vuoto, ma che ha cercato nella persona sbagliata.... perchè lei non potrà mai essere la donna che cerca.
Stereotipate … lui vuole donne come loro, come lei ..
Saga vuole un figlio, ma non riesce a trovare la persona giusta e questo lo ha reso quasi folle!
È tutto comprensibile, hanno fatto un grande errore, ma l'eternità è dura se si resta sempre gli stessi, nelle stesso corpo, con la stessa vivacità e voglia di vivere. Non invecchiare sarà anche bello, ma non è facile a lungo andare.

Non lo sta diventando per nessuno.
Per Claudia …
Per Saga....
Per Clarissa ….

spero aggiorni prestissimo

30/07/20, ore 20:09

Ciao bentrovata a te è bello vedere che anche a distanza di tempo continui ad aggiornare! Non ti scussre il lavoro prima di tutto! 😉Al massimo schiumero' un po' dalla curiosità😅 e la situazione di questa storia me ne mette proprio tanta! Saga e Claudia sono divorati dai sensi di colpa e sono proprio curiosa di vedere come affronteranno questa situazione, il consiglio di Clarissa non è sbagliato ma mantenere un segreto simile è veramente difficile e logorante! Non la vedo che si possa risolvere in modo semplice vista poi la perfidia dell autrice! 😂😂😂 A Clarissa infatti che pensava che con la lontananza avrebbe potuto risolvere un po' i tumulti del suo cuore è arrivata la mazzata fra capo e collo ora anche per lei la vedo molto dura senza contare che non sa ancora che il figlio sa che c'è stato qualcosa e prima o poi dovrà confrontarsi con la sua delusione! La situazione è decisamente tutta in salita! Poveri loro! 😅😅😅Complimenti come sempre! A presto 😘

29/06/20, ore 17:46

Ciao mia carissima Lady, eccomi qua ma con mostruoso ritardo!

Mammina santissima, che casino stanno combinando quelle due! Ma sono entrambe impazzite!
OK, che l'impiccio ha fatto lui il primissimo passo. OK, che si sono scambiati solo baci e audaci carezze, ma Clari è seriamente innamorata dell'antico Cancer. E poi il TI AMO! Oh capperi, Mani la ama, e ora?
Nulla se né andato, ma forse un giorno potrebbe ritornare....
Durante la lettura ero terrorizzata, insomma se fosse per caso arrivato Death, sarebbe sicuramente scoppiata la terza guerra mondiale.....
a proposito, parlando giusto di DM, mentre che lei copulava con lui, non è stata diciamo "passionale" come le altre volte.... evidentemente anche solo quei baci e quelle carezze hanno sortito un bell'effetto, all'interno dell'animo di Clari.... con ciò attendo i vari sviluppi.

Passiamo giusto alla terza casa.
Perfetto, ma bene, fantastico, Kanon e Axel sono di partenza! Tutto ciò cade proprio a fagiolo.
OK, i due cognati si evitano alla grande il più possibile (coda sporca, eh Claudia! Eh Saga!), ma prima o poi dovranno vedersi, visto e considerato che entrambi lavorano alla tredicesima, per cui.....
Uhmmm, a dirla tutta prevedo guai a iosa, così a sensazione....

Al momento non ho null'altro da dirti, sennò di rinnovarti i miei complimenti. Bel capitolo come sempre.
Alla prossima.
Baci Samp!

10/06/20, ore 18:09

😱😱😱 Questo è molto peggio di una tempesta siamo più vicini ad un apocalisse 😅 sotto un certo punto di vista capisco sia Saga che Claudia capisco perché si siano trovati attratti l uno dall altra ma anche se in questi casi non è facile seguire la ragione avrebbero dovuto avere entrambi più forza di carattere per lui si tratta di ferire il nipote e il fratello con cui a fatica aveva costruito un rapporto di fiducia dopo tutto quello che era successo tra loro Claudia ha tradito la sua famiglia, il figlio e il marito che nonostante possa avere avuto delle mancanze nei suoi confronti la rispetta e la ama! Se poi penso a come aveva reagito lei con kanon quando quell ancella le aveva fatto credere di un suo tradimento! fai fuoco e fiamme perché pensi che lui ti ha tradita e poi invece lo fai tu e col fratello per giunta! È veramente brutta la cosa! Per Clarissa invece sembra sia tornata un po' di pace almeno per ora perché oramai mi aspetto di tutto! La reazione di Lucas è più che comprensibile chissà come reagirà con la madre! Ho quasi paura di leggere il prossimo capitolo ho l ansia per loro😅😅😅pensavo fossi perfida ma invece sei addirittura diabolica 😂😂😂😂 di sicuro sai come tenerci col fiato sospeso! Diabolica ma fantastica!

09/06/20, ore 23:03

Dunque.... sappi che ho letto il capitolo ben tre giorni fa, ma ci ho impiegato ben 72 ore per uscire dal coma in cui sono caduta! Una ameba, hai presente!!!
MA CHE CACCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO …...ommioddio, non respiro di nuovo, ma cosa ci hai combinato, eh? Cosa?!

Tornando serie, che poi ero seria anche prima, perchè il colpo duro al cuore l'ho avuto, non si può negare che i due cognatini sarebbero caduti in tentazioni.
Hanno fatto di tutto per ignorarsi, per non vedersi, per evitarsi, per ben una settimana. Finalmente tutti e due avevano trovato la pace interiore e che fanno?! Decidono di andare alle terme lo stesso giorno, alla stessa ora? Che c***o … telepatia?
No no... io credo che sia come hai scritto tu, non scordiamoci che sono ai servizi di una Dea, figlia e sorella di altri Dei, pertanto io credo proprio che gli Dei si siano divertiti a metterli entrambi nella stessa strada per poi dire “ beh … avevate solo da ignorarvi” si certo come no!
Allora io penso che sia stata una passione travolgente, dovuta da molte ragioni, non so quali possano essere quelle di Saga, oltre che essere attratto e affascinato dalla cognata e dal suo carattere solare, ironico e perchè no, affascinante!
Claudia ovviamente sarà attratta da lui fisicimente, insomma è la copia del marito, quindi di sicuro indifferente non gli è stato, ma c'è stato qualcosa che l'ha attirata, forse quel qualcosa che in quel momento le mancava tanto da Kanon (si è fatto troppo sentire come uomo chiudo e retrogrado, scusami ma la scena “tu sei mia moglie, sei mamma, dobbiamo venire prima noi e poi … TE, perchè quello era inteso, lei doveva annullarsi per loro) e quindi Saga l'ha fatta sentire apprezzata, desiderata poi in piscina, amata in modo diverso.
Quindi, scusami, ma non mi sento di accusare nemmeno lei. E nemmeno Saga! Come ho scritto nel capitolo precedente di Clarissa, ci sono momenti nella vita che certi avvenimenti accadono perchè dovevano accadere, perchè siamo stati chiamati a doverlo fare!
Spero solo che al risveglio non ci sia altro di cui penare, perchè semmai ci fosse un sentimento grande tra Claudia e Saga, la vedo davvero dura al Santuario, tra Kanon e Axel.
Dico questo perchè i pensieri di Saga sotto la doccia “posso averne quante ne voglio, invece no... lei che non dovevo”.... boh, magari il troppo vivere a contatto con lei lo ha abbagliato e fatto vivere un momento di intimità, di familiarità, quella che vuole ma che non ha.
Claudia invece si sta ubriacando, sta cercando di dimenticare, certo svegliarsi sola anche alle terme non è stato facile accettarlo, come se l'avesse voluta mollare lì dopo i suoi comodi, però secondo me è stato meglio!
Certo mi piacerebbe sapere però da Saga che cacchio gli è venuto in mente, se qualcuno la trovava lì che cavolo potevano pensare? Se fosse passato Shion? Mah.... che testa!
Ho paura , tanta paura ora di come potranno affrontarsi … potevano in effetti parlarsi direttamente di quanto accadeva, ma non era nemmeno facile, che ne potevano sapere che anche l'altro provava la stessa attrazione? Claudia si sarebbe esposta così col rischio che Saga restasse sbigottito? E Saga poteva esporsi così col rischio che Claudia gli ricordasse che non doveva pensare alla moglie del fratello? …... hanno affossato, ma il tempo non è bastato, una settimana è stata troppo poca.

Spostandoci all'altra coppia, mi ha fatto piacere vedere come Clarissa stavolta si sia donata al suo uomo spontaneamente, con amore e dedizione come faceva ogni volta prima dell'arrivo di Manigoldo!
In fondo è anche giusto così, Manigoldo è di un'altra epoca, non potrebbe mai restare da loro, anche perchè scombussolerebbe tutto il Lost Canvas e gli esperiementi anche che stanno producendo per toglierli dalla infinita vita che ricomincia sempre allo stesso punto, senza mai fermarsi. E soprattutto Clarissa non potrà mai andare nel 1750, non è un'epoca che le si addice, abituata a vivere nel XXI secolo (giusto negli anni 80 può sopravvivere) e poi Lucas lo perderebbe del tutto.
A quanto pare però il nostro Lucas ha scoperto qualcosa che non gli piace; la canzone e la foto.
Quale casualità può provocare una canzona a memoria se mai ascoltata e una foto in un libro se non fosse stata rubata?!
Ennò …. qui stiamo parlando di qualcosa che Lucas vede molto sporco. Già posso comprendere alla domanda “cosa mi nasconde” (riferito a Manigoldo) ma “cosa mi nascondONO” no … qui ha il timore che anche la madre si sia lasciata andare con il cavaliere.
Spero vivamente che Lucas possa affrontare la madre con serenità, visto che con Manigoldo già non gli viene bene, però come ho già detto (mi pare) in fondo il padre se l'è cercata!
Death vive nel suo mondo, nell'altro delle sue sicurezze, crede di essere infallibile, dà tutto per scontato, ma non è così …. dando per tutto per scontato, sta mettendo a rischio nuovamente il suo rapporto con Clarissa!

Oh adesso basta eh, credo che di colpi di matto ne abbiamo già fin troppi
abbi pietà di me!!!!!

complimenti, sempre dei capitoli intrisi di suspance e meraviglia
a presto, tvb Saggy

08/06/20, ore 21:56

Ciao mia carissima Lady.
Eccomi qua, ma con un'incredibile ritardo.

Alloraaaaaa, ma che diavolo sta succedendo?
Come ti dissi nella rece precedente sento un po' troppo odore di Triangolo in vista. Insomma sia Claudia che Saga, si eccitano un po' troppo. Lui che le si appoggia alla schiena, e lei che va completamente in bambola....
Poi nuovamente lui, che insomma sotto la doccia, pensa a lei. ODDEI!!!!!
Bella la scena della scogliera, dolce, romantica e sensuale, e poi il mio Kanon è il top, Saga spostati! Ma Claudia anche in quel frangente sembra avere dei pensieri impuri verso il cognato.
A questo punto prevedo guai a non finire alla terza casa, se i due non si danno una bella calmata!

Comunque una casa giusto sopra alla terza, cioè alla quarta, le cose non mi sembrano andare meglio. Ma che hanno Claudia e Clarissa, insomma stanno con due bonazzi da paura e si guardano attorno? Cos'è non le riescono più a soddisfare tra le lenzuola?
Capisco Claudia, che insomma Saga può essere tranquillamente la fotocopia di suo marito, ma Clari? Cos'ha l'impiccio che l'attrae più del suo Death? Bah!
Fortuna che almeno la Susy se ne sta buona, buona, col suo bel Milo, invece a ste due bisognerebbe prenderle entrambe a badilate.

Cambiando discorso, ma la pecorella lillosa, profumata, che fine ha fatto? E' immigrato in Jamir, si è nascosto sotto le fondamenta della prima casa?
Mi sto preoccupando, comunque potrebbe mettersi in mezzo, magari tra i due litiganti (Death e Mani) il terzo gode! Ahahahahah...

Tesoro, avrei terminato. Domani mi butto sul prossimo.
Un abbraccio, baci Samp!

06/06/20, ore 23:35

AHIA!!!! AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Che dolore! Mamma mia che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Qui le cose si stanno mettendo maluccio, molto maluccio, ma che dico, male, malissimo!!!!
Cominciamo dalla prima nota dolente: Clarissa e Manigoldo!
Che dire, non mi hai stupito più di tanto, immaginavo che prima o poi il Many facesse il passo, così come se lo aspettava appunto Clarissa.
Baci, solo baci e carezze, nulla di più. Ma quanto, quanto avrebbero voluto andare oltre? Si perchè Clarissa anche se non lo ha detto esplicitamente, è innamorata anche di questo Caner. Ovviamente l'amore per il compagno l'ha trattenuta, ma questo non vuol dire che non provi lo stesso sentimento per Manigoldo. Diciamo che tante volte, il pensiero compensa l'aspetto fisico. Ed è molto pericoloso, perchè il pensiero non ti lascia tanto facilmente, potrebbe anche non lasciarti mai e continuare ad amare due persone, dovendo scegliere però una sola con cui poter restare! Io credo che l'amore di Clarissa verso Death sia sincero, ma è pur verso che se non si è riuscita a trattenere a quei baci, è perchè dentro di sé non si è sentita completa e la stima verso Manigoldo, tramutata in un amore grande anch'esso, l'abbkia portata a desiderare una cosa che al momento gli sta dando quest'altro anziché il compagno.
Poi vabbè …. sono entrambi i suoi sogni da fans, quindi è più che normale che abbia avuto un cedimento verso Manigoldo, però l'amore per Death la trattiene! O almeno, fino adesso ….
Anche la scena di sesso tra lei e Death, si è percepito che lei non è molto partecipe, sono convinta che un calo di affetto e di amore al momento lo ha, troppo innamorata di colui al quale sta per dire addio!!! E' comunque triste, molto triste, doversi dare in questo modo perchè ci si sente in “obbligo”....
Ha ragione Clarissa, non ci è andata a letto, ma non vuol dire che non sia un tradimento lo stesso, però …. io credo che se capitano certe cose, soprattutto quando non le cerchi direttamente, è perchè deve andare così!!! boh sarò fatalista!
Death, quel cavernicolo, poteva stare di più dietro a Manigoldo? Dai.... alla fine l'ha buttata lui stesso tra le braccia del collega!
Speriamo si aggiustino il prima possibile le cose tra di loro!
Che non faccia la pazzia di voler restare in quel mondo, oddio, non potrebbe mai farlo …. vero? Vero ? Vero?

Passiamo alla terza casa!!!!
Direi che è perfetto che marito e figlio partano proprio adesso, vero?
M****a!!!! come direbbe il vicino di casa, casa libera!! ahahahahahhaha ah no, c'è Selene!
E meno male!
Devo dire che Claudia e Saga si evitano alla grande, ma come fanno? Ok che il Santuario è grande, ma lavorano tutti quanti al tredicesimo tempio, per Dio!!!!
Saga è preoccupato dei pensiero verso sua cognata, per non deludere il nipote e non tradire nuovamente il fratello!
Claudia è impaurita da ciò che le sta succedendo, ama Kanon, lo ama alla follia, ma perchè allora suo cognato la manda in confusione?
Ma più che altro, perchè non si parlano? Possibile che uno non ha capito che anche l'altra lo sta evitando? Forse pensano che il momento passato insieme a lavorare, sia stato troppo intimo in alcuni momenti? Eppure andavano così daccordo … fino a quando … Kanon non ha fatto il suo ingresso e con la sua gelosia ha aperto forse le antenne ai due! Perchè secondo me è stato in quel momento che qualcosa è scattato! In Saga perchè ha guardato a fondo dentro di sé, in Claudia perchè ha percepito cosa mancava in quel momento a lei.... da qualcuno.
A parte gli scherzi, anche qui la tensione non è delle migliori. Hanno entrambi paura di stare vicino, di guardarsi, di parlarsi! A me sta situazione ora preoccupa davvero, cosa succederà?
Non è che anche sti due si lasceranno andare a qualche euforia passeggera come gli altri due?
Oppure....
Non è che per caso Kanon si accorgerà di qualcosa e sospetterà e comincerà a fare l'investigatore?

Mah.... se non mi fai attendere mesate intere, please, posso avere una risposta il prima possibile?!
Grazie mille!!! molto gentile! XD

Grazie come sempre per renderci le letture così meravigliose e partecipi. Sarò ripetitiva, ma io ogni volta vivo con loro

a presto
un abbraccio Saggy

03/06/20, ore 22:20

Ciao! che bello un nuovo capitolo! Non sai quante volte sono andata a controllare se c'era un aggiornamento 😅! Come la vedo brutta,tempesta in arrivo sono tutti sconvolti il piccolo cedimento di Clarissa un po' lo posso capire con quel troglodita di death! Poi però gia stava male le ci voleva pure sage a girare il coltello nella piaga! La situazione di Claudia la vedo molto più delicata! Il povero Saga dopo tutti i sensi di colpa e la vergogna per il suo passato gli ci volevano pure quelli verso il nipote e il fratello con cui ha già un equilibrio precario! Vedo tempesta all orizzonte😱! Ma qualcuna tutta per lui no?! Se la meriterebbe! Sei molto perfida cmq😂li vuoi proprio far tribolare😂! Attendo il prossimo capitolo! 😘

17/05/20, ore 23:14

No ma dico “STIAMO SCHERZANDO”!!!!!!!
Ma che sta succedendo qui dentro oh?
Stanno impazzendo tutti quanti, dentro le terme, fuori le terme, sugli scogli.... bohhhhhhhhhhhh
Stai scherzando oppure davvero sta per accadere l'inevitabile? Ho paura …....tanta paura!
C'è da dire che Saga però sembrerebbe piuttosto confuso, si vede che lavorare a tu per tu gli ha fatto scoprire un lato del carattere della cognata a lui fino a quel momento, indiferente. Nel senso che aveva sempre apprezzato al cognata come donna e come mamma di suo nipote, ma forse ora avendo quella confidenza diretta e da soli perennemente, gli ha fatto scatenare un desiderio di coppia che fino ad allora non era suo interesse.
E di Claudia che dobbiamo dire? Beh Saga è la copia del marito, è pur sempe un uomo molto affascinante, motlo carismatico! Ma …. cosa potrebbe mai averla condotta ad avere quel momento di eccitazione? Forse perchè rivede in Saga una parte che in Kanon ADESSO non c'è? Mi riferisco al fatto che Kanon ultimamente la sta trattando solo come moglie e mamma, mentre Saga la fa sentire intelligente e apprezzata!
Spero però che dopo quanto accaduto, tutto torni alla normalità, tanto nessuno dei due sa cosa è accaduto, no?!
E poi Claudia e Kanon hanno avuto il loro momento dolce e romantico tra le rocce, lei si è sentita completamente sua, era consapevole che l'unico uomo a volere con se e dentro di sé è il marito!

Passiamo all'altra nota dolente!
Clarissa e Death! Ok , anche qui stiamo dando di matto, ma che ti sta succedendo? Hai deciso di farci impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Già sono impazzite ste due, prima Claudia, ed ora Clarissa. Che poi.... sarà amore o solo un calesse? Ahahahaha... ti prego perdonami, non volevo …
Bene, direi che tra Clarissa e Manigoldo è chiaro che ci sia molto di più di un'attrazione.
Manigoldo è impazzito, completamente impazzito!! la cerca ovunque la sera, la cerca di persona e lei sfugge, la cerca con lo sguardo durante la cena, ma le sfugge, sfugge pure con la scusa del mal di testa, ma niente a lui non basta! Lui la vuole, deve tornare al suo tempo e non vuole sprecare un minuto di più prima di andare via, vuole consumare ogni minimo minuto che gli resta con lei.
Ma devo ammettere che una pazzia troppo folle, troppo stupida l'ha fatta! Ma che cavolo gli salta in mente di andare in camera da letto mentre dormono? Death Mask è un saint, pensava che non sentisse il suo cosmo, la sua presenza? Direi che è stato un po' stupido da parte sua!!!! meno male che non ha creato nulla di grave, ma se fosse stato il Death di una volta, capitolavano in una battaglia che avrebbe svegliato non solo il Santuario, ma tutta Rodorio!!!!

Rodorio! Bene, le due amiche si riuniscono per scambiarsi le pene d'amore!
Ma... qui di pene d'amore vedo al momento solo quelle di Clarissa, Claudia come sempre cerca di aiutarla a gestire e a capire cosa meglio fare, per fortuna però tra qualche giorno andranno via! E spero che non accada nulla prima che vada via!oh non farmi trasferire Clarissa nel 700 !!!!!!
Poi vabbè vediamo Claudia titubante, ma poi si blocca...Clarissa avrà intuito qualcosa? Perchè già nella scalinata le ha detto quella frase “oh è tuo cognato”... e ti prego anche tu Claudia, pensa a trastullarti sotto le lenzuola con Kanon! Non c'è cosa peggiore che col fratello …

ooooooooooohhhhhhhhh
Lady stone ferma!!! che stia facendo?!”
ho paura, tanta paura!
Ahahahahh a... ma tu non mi freghi, lo so che lo stai facendo apposta per mettere un po' di pepe e farci fremere fino all'ultimo, tsk … pensi che non l'abbia capito?
Dai su, non può Claudia cadere in tentazione di Saga (una cosa inconcepibile!!!!! suvvia!) nemmeno Clarissa con Manigoldo (come potrebbe resistere in una realtà come il '700, senza acqua, tinta, assorbenti e mi fermo qui.... ah rimmel e eyeliner).... e poi, senza Lucas, Claudia... Shion!!!!
come farebbe senza Shion, anzi Shion come farebbe senza di lei!!!!

Ok, attendiamo i risvolti, su vai, tanto non ci casco!+
a presto

07/05/20, ore 17:06

😱😱😱Non si sa chi sta peggio! Certo che li hai messi proprio in una situazione alquanto difficile 😅 poverini! Sono proprio curiosa di vedere anzi leggere, come ne usciranno! Anche Mu dopo tutti quegli anni sta ancora sotto un treno concediglielo un lieto fine a quel poveretto se lo merita 😅 non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]