Revolving asters - Melting masks
di Harira

11/11/13, ore 13:15

Ciao! Wow è una cita che non visito più il sito e oserei dire di essermi arrugginita parecchi. Mi è davvero mancato il fandom di Inuyasha dato che è piuttosto difficile trovare qualcuno che scriva delle storie come si deve. Bando alle chiacchiere e parliamo della storia. Ovviamente sono arrivata al primo capitolo e quindi non posso dire molto ma, per quel che ho letto sono rimasta piacevolmente colpita. La coppia Rin-sesshomaru è decisamente la mia preferita e sull'anime pregavo perché facessero delle puntate nuove dove Rin diventa grande e si sposa Sesshomaru. Hahahaha mi rendo conto che sono pazza, è solo che un pò ci speravo ;P
La struttura del testo va bene, è scorrevole e senza troppi giri di parole. Si preannuncia una storia interessante, per questo mi avvio verso il prossimo capitolo. Ciao!!!!

14/03/12, ore 23:15

Bellissima, brava. Complimenti per la storia è meravigliosa, e poi non mi sembrano tanto corti i capitoli. Che bello che appena si è fatta grande, perciò donna, Rin e Sesshiomaru si sono amati come un uomo e una donna possono amare, visto che prima, poiché era una bambina, non lo potevano fare, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/02/10, ore 09:02

Ho letto questa ff davvero molto volentieri! Molto carina! Adoro la coppia Sesshomaru/Rin** Complimenti!
Ciaooooooo^^

28/10/09, ore 17:40

Sorry per il ritardo mostruoso nel recensire!! L'ho letto tutto d'un fiato e ti dico solo che se smetti la storia è un vero peccato, perchè sta venendo sempre più carina! Quindi complimentoni e alla prossima! bacioni ^x^

22/10/09, ore 10:06

Non penso deciderai di smettere di continuare questa fanfic, vero?! no! mi oppongo categoricamente!!!^^ voglio leggere il seguito!.......e non badare alle cattive recenzioni, se vuoi essere una vincente, non devi farti abbattere dalle critiche(è normale che a qualcuno possa non piacere, siamo tutti diversi), l'importante è: non arrendersi mai! tirar fuori tutta la propria grinta e andare avanti.....anche perchè ci sono, invece, lettrici come me che sono mooolto curiose di scoprire come cuontinua!!!^^
Aggiorna presto!!!^^
Kiss ^__^

03/10/09, ore 15:28

Ciao!!! ^^ Davvero carino questo capitolo vorrei sapere dove si è andato a cacciare Sesshomaru...-.-' ma speriamo bene...ti saluto un bacione ^x^ complimenti come al solito!

01/10/09, ore 20:12

Che bello!!! Quanto mi piace questa storia!!! >_< Molto spesso trovo i personaggi OOC,ma chissenefrega! Particolarmente magnifica la frase di chiusura! Continua presto! (Ps: riguardo al capitolo precedente "che non si può spiegare come" non mi è nuova come frase! XD E tu e il tuo ragazzo siete spassosissimi! Mi avevi detto che lui deve sempre ascoltare tutte le tue storie, ma non immaginavo un simile livello di cooperazione XD XD)A presto!!

30/09/09, ore 22:39

Oddio Sesshomaru dove sei finito? o.O Oddio non so perchè ma in questa ff proprio non riesco a sopportare Kagome, mi irrita da morire >.< Bel capitolo, anche più lungo del solito, brava! Aggiorna presto^^
Favole

30/09/09, ore 12:17

ciaooooooo.carino il capitolo ,purtroppo non si sa ancora che fine abbia fatto sesshomaru,dove diavolo si è cacciato????tifo per inuyasha,poveretto avrà anche 200 anni più di kagome ma lei lo frega come se ne avesse 5 di anni.aspetto il ritorno di sesshomaru(sembra il titolo di un film di dario argento),alla prossima.

26/09/09, ore 21:59

Ahahah mi ha fatto troppo ridere la discussione tra te e il tuo ragazzo xD Davvero molto carino questo cappy, è così tenero e delizioso *__* Sesshomaru scoparso eh? mmm chissà magari inseguiva una libellula e poi si è perso *se se certo come no* ^^' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione! ^x^ P.S. Imbocca al lupo al tuo ragazzo per la laurea!

25/09/09, ore 07:41

nooooooooooo,sessho è sparito.....dov'è????dov'è????.....boh!ciaoooooooo.interessante la spiegazione sul sonno e annessi sogni geniali,anche io ho sempre pensato che sessho dormisse poco,non credo ne abbia molto bisogno ma il modo in cui l'hai spiegato risolve alcuni dei miei dubbi.alla prossima.

25/09/09, ore 00:53

Bel capitolo, anche se cortino. Aspettavo con impazienza l'aggiornamento di questa ff, e sono stata felice di leggerlo. Per quanto riguarda il discorso con il tuo ragazzo, anche io li faccio di simili con il mio quando devo aggiornare una ff e non so come fare determinate cose xD
Aggiorna presto!
Favole

28/08/09, ore 14:17

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che la storia mi incuriosisce assai! ^^ mi piace il modo in cui trasmetti i pensieri del nostro bel demone, per non parlare della tenerissima Rin, è troppo carina *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti e bravissima! ciao ciao kiss ^x^

24/08/09, ore 11:05

ciaoooooo.bel capitolo,mi è piaciuto molto.sei davvero brava,è intrigante il modo che dai di ragionare a sesshomaru e questo suo aprirsi lentamente con rin,specialmente nel finale,una cosa mai letta questa di sesshomaru e rin e infatti non l'ho letta ma immagginata,è stata una gran trovata ,fantasica,aribrava.alla prossima.

24/08/09, ore 03:04

Dichiaro ufficialmente di non sopportare Kagome in questa ff , è talmente odiosa che vorrei affogarla ò.ò Comunque , ora passiamo alle cose positive , che finale particolare , da quel che mi sembra di aver capito , Sesshomaru le ha dato un bacio sulla guancia *__* Si è dimostrato dolce nei confronti di quella piccolina. Che carino!
Non vedo l'ora di leggere il seguito , al prossimo capitolo!