Life
di Valenicolefede

23/02/20, ore 14:30

Oh mamma!!!! Ryo ha sempre la solita finezza... Un po' di diplomazia mai eh... Bella storia comunque mi intriga un sacco devo dire! In ogni caso tenerglielo nascosto e sotto il naso per giunta non mi sembra granché come idea!!!! Chissà Ryo quando saprà la verità cosa deciderà di fare...
Al prossimo capitolo 🤩
Stella

20/02/20, ore 11:27

Questa storia è tostarella, Vale! ;)
E ti pareva che Ryo non avesse la delicatezza di un bufalo, nell'estenare la sua idea sull'argomento figli!
Possiamo dire a sua discolpa che NON SA dello stato di Kaori, ma cavolo è un anno che stanno insieme, non gli è mai passato l'argomento per la testa?
Se Kaori glielo avesse detto a brutto muso, tipo: "Ryo, sai che quelle cose piacevoli che facciamo in camera da letto hanno avuto delle conseguenze?" cosa avrebbe fatto il nostro figaccione preferito?
Va be' non sarebbero loro, se no! :D
E... quanto alle eventuali similitudini, sappi che quando si scrive tutte degli stessi personaggi e ambientazioni, come accade appunto nelle fanfiction, a volte qualcosa di vagamente somigliante può capitare involontariamente.
Ma qui mi pare che la faccenda evolverà in altri modi, rispetto a Dimenticare, visto che mancano solo due capitoli!
Cara, sono troppo trooooppo curiosa di vedere cosa accadrà, in così poco tempo!
A prestissimo, un bacione!
Your friend Brizzetta! *.*

18/02/20, ore 01:02

Beh devo dire che un po' di angst non mi dispiace ... siamo sempre a trattare i loro problemi di comunicazione in un modo o nell'altro. Ryo si è espresso molto male, anche se capisco le sue ragioni nel dire di non volere figli (cioè anche io li immagino sempre a diventare genitori, ma posso capire che lui si dica contrario dato la vita che vive) ma sicuramente ha sbagliato a darsela a gambe mentre anche Kaori forse avrebbe dovuto subito dirglielo invece di girarci intorno...e poi agisce d'impulso come al solito. Beh, la verità verrà a galla prima o poi...boh. Ci sono delle similitudini con Dimenticare, non ho potuto fare a meno di notare, vediamo che idee riservi tu. A presto

16/02/20, ore 21:45

Ho letto il capitolo con trepidazione temendo quale sarebbe stato il motivo della 'rottura' fra i due, anche se ovvio immaginavo che fosse un diverso parere in merito ad avere o meno dei figli. E devo dire che la nostra povera Kaorina ha scoperto cosa ne pensi il suo uomo, nel modo e nel tempo più doloroso. La perspicacia di Ryo per certe cose è sempre stata minima e le infligge lo schiaffo peggiore. Ovvio che lei poi decide di scappare... anche se il primo a farlo è stato lui :-(
Bene ora sappiamo l'antefatto, vediamo come hai deciso di 'risolvere' la cosa.
Bella storia Vale,
non farci aspettare ancora ;-)
con affetto
tua
Ele

16/02/20, ore 11:53

Buongiorno tesoro!!!! Eccomi!!! A quanto pare nessuna delle mie idee era giusta.. Però stavano già insieme da un anno..quel testone non sa usare le parole. Per essere il migliore tra i migliori qui è stato un cretino... Ma cavolo Ryo doveva suonarti in testa un campanello di allarme? Cavolo!!!! Credo che avrei reagito allo stesso modo di Kaori. Ryo ma perché non ragioni mai??? Spero che il lieto fine per la bella famiglia arrivi presto. A prestissimo tesoro bello. Buona domenica e rimettiti in sesto. Un bacio grande

16/02/20, ore 10:22

Si comprende benissimo lo stato d'animo di Kaori. Ryo che scoppia a ridere e poi prende e se ne va insinuando anche che potrebbe andare a finire la notte nel Kabukicho ... C'è una punta di orgoglio nel non dirgli la verità ..ma Kaori è stata un angelo per quasi un decennio...e con i figli non si scherza...in più la situazione ormonale ..credo che abbia fatto l'unica cosa che poteva concepire in quel momento..
Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo!! E ora aspetterò con ansia il terzo! Grazie!! ^_^

14/02/20, ore 21:20

Ciao deve essere successo qualcosa di grave per fare fuggire Kaori in quel modo.. E per di più incinta. Alla fine Mick si rivela un buon amico

14/02/20, ore 13:19

Vale, carissima, scusa il ritardo con cui mi faccio viva, ma sappi che ci sono, sempre! E sempre sono una delle prime a leggere! :D
Come già detto da altre, un bell'inizio scoppiettante, ma anche angosciante.
Cosa sarà mai accaduto ai nostri due sweeper preferiti?
Kaori incinta? Ma come? Cioè, "come" lo immagino... voglio dire... oh insomma, ci siamo capiti, dai! XD
Forse molto sta in questa frase:
=Ryo, l’unico uomo che avesse mai amato, fosse arrivato a spezzarle il cuore, e adesso non mollava l’idea di lasciarla in pace.=
Le ha spezzato il cuore??? Ma come? Come a ha osato? Cos'ha combinato per spaventarla a morte così? Certo che ci divertiamo proprio a farli litigare e soffrire, questi due! Unica nota quasi divertente, ma venata di tristezza, Ryo che vola a sedere per aria giù per le scale!
Sempre adorabile il nostro caro Mick! *.*
Vale, sono già in fibrillazione... voglio il seguito, voglio il seguito! Arf arf arf! :P
Aggiorna presto! :D
Your friend
Briz *.*
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 01:22 pm)

11/02/20, ore 23:06

Oh che inizio col botto!! Mi pareva quasi si sentirli i pugni di Ryo battere con forza sulla porta!!
E Kaori è incinta...mumble mumble, ma Ryo non lo sa...e anzi a quanto pare hanno pure litigato e lui non si dà pace, anche in maniera molesta perchè vuole parlare con lei, giustamente mi verrebbe da dire...
Bene bene, hai detto che l'hai scritta una notte di febbre e direi che ti è venuta bene <3
Non vedo l'ora di sapere che strada prenderà questa storia già interessatissima.
A presto Vale del mio <3
tua
Ele

11/02/20, ore 14:43

Mammina mia!!!! Kaori incinta da Mick e Kazue, che ha paura di Ryo??? E Ryo fuori di sé ubriaco e aggressivo che vuole Kaori? Che cavolo è successo?? Mi piace di già, ho già tante idee che mi girano in testa. Di tutti coloro e modi possibili, sul perché lei sia scappata. Ryo a letto con un'altra dopo essere stato con lei? Il suo inutile tentativo di tenerla al sicuro? Il volere tornare indietro e fare di tutto per farla andare via, ma poi la verità è che non può? Sono già super curiosa. Vale sei un genio...una ne scrivi e cento mila ne produci. Sei grande. Aspetto già il prossimo capitolo. Un bacio Francesca

11/02/20, ore 14:29

Oh mamma!! Che trama!! Primo capitolo super intenso...
Ryo aggressivo e disperato ..e Kaori impaurita e incinta...
Che può essere successo di così grave ?????
Grazie per questa nuova storia e un grande abbraccio!!

11/02/20, ore 14:25

Questa fic già mi piace molto e non vedo l'ora di continuare con i prossimi capitoli....
Cavoli cosa potrebbe essere successo che ha spinto kaori ad andare via e non dire nulla della bambina... Un tradimento o un segreto del suo passato mmhh tante ipotesi...