La ragazza di Tokyo(REMAKE versione 2.0)
di sallythecountess

20/05/22, ore 22:50

Wow, mi piace davvero molto Lor, è l' unico che capisce veramente Alice.
Forse Alice ha fatto veramente bene ad andare via se nessuno nella sua famiglia capiva veramente come si sentiva o le sue emozioni.
Io un pò la capisco.

19/05/22, ore 06:51

ciao, Lor e i suoi amici sono un bel quartetto assortito, ma sembrano stare bene insieme. mi piace molto il rapporto che per ora hanno Lor ed Alice, battute, consigli,.... vedremo come va.
Continuo a leggere... sono curiosa

18/05/22, ore 22:13

Ciao, a me piace davvero tanto, soprattutto Lor.
Non so cosa succederà tra i due, e sono ansiosa di scoprirlo.
Spero che sia una storia a lieto fine, perché li vedo davvero bene insieme. Bravissima!!!

16/05/22, ore 18:02

Mi spaice tantissimo per la mamma di Ali :'(
E ahahah povero Lor che si deve "sorbire" Dug che...ma shippare tua sorella con Lor no? XD sono palesemente perfetti l'uno per l'altra XD
Anche se Matias mi incuriosisce *-*

14/05/22, ore 10:20

Ciao, si, mi piace davvero tanto questa storia, e la metto subito tra le preferite, proprio come metterò te tra gli autori preferiti. Complimenti, sei davvero bravissima!!!

12/05/22, ore 09:52

Ciao, ho iniziato a leggere questa tua ff, perché mi ha incuriosito molto l'intro che hai fatto, e devo confessarti che mi piace da morire!!! appena potrò leggerò gli altri capitoli.
Bravissima!

08/05/22, ore 23:20

Si può amare più Lor dopo questo capitolo? Assolutamente si *-* ho adorato come ha difeso Al e il fatto che vuole leggere qualcosa di suo *-* (sarei curiosa anch'io di leggerle :D)
Insomma la famiglia di Emily non capisce nulla ecco! Al ha dei sogni davvero bellissimi (invidio troppo la sua capacità a disegnare XD)...e caro Dug, ho capito che vuoi fare colpo sui tuoi futuri suoceri ma un aiutino alla tua sorellina potevi darglielo no?
Comunque ho adorato troppo il capitolo :D
Alla prossima
FreDrachen

24/04/22, ore 21:52

Ciao, eccomi finalmente a leggere il capitolo (scusa il ritardo $.$)
Ho adoraro tantissimo la prova vestiti...Lor e i suoi commenti sono il top, e mi chiedo come si sia trattenuta Alice a insultarlo elegantemente XD (scherzi a parte li amo *-*)
E la cerchia di amici mi è piaciuta *-*
E poi...Alkce cara, che mi combinavi in Giappone? Sono molto curiosa *-*

A presto :-*
FreDrachen

05/04/22, ore 08:29

Povera Alice, mai un attimo di pace 0.0
Mi spiace per il povero Dug...anche se un po' di disgrazie se l'è cercate ^^"
E Lor...mi fa morire XD
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti *-*

05/04/22, ore 08:18

Mi hanno fatta letteralmente morire dal ridere XD
Lor si sta dimostrando più simpatico del previsto e Alice... Alice é sempre la migliore (fantastica l'idea del travestimento cosplay *-*)

05/04/22, ore 08:13

Mi piace davvero tantissimo come inizio *-*
Mi rivedo molto in Alice soprattutto con il suo lato nerd *-*
E Lor...lo dovrei ancora inquadrare ^^"
Continuo con la lettura *-*