Uno Sguardo D'Amore
di AryaDream

23/11/20, ore 11:18

Ciao cara, sono qui per lo scambio di secoli or sono de Il Giardino! Ti chiedo scusa per l'immane ritardo con cui passo, ma come ben sai la real life mi prende un sacco di tempo e non sono riuscita a rispettare i tempi :( Ti chiedo scusa!
Dunque, finalmente Daphne e Richard si avvicinano di un altro passo e lei è disposta a ferire sé stessa pur di farlo stare bene, la cosa si fa sempre più interessante perché lei va a ferirsi con le rose mentre lui vernicia la maniglia della porta per incastrarla xD
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo e alla prossima ^^

07/07/20, ore 14:24

Sembra che quanto più Daphne tenti di aiutarlo più Richard si allontani per cercare di non farle del male.
È un continuo rincorrersi a vicenda senza mai chiarirsi del tutto.
Il collegamento tra il giovane e le rose ormai Daphne lo ha capito alla perfezione, e sono convinta anch'io che il suo intento fosse solo quello di aiutarlo, non certo di disobbedirgli o intromettersi in cose con non la riguardavano.
D'altronde noi donne siamo così, se le cose non ci vengono dette chiaramente e in faccia la verità ce la andiamo a cercare da sole. E può stare sicuro il caro Richard che ci riuscirà.
Un bacio desiderato però mancato...peccato ci speravo, in qualcosa di inatteso e improvviso. Vabbè mi tocca attendere che i tempi siano più maturi per entrambi, intanto non resta che vedere quanto in là si spingerà Daphne, e quando Richard riuscirà a reprimere la verità che nasconde.
A risentirci presto mia cara.

19/04/20, ore 20:26

Buonasera cara ^^
Un capitolo molto breve e che fa anche da capitolo di passaggio, sicuramente qualcosa sta cambiando ed è chiaro più che mai, in questo capitolo, e sta cambiando da parte di entrambi. Richard è meno schivo e più approfondito, infatti lo vediamo andare a trovare la tomba dei suoi genitori e quella della sua ex fidanzata. Non vuole che Daphne si ferisca per aiutarlo, probabilmente complici i sentimenti che non può continuare a sopprimere, e che finalmente inizia a provare per lei. Il momento che tutti aspettavamo, visto che è una storia d'amore. Daphne, invece, è imperterrita, deve sapere ed è disposta a tutto, anche a ferirsi, pur di avere un quadro chiaro della situazione e aiutare il principe. Se ammettessero subito i loro sentimenti, però, non sarebbe così divertente, perciò è divertente vedere come li negano. Ormai sono a metà storia, quindi mi chiedo cosa succederà d'ora in avanti!
fumoemiele

12/04/20, ore 17:40

Ed eccomi qui per lo scambio del giardino.
Questo capitolo devo dire non ha chissà che colpi di scena ma non per questo è noioso, direi che un po' di normalità ci vuole xD, troviamo Richard che nostalgico va a fare visita alle tombe dei genitori e della sua amata Avelline, povero chissà quanto si sentirà solo, è dura perdere i cari e chi si ama. Qui invece troviamo il primo gesto d'amore spontaneo da parte di Dapphne per curare Richard anche se lui, anche se non si capisce come mai, non pare molto d'accordo, Dapphne si stà affezionando a lui e si vede e si sa dalla semplice gentilezza si fa preso a passare ad amore eheheh.
Lo stile come al solito è fluido è scorrevole, l'unica pecca per me è quanto sono corti i capitoli, ma non importa scelta tua ^^. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così, ancora buona pasqua e alla prossima, ciaoo.

01/03/20, ore 17:21

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Povero sto principe devo dirlo da essere bastardo a fare pena ci vuole un'attimo si sente che, in questo momento, gli mancano non solo gli affetti ma anche la sua stessa amata.
Il fatto che lei abbia capito la questione delle rose non è cosa da poco e, adesso, cosa sarà disposta a fare la nostra protagonista?
Ciaoo a presto.

23/02/20, ore 12:42

Ciao, eccomi di nuovo qui. Prima di tutto mi piace il fatto che che i due iniziano ad affezionarsi l’uno all’altra, ma che ancora non si decidono ad ammetterlo a se stessi e tanto meno all’altro. Richard avrebbe voluto dire a Daphne di baciarlo, ma non l’ha fatto e questo fa capire chiaramente che nutre qualcosa per lei, ma che ha paura. Non vuole immischiarla in questa brutta storia, non vuole che lei si sacrifichi e lo capisco. Io mi comporterei allo stesso modo. Non vorrei mai che altre persone, soprattutto a cui tengo, si sacrificassero per me, piuttosto sarei disposta a morire io. Lui ha già perso la sua Eveline, ed é ovvio che non vuole che la storia si ripeta. Però penso anche che dovrebbe fidarsi di Daphne e raccontarle tutto. Ma non è facile come situazione e sinceramente capisco Richard perfettamente.
Mi è piaciuto molto il fatto che inizia a piovere e Richard quindi sta male, ma Daphne avendo capito che il suo sangue fa tornare in vita le rose, si ferisce per aiutare il principe. Credo proprio che ora che abbia capito ciò, non se ne starà al suo posto e vorrà ancora di più capire come mai il suo sangue fa tornare in vita le rose e aiutare a Richard a stare di nuovo bene. Ha già deciso di indagare in biblioteca tra i libri. Troverà qualcosa che fa al caso suo? Cosa accadrà? Sono troppo curiosa di capire che cosa hai in serbo per noi con questa storia e ancora di più, di leggere del momento in cui finalmente Richard si apre con Daphne. Mi piace tantissimo l’attesa del loro primo vero avvicinamento, ma sono anche immensamente curiosa di leggerla.
A prestissimo e complimenti per questa storia che diventa sempre più intrigante.

23/02/20, ore 11:01

Ciao tesoro **
Chiedo immensamente perdono perché sono rimasta di nuovo indietro, poi recupererò anche l'altro capitolo (dopo vado a leggere la flash che hai pubblicato perché sono molto curiosa). In questo capitolo assistiamo alla tristezza di Richard nel ripensare ai suoi cari e alla sua amata, e il tentativo di Daphne di ferirsi, ha capito che c'è un collegamento tra il principe e le rose. Ma Richard vorrebbe evitare di vederla ferirsi per lui, anche se ancora non dice il perché. C'è mancato tanto così, e pur Daphne sperava in qualcosa di più ma... pazienza! Prima o poi cederà.
E poi la ragazza si sta innamorando, quindi CHE BELLO.
Complimenti, alla prossima <3

Nao