Buon Compleanno Rosie!
di Elphie

21/01/18, ore 18:06

Bellissimo capitolo!! Molto curiosa!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! 😊

05/03/10, ore 14:50

Non continui???

13/10/09, ore 23:02

ma non la continui più?? *piange* T_T

13/08/09, ore 01:58

Ciao! bellissimo questo capitolo! Scusa il ritardo non so come ho fatto a perdere questo aggiornamento... non so non l'avevo visto XD ihih povero Draco l'hanno bombardato di domande, sembrava ad un intervista! Mi è piaciuta troppo la canzoncina "tutti insiem, tutti insiem, uccidiamo Potter tutti insiem" XD è uno di quei motivetti che ti entra in testa, ora la canterò per strada come faccio quando canticchio "ho uccciso Sirius Black" imitando Bellatrix XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto, baci, Lily.

07/08/09, ore 13:59

ahahah xD questo è magnifico ^^ comunque..come mancano solo due capitoli?ç_____ç *MeMoltoTriste* u.ù xD dai continua presto allora, sono curiosa di sapere come va a finire^^

07/08/09, ore 13:38

Allora la storia è molto carina ma nel terzo capitolo non ciò capito nulla di nulla... insomma la scrittura è mignon non devi farla così piccola poi un lettore si scoccia fa male agli occhi... allora nei primi due capitoli sono riuscita a capirci qualcosa ma il terzo mi sono rifiutata di leggerla perché fa male agli occhi... quindi un consiglio: usa una scrittura più grande. Baci, Alletta.

07/08/09, ore 12:18

ho appena letto la storia e fa tr ridere è carinissima XD...per ora la sto amando prima di tutto amo le rose/scorp e poi adoro le hermione/draco(anke se sn teneri hermione/ron).aggiorna presto

07/08/09, ore 11:46

Ciaoo! Ecco spiegato il mistero "Astoria"...mi è sempre stata antipiatica perchè questa arriva all'ultimo minuto, si sposa Draco e ci fa pure un figlio! Non è mici giusta no? Capitolo divertentissimo e piacevole ^^. Mi è piaciuta tantissimo questa frase :« Appena torniamo a casa ti uccido! », ahhh troppo forte il mio Draco. Mi piacciono questi aggiornamenti lampo perciò continua così. Kiss Greta

07/08/09, ore 11:24

questa fic mi sta facendo morire dalle risate !! sec me alla fine draco ci prova cn hermione!!

07/08/09, ore 11:23

07/08/09, ore 11:13

Ciao, sono anche qui =) anzi devo dire che ho iniziato a leggere prima questa e poi ho scoperto l'altra XD comunque anche qui la scrittura è scorrevole e la storia è molto divertente , povero Draco XD mi piace molto anche questa soprattutto il Draco in versione "ti-uccido-scorpius" . spero che aggiornerai presto anche questa, Draco sembra interessato ad Hermione e la cosa mi piace molto =) a presto! ciao

07/08/09, ore 11:12

bellina la storia fa proprio ridere. soprattutto i pensieri di malfoy sr. aspetto il prox aggiornamento e nel frattempo ti metto tra i preferiti. mi raccomando fai presto. baci angy :) p.s.: cerca di far capire meglio quando scrivi i dialoghi.

06/08/09, ore 19:01

uahahah XD troppo divertente! Draco è sempre il solito.. non cambierà mai xD aggiorna presto ^^

06/08/09, ore 12:29

Ciaoo! Proprio vero capitolo divertentissimo e molto bello! Draco che non si ricordava il nome di Rose e che continuava a chiamarla" figlia della Mezzosangue" troppo forte. Anche se non ho capito perchè ad accompagnarli non c'è Astoria (la moglie di Draco)...vabbè fa niente^^. Aggiorna presto...voglio proprio vedere cosa succederà durante la cena xD. Kiss Greta

06/08/09, ore 11:46

oddio è bellissimo questo capitolo!! A Draco proprio non gli rimane in mente il nome di Rose poveretto xD mi ha fatto troppo ridere quando ha detto "che figlio ho cresciuto!" o qualcosa del genere xD certo che due ore di ritardo.... il solito Draco ihihih Devi assolutamente andare avanti, non vedo l'ora di sapere come continua! Aspetto il prossimo capitolo! Baci Lily