Reflections
di amnisya

13/06/20, ore 12:56

Ciao, non avevo ancora letto nulla di tuo, anche perché sono tornata sul fandom da poco dopo otto anni.
Devo farti i miei complimenti perché scrivere Drabble non è semplice, soprattutto per dei missing moments. Tu lo hai fatto con maestria, rendendo uno dei miei episodi preferiti ancora più bello.
Credo che la coppia Usa-Mamo sia stata trascurata parecchio dall'anime e quell'episodio avrebbe meritato delle scene finali diverse. Sono contenta di aver potuto leggerle attraverso questo tuo lavoro.
A presto,

Demy

14/02/20, ore 22:24

Ebbeeeeene... rieccoci qua.
Che dire.... assafà!!! Con te si legge di un Mamoru che come dire... è più sveglio e passionale di quello cui siamo abituati nell'Anime!
Effettivamente non dobbiamo dimenticare che anche lui è un adolescente in calore, sebbene nella versione animata l'abbiamo visto stile ghiacciolo quarantenne, (sia per l'outfit che per i comportamenti. Serio eh, pure per vedere mezzo bacio in qualche puntata facevi prima a leggerti tutta la Divina Commedia, che al ritorno con la testa piena di Dante, Beatrice, Virgilio e mezzo mondo antico e medievale, mezza rincoglionita e mezza acculturata, vedevi Usagi che stava ancora a sperare che il suo ragazzo la smettesse di imbarazzarsi).
Ad oooooooogni modo, qua ci sta tutto che il nostro Mamo-Chan non sia mai sazio dei baci della sua nuova ragazza.
Direi eh, per lei prima si fa infilzare, poi fulminare, poi perde la memoria e tuttecooose... beh, almeno un minimo, (ma minimo minimo) di piacere damiolo a sto figliolo :P
E alloooora... continua così Ely *_* qua niente minacce dai, ma nelle prossime sere, con le altre long, "statte accorta!" :P