Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: amnisya    14/02/2020    2 recensioni
Raccolta di drabbles di massimo 100/150 parole dedicate a tutti i personaggi di Sailor Moon, passati e presenti.
Alcuni racconti saranno legati ai vari contest indetti dal gruppo facebook "Il Giardino di Efp".
Attualmente sto valutando se inserirla nella mia serie "Pandora" o lasciarla a se stante.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.

 

Prompt #54: “Non riesco a smettere di baciarti.”

Parole: 110

 

 

Baciami ancora

 

Erano scappati da quello stabile in rovina, distrutto da un albero di natura aliena. Mamoru correva per strada tenendo Usagi per mano.

 

Ad ogni metro percorso si fermava, la tirava a se e le dava un bacio pieno di passione sulle labbra.

La città dormiva, immersa nel buio profondo della notte, ma non i due adolescenti: Mamoru aveva appena riacquistato i ricordi perduti e con essi anche il profondo amore che nutriva per quella ragazza dai buffi codini biondi.

«Mamoru-san...io-» Usagi si allontanò da quelle labbra roventi, completamente rossa in viso.

«Non riesco a smettere di baciarti, Usako. Ti bacerei così per altri mille anni.»

«E allora baciami ancora, Mamochan.»

 

 

 

 

Questo momento è incentrato subito dopo la battaglia contro gli alieni Ail e An nella prima parte di Sailor Moon R.

Ho sempre rifiutato il loro bacio sul molo come il primo da fidanzati. Essendo adolescenti e carichi di adrenalina, ho immaginato questo momento passionale J

 

A presto!

Amnisya

 

https://www.facebook.com/Amnisya82/

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: amnisya