Nel tuo mondo
di steffirah

16/04/20, ore 17:36

AZZ

Belli questi rapporti di amore e morte AHAHAHAHAHA

Cioè, ma lui veramente non aveva mai provato la cioccolata? Meno male che ci sta Sakura xD

IL COMPLETO DI SAKURA, ADORO!

Questa cosa che loro dormono mi piace, e che orari poi (giustamente)! Lui che dorme è troppo cariiinoooo ^^ E' un segno di grande fiducia nei confronti di Sakura il fatto che lui si sia addormentato, mostrandosi così vulnerabile a lei <3

Lei tutta preoccupata per la sua incolumità, che gli ascolta i battiti cardiaci, che lo accarezza e che gli dice che è molto umano mi fa sciogliere il cuore nello zucchero (?). Ed è una cosa così vera e palese che è un peccato che lui non se ne capaciti.

E lui ovviamente nello stato più nebuloso possibile (dovuto al sonno) "l'attacca", cioè fa la finta di morderla e invece la sniffa potente. E' troppo innamorato per farle il benché minimo male, ma comunque lui si allontana e si c**a sotto convinto che lei sia terrorizzata, ma povero illuso che non ha capito una ciolla, perchè lei in realtà sta tutta arrattata, e quando lui infatti le chiede se non per la paura come mai i suoi battiti sono così accelerati (imbecille), lei si mette scuorno e sta zitta per paura di dirgli troppo e lui fraintende, ma prima di andarsene LEI GLI BACIA IL COLLO E GLI DICE CHE MO SONO PARI (me co**oni che coraggio! Ma senza questa follia non sarebbe lei) e lui non contento e finalmente sollevato LE BACIA IL COLLO DI RIMANDO E LE DICE CHE ORA SONO PARI (due pazzi furiosi, ecco cosa siete).

Non si riescono a capacitare dei sentimenti che l'uno nutre per l'altra perchè lui si crede un mostro e pensa che lei faccia così perché lei è effettivamente così con tutti, mentre lei pensa che lui si comporti così semplicemente perché lei gli ha dato fiducia e lui si è aperto. Entrambi comunque pensano che sarebbe rischioso stare insieme ma anche semplicemente parlare all'altro dei propri sentimenti proprio per l'incolumità dell'amato/a (voglio vedere quanto dura), e quindi si "accontentano" dell'amicizia e della vicinanza reciproca. E voglio vedere quanto dura anche questa.

25/03/20, ore 23:46

Ma se mi metto in ginocchio un bacio se lo daranno prima o poi ? 😂