Celine
di Myriru

29/02/20, ore 13:03

Oscar farebbe bene ad essere sincera con André e raccontargli tutto

19/02/20, ore 06:35

Buongiorno cara,
Come ti ho già detto ieri nella mia ultima recensione, per errore mi ero spoilerata la dichiarazione d'amore di Celine ad André, eppure non mi immaginavo tutto questo: André che non aveva minimamente compreso la portata dei sentimenti che legavano Celine a lui e.. lo ha detto ad Oscar! Non me lo sarei mai immaginata!
Tuttavia, Oscar ha preso la notizia positivamente e ha ringraziato Celine per il suo comportamento e per il suo consiglio, che le ha dato nonostante tutto.
Siamo già arrivati al momento del ritratto, il tempo scorre, per la situazione in Francia e per la salute di Oscar, cosa aspetta a dire ad André di quale male è stata colpita?
Spero proprio che nel capitolo precedente ce ne farai menzione, anche se inizio a credere che, come nell'anime, anche la tua Oscar non abbia affatto intenzione di dirglielo.
Staremo a vedere!
Ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

17/02/20, ore 12:44

Celine dimostra davvero un'abnegazione che avrebbero in pochi; l'amore non è mai egoismo, ma lei sacrifica il suo per il bene dei suoi amici più cari. La reazione di Oscar, per quanto anomala, è dovuta.

17/02/20, ore 11:35

Ciao Myriru, decisamente hai dato una piega che non mi aspettavo con la confessione ad André da parte di Celine circa i sentimenti che ha provato e prova tuttora per lui nonostante si sia data da fare per fare in modo che i due ragazzi potessero parlarsi e addivenire ad un chiarimento fra di loro che potesse portare giovamento ad entrambi. Questa confessione è costata dolore a Celine, che adesso si reputa una persona orribile per non essere riuscita a tenere questo sentimento confinato dentro il suo cuore come aveva fatto fino ad ora, e Andrè è rimasto anche lui sconvolto dalla dichiarazione della ragazza soprattutto perché non aveva capito e per di più non si era accorto di ciò che si agitava nel cuore di Celine, pensando poi alle tante volte che si erano parlati a cuore aperto. E’ rimasto dispiaciuto di non poter contraccambiare poiché il suo cuore è sempre stato solo di Oscar ed evidentemente deve averne fatto parola con Oscar stessa,la quale facendo chiamare Celine nelle proprie stanze le dimostra il suo dispiacere per essere venuta a conoscenza dell’amore che anche lei nutre per Andrè arrivando anche a chiederle perché non l’abbia fermata dal suo proposito di rivelarsi finalmente ad Andrè. Ma Celine è coerente con se stessa e con quello che le ha sempre detto sostenendo che loro due sono fatti l’una per l’altro e niente e nessuno potrebbe mai dividerli. Lo sconcerto però si impossessa nuovamente di Celine quando viene a sapere che Oscar ha deciso di farsi ritrarre in modo che appena avesse lasciato questo mondo a causa della sua malattia, avrebbero tutti potuto ricordarla serena, tranquilla e felice, anche perché Oscar ha confessato a Celine di non essere riuscita a dire della sua condizione ad André per preservarlo dal provare un nuovo dolore. La situazione si sta ingarbugliando sempre più. Spero di rileggerti presto. Un caro saluto.