Recensioni per
Lost on you
di Elix94_

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/03/21, ore 20:51
Cap. 5:

Ciao. L'ho letta tutta stasera e sono veramente curiosa; non mi prende più di tanto perchè a mio parere le cose sono successe "unpo'troppovelocemente"!... non so se mi spiego, però mi sembra carini...
Il Prologo dovrebbe far luce un attimo sulla situazione o quantomeno spiegare i pg, tu hai preferito farceli conoscere man, mano nei capitoli, e va bene. Però io a quel punto farei direttamente che quello che tu hai chiamato "prologo" diventa il 1°capitolo e così via così che questo sia il 5° perchè così rende di più.
Di sicuro per Chiara non deve essere semplice a 13 anni, quando ormai ti sei abituata a tutto, cambiare Nazione.
Riccardo l'ho trovato sì, il solito figlio di papà e credo anche che da questo durante la storia si tiri fuori varie discussioni con il padre... mi dispiace per la madre! :/
Questa fanfic però è bella appunto perchè io anche quando ho letto l'introduzione mi aspettavo tipo un evoluzione del rapporto, invece questi sono avanti!^^
Alla prossima!
Eliot
(Recensione modificata il 02/03/2021 - 08:54 pm)

Recensore Junior
16/04/20, ore 11:08
Cap. 3:

Ciao! Eccomi qui... ho letto ieri sera il capitolo e mi è piaciuto molto.
Partiamo dalla stesura, il testo è scorrevole e si fa leggere senza problemi. I dialoghi sono abbastanza reali. Normali.
Per il contenuto bello. Il rapporto tra Chiara e la madre è astioso, ed il padre cerca di fare da tramite. Credo che la mamma soffra quanto lei di questo cambiamento improvviso. Sicuramente si ritroveranno, in qualche modo. Sono più simili di quanto sembra.
Riccardo ha lo stesso problemi, genitori poco presenti. Il classico padre che lavora molto, ha dedicato la vita al lavoro. tralasciando la vita familiare, e forse anche loro si ritroveranno. Lo spero. Non mi sembrano cattivi genitori.
Parliamo ora della festa, lui arriva prima di lei, sapeva che avrebbe ritardato. Si sbriga a dire a tutti che non stanno insieme (cosa che credono solo loro :D :D ) e quando la vede perde fiato... non respira più! Le parole gli muoiono in gola... ed è bello così!
A presto!

Recensore Junior
16/04/20, ore 11:01
Cap. 2:

Ciao! Eccomi qui in questo capitolo ( e sono già in ritardo avendo letto anche il capitolo 2 T_T)
in questo capitolo si capisce che loro sono più simili di quello che sembrano... si cercano e si vogliono.
Troviamo un Riccardo che sembra essere il classico figlio di papà, sperpera i suoi averi e si gode la vita, ma alla fine non ha ambizioni o comunque ci rinuncia. Sa che suo padre vuole che segua le sue orme, senza sapere se il figlio vuole o meno continuare in quella strada. Si è arreso fin da piccolo e l'unica persona con la quale può essere se stesso o comunque si è ritrovato è Chiara.
erano già una coppia, senza saperlo. Forse.
Chiara, anche lei ha avuto delle esperienze non positive. E' cresciuta all'estero ed è stata portata in Italia di punto in bianco.
dolcissimo il pensiero di lei quando parlano di piccoli Riccardo in giro per casa... :D Alla fine, se non è Amore questo :P

Riccardo la cerca, la trova, e si trovano. Passionali...
a presto!

Recensore Junior
10/04/20, ore 11:11
Cap. 1:

Ciao Elix94_! Ho letto il tuo prologo e devo dire che mi ha rallegrata molto.. Sembra quasi comica la scena che si trovano a vivere Chiara e Riccardo.
Lui dolcissimo... è andato da lei per le sue paure *O* molto carino... Non so ma mi ispira dolcezza :D
Lei a suo modo ne è innamorata.. si stringe a lui *O*
Hai anche descritto bene il loro momento di intimità e il modo di vedere la loro relazione... complimenti!
a presto!