Una storia scritta negli astri
di Linux90

25/11/09, ore 14:04

MA CHE bella sta storia, originalissima! finalmente sono riuscita a leggerla...ma non continui piu? sopero proprio di si!! :-)

10/11/09, ore 13:18

ciao!
La storia sembra davvero molto carina..
se posso permettermi però un piccolo consiglio: ci sono parecchie ripetizioni! ^^
per il resto è scritta molto bene! Complimenti
adesso leggo gli altri capitoli ^^
baci
manu

04/09/09, ore 15:05

ciao devo farti i complimenti è davvero bella questa storia,mi sono commossa molto soprattutto perchè so cosa significa trascorrere un infanzia da sola senza amici per colpa di una malattia,ti prego continua a scrivere...al prossimo capitolo baci liana

12/08/09, ore 18:53

Ciao. Sono, _Jacob Black_ con il mio account. Comunque, molto carino anche questom capitolo... e Alice, noto con piacere, che è sempre il solito elfo-dannazione-umana. Aggiorna, presto. Ciao e alla prossima!!!

12/08/09, ore 16:35

ciao! ho appena scovato la tua ficty!ma è bellissima!mi piace un sacco! è una storia molto intrigante...e così il nostro Eddy vuole conoscere questa "ragazza" chissà come ci rimane quando la vede!ihihh a presto bacioni

06/08/09, ore 19:06

Che bello, finalmente Bella va a Forks e guarda caso incontra Alice, e poi non vedo l'ora che Bella veda il ragazzo dai capelli ramati, ma si riconosceranno. Aggiornate presto Kiss

06/08/09, ore 19:06

Ciao. Come, idea la cosa è molto carina ma ci sono dei punti leggermente da chiarire. Mi, auguro che andano avanti si chiareranno le perplessità. Ciao e alla prossima!!!

06/08/09, ore 15:18

Dovete imparare a scrivere meglio altrimenti rovinate tutto.Il filo del discorso non scorre sempre bene però è una BELLA STORIA

05/08/09, ore 22:09

non so che dire... ispira la storia ma è appena iniziata. Spero che la gestirete bene...al prossimo cap..kiss:*

05/08/09, ore 18:05

ciaooo..bella idea...la vostra storia mi ha incuriosito voglio sapere cm va avanti..xò il ciondolo nn lo vedo...potresti mettere il link? xke sn curiosa di vederlo *_*..XD alla prossima KISS ^^

05/08/09, ore 16:20

Voglio dirvi che la storia mi piace molto, sia per come la state articolando che per il modo in cui la scrivete. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto quindi vi prego continuate la storia. Aggiornate presto Kiss

05/08/09, ore 16:15

ciao mi piace molto la storia hai avuto una bella fantasia davvero...spero che continui presto ciao un bacio aggiorna presto miraccomando nn mi far aspettare molto ciao