Aπόκομμα
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/10/23, ore 03:52

Sapevo di avere bisogno delle avventure della nonna di Mulan, non sapevo do avere bisogno delle avventure di Sally Jackson pretore di Nuova Roma, ti prego, approfondisci

17/10/23, ore 03:49

Annabeth una di noi... Solo incredibilmente più potente, ma una di noi. Vai ed incarna la frustrazione di fine libro-senza-seguito

17/10/23, ore 03:45

Un semidio sotto caffeina mi sembra una pessima idea, cosa mi sembra una idea peggiore sono percy e leo sotto caffeina, come dare torto a jason

17/10/23, ore 03:38

Lo so che l'ho già detto, ma sto ridendo come una scema, grazie di queste storie così... Fresche, ilari, pulite nello stile

17/10/23, ore 03:36

... Sono le tre del mattino passate e sto ridendo come una scema, non è escluso che i vicini pensino che sia pazza, ma sia cosa? Ne vale assolutamente la pena, mi hai spezzata con la statua di gabe, totalmente ed irrimediabilmente

27/09/21, ore 09:28

Heilà!
Dopo tempo immemore recupero finalmente questo capitolo. Mi piace come hai trattato i pensieri di Nico, è incuriosito da questo semidio che non lo giudica e mi piace che sia confuso nel non capire perché continua a fargli visita.
Bacioni 💕 cabin13

16/08/21, ore 16:53

A essere franco, mi ero del tutto dimenticato di questa storia. Non si può certo dire che la aggiorni spesso.
Hai descritto bene il motivo dell'intressamento di Nico per Will. Niente errori per quel che mi riguarda dal punto di vista grammaticale.
Capitolo brevissimo, però. Qualche altra parola, avresti dovuto scriverla... non c'è poi molto nel capitolo.
Ammetto di aver pensato di lasciare una recensione neutra, ma in fondo non posso dire che il capitolo fosse brutto, quindi bandierina verde. Però non c'era molta originalità.
Farkas.

16/08/21, ore 13:54

Pensavo che non avresti pubblicato più. ecco la sorpresa, invece. carino ma non troppo.
puoi fare di meglio.

11/02/21, ore 13:16

Immagino che la pretesa di Sally fosse leggittima. Chissà se la sua vita sarebbe stata diversa se Percy lo avesse avuto con Nettuno e non con Poseidone... forse sapendo che prima o poi Lupa e il suo branco avrebbero portato per forza Percy al Campo Giove, Sally non avrebbe mai sposato Gabe il Puzzone e avrebbe cominciato prima a perseguire le sue aspirazioni. Magari avrebbe accompaganto Percy alla Casa del Lupo, quando fossero cominciati i primi problemi pensando che per lui sarebbe stato più sicuro costruirsi una vita nella Legione.
Carino il dialogo tra Reyna e Percy.
Sally pretore... mah sincermante non ce la vedo, anche se credo che sarebbe brava.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

09/02/21, ore 13:26

Heilà!
Reyna ha proprio ragione, chissà come sarebbe Sally nel ruolo di pretore a Nuova Roma lol - probabilmente la legione finirebbe per rimpinzarsi di biscotti blu però.
Mi piace che interagiscano due dei miei personaggi preferiti come Sally e Reyna, anche se sarebbe stato bellissimo leggere proprio cosa (e come) si sono dette. Anche così però è molto carino lo stesso!
Bacioni 💕 cabin13

05/02/21, ore 13:08

Bel capitolo! Sally Jackson è una tosta, chi non la vorrebbe come pretore per Nuova Roma? La domanda di Reyna sicuramente è divertente, ma mica tanto fuori luogo!
Un saluto, e niente

03/02/21, ore 22:24

Questo è uno dei capitoli più divertenti ,anche se mi ricorda certi meme con Piper al posto di Reyna.

12/01/21, ore 17:09

Bel capitolo, ma sinceramente più che di Chirone avrei voluto vedere Lupa dopo la morte di Jason. In fondo Chirone lo ha conosciuto per appena un anno, mentre lei... Comunque buona la panoramica sugli eroi del passato, e le emozioni del centauro sono ben descritte. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

07/01/21, ore 14:48

Si ritorna alle recensioni in nero.
Annabeth non mi piace tanto come personaggio, mi sa un po' di Mary Sue, ma devo ammettere ceh stavolta condivido in pieno la sua frustrazione.
Ben vengano le minacce, se Martin si decide a darci finalmente The Winds of Winter... uno o due mesi fa aveva detto di star scrivendo parecchio, ma da allora si è blindato :( .
Capitolo divertente, mi è piaciuto vedere il punto di vista di Percy in questa situazione.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e alla prossima.

30/12/20, ore 22:28

In onore al periodo più bello dell'anno (anche di un anno come questo), la recensione è rossa.
Sinceramente non amo granchè la Solangelo. Non perché sia una coppia gay, eh, ma perché è una coppia buttata lì a casaccio. Almeno a me pare così.
Comunque il capitolo è carino.
Attenzione, hai scritto "Mi o" invece di "Mio".
Per curiosità di cosa parla questo musical, "Hamilton"?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da Farkas!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]