Storie di dèi ed eroi... a volte poco dèi e poco eroi
di Mary P_Stark

07/03/20, ore 10:22

Moros la porta di Chaos, questa è proprio l'ultima cosa che potevo aspettarmi considerato che il Chaos l'ho sempre visto con gli occhi di un mortale del mondo di Warhammer, ovvero pieno di demoni e di questi solo alcuni sono buoni o almeno non bramano l'anima dei mortali, a proposito (ho bisogno di farmi un bel ripasso, la mia testa è ferma ai miti degli eroi) ma Moros aveva considerazione particolare o era solo l'ennesima incarnazione della morte ? Ed ora domanda poco seria: ma gli dei vanno a scuola ? No, perché se così fosse Dionisio era un vero somaro, penso di persino Ares poteva avere una media migliore di suo fratello.

02/03/20, ore 12:14

Ciao :)
urca, un capitolo davvero molto movimentato, che mi ha incusiosito oltre misura, anche se non posso che confermare che Eris e Dioniso sono una gran bella accoppiata, tra gag e discorsi seri il capitolo è terminato in un momento, con molti dubbi ed interrogativi.
Ti confesso che in un primo momento pure io avevo pensato che fosse arrtivata Athena e non Artemide... così come pensavo che a varcare il passaggio per andare da Chaos sarebbero stati Eris ed Erebos... Dioniso è stato una vera e piacevole sorpresa: quest'accoppiata serve a stemperare un pò la tensione palpabile di questa storia, dato che ancora non c'è traccia di Alekos..
Ti confesso che al momento l'unica cosa chiara è che il problema di Alekos dev'essere arginato quanto prima e che comunque prima non sarà mai troppo presto... Attendo trepidante il seguito, sperando di comprendere qualcosa in più, dato che per il momento sono ancora in alto mare. Approfitto per rinnovarti i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi coi tuoi personaggi e con le loro vicende. A presto ;)