So, kiss me...
di Melanto

03/03/20, ore 16:46

Ohhh e quindi decidono di chiarire.
ottimo, anceh se adesso siamo curiosi di sapere cosa si diranno eh... già si sono scusati e va bene.
Ma che mi dici di quei tre pettegoli autorizzati?
Bel sistema popo' di ciaccioni.
E ora vediamo chi avrà ragione...
Sanae77

a me dispiace che sia finita, sappilo

28/02/20, ore 11:52

Kumi che TUTTO VEDE E TUTTO SA! Dovrebbero farla membro onorario del trio-pettegole, lì.

Ho adorato tutto. Tuttotuttotutto.

Io comunque, dovessi scommettere, starei con Bear 😉

(Ti avevo chiesto Taro cazzimmoso, e mi hai dato la cazzimma 😍)

27/02/20, ore 21:38

Non so se essere felice che Kumi e Takeshi si siano chiariti con quel "mi dispiace" o essere un po' arrabbiata con te che ci hai troncato la parte più interessante, come dice il buon Misaki, mi hai cancellato la serie prima dell'ultima puntata. XD Cosa si diranno????
Ci voleva il futon party l'ultima sera, tutti insieme in una grande camerata. E Kumi osserva tutti e SA (come una vera fanwriter e come KandaXD).
La chiusa con Sanae, Shingo e Taro che spettegolano è perfetta, considerando che la storia era partita con lore tre. Devo dire che all'inizio avevo temuto qualcosa di peggio, ma sono stati dei bravi adolescemi: hanno fatto un po' di stupidaggini, ma nella giusta misura senza che so, sfasciare la struttura che li ospita. XD
Sia messo agli atti che da oggi "adolescemi" è patrimonio della Nankatsu e di tutta la Golden Generation. XD
A domani con gli extra!

27/02/20, ore 19:09

Primo, l’idea della nanna comunitaria è proprio perfetta per loro; dopotutto sono stati una vera e propria famiglia per anni, lo sono tuttora e lo saranno sempre. Sono un unico essere collettivo: la Nankatsu.
Secondo, Kumi che si guarda in giro e nota tutto (per lei in realtà questi ragazzi sono nudi anche quando sono vestiti di tutto punto, tanto lei è braca a notare ogni minimo particolare): la Silver che si nasconde, Ryo e Yukari che fanno teatro, Mamoru e Yuzo che finalmente sono sbocciati (troppo pucciosi che dormono vicini tenendosi per mano), e poi Takeshi, che la sorprende con quel sorriso solare. E allora forse è arrivato anche il SUO momento di trovare la giusta collocazione in questo meraviglioso mosaico.
E in tutto ciò, le tre pettegole che vedono tutto e si lanciano in quella scommessa sgangherata. Taro, Bear e Anego sono la quintessenza della bastardaggine....... e sono fantastici proprio per quello. Saranno adolescemi ancora per poco, poi le incombenze dell’età adulta gli pioveranno in testa come macigni, ma per ora possono ancora permettersi qualche strappo alla regola e alle buone maniere.
Peccato che questo ritiro ormai sia giunto al termine; all the good things..... 🤩
A domani 👍🏽

27/02/20, ore 18:36

W i nostri Adolescemi preferiti!
Che capitolo tenero e io sto con Bear, per me sarà Kumi a fare la prima mossa.

27/02/20, ore 18:02

T___________________________________________T Non ho più lacrime! Il mio condotto lacrimale è vuoto T____T Questo capitolo dopo quello di ieri no, non dovevi! *O* Bellissimi tutti quanti sbronzi!
Kumi-la guardona alla fine guarda e osserva bene tutto. I suoi amici non li perde di vista neanche un secondo, d'altronde sono i suoi Senpai. Sa che non li vedrà per un po'.
Ognuno di loro sta facendo i conti con la fine di quella vacanza e la vita che avranno dopo.
Vede bene anche il suo Takeshi *_* Sono contenta per loro insomma!

Sanae, Taro e Bear sono un trio fantastico! Secondo me finiranno per dover offrire la cena! XDDD

PS: Attendo le Flashfic XDDDDD
(Recensione modificata il 27/02/2020 - 06:04 pm)