Five Little Kisses
di Sabriel Schermann

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/20, ore 20:28

SABRIEL *_______*
Ma che cos'è questa bellissima raccolta che hai pubblicato??? OH MIO DIO una raccolta di momenti tutti incentrati sul gesto del bacio, è una cosa BELLISSIMERRIMA!!!!
So in effetti che esiste questa challenge sul Giardino perché sto seguendo la raccolta di Harriet Strimell, l'idea mi piace un sacco e sono felicissima che anche tu ti sia messa in gioco!
Questa scena nello specifico mi ha fatto delirare perché sai bene quanto diamine shippo Rickard e Den, QUANTO!! E poi il periodo di convalescenza di Rick è un momento secondo me molto delicato e importante della tua serie, ce ne hai parlato relativamente poco fino a ora, ma trovare Den che si prende cura del suo ragazzo… AWWWW!
E quando gli porta i tulipani e quando lo riempie di baci e gli dice che aveva paura di perderlo, MAMMA MIA IL MIO CUORICINO!!!
Sarà che ultimamente sono piuttosto sensibile agli ospedali per via di recenti trascorsi nella real life (a proposito di quell'episodio, ho già scritto una shottina pronta da pubblicare proprio come ti accennavo in privato!), ma questa scena mi ha davvero tanto coinvolto e fatto sognare *-*
Dai Rick, siamo tutti con te, e non ho dubbi che l'amore delle persone che lo circondano lo aiuteranno a guarire!
Complimenti Sabriel per questa prima flash, ho amato davvero il modo in cui l'hai gestita e già non vedo l'ora di trovare la seconda online *___*
Alla prossimaaaa!!!!!! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]