So, kiss me...
di Melanto

20/08/20, ore 15:52

Ciao Melanto!!!
troppo carina questa storia!!!😁
mi è molto piaciuta questa immagine degli ultimi giorni prima della fine del liceo!
I personaggi principali sono originali e ben caratterizzati così come le relazioni che vengono a instaurarsi o esistono già!
Per me la vera rivelazione è stata Bear che nel cartone si nota ma non è poi molto definito!
Bello l’avvicinamento di Yuzo e Mamoru.
E infine mi sono piaciute molto le 3 ragazze:
- Kumi (che non sapevo più giovane) è in linea con altre ff che ho letto: bella, spumeggiante e senza troppi peli sulla lingua! Una che alla fine ti sta simpatica anche se non vuoi!
-Yukari che alla fine si mostra in un modo ma in fondo nasconde una personalità ben diversa (e pensandoci anche questo, fatalità, l’ ho ritrovato ancora ...è proprio come dici tu!)
-Sanae: la ragazza dell’attesa ma a cui hai reso giustizia, perché è vero che in realtà è lei il perno del gruppo, perché di fatto è lei quella che rimane a Nankatsu!!
molto molto carina!!!
😁😃 alla prossima!!

03/03/20, ore 16:49

Assolutamente non c'è da maravigliarsi che Kumi prendesse lei iniziativa, insomma abbiamo vista di cosa è capace no?
Adoro la sua intraprendenza e allegria, credo che saranno proprio una bella coppia.

E così per pagar pegni di questa scommessa i tre pettegoli numero uno vanno a cena fuori e.... così conosciamo anche di chi Bear è veramente innamorato.

Adoroooooo
Sanae77

29/02/20, ore 10:40

************************O*********************
Innanzitutto grande Bear! Immaginavo avrebbe vinto lui la scommessa! Kumi e Takeshi insieme sono veramente pucciosi... lui che non è bravo a parole ma a gesti se la cava discretamente direi 😎😎
Lei alla fine intraprendente come sempre, quel bacio se lo va quasi a prendere. Brava, così con gli uomini timidi si fa!🤩🤩

Adesso passiamo a quello che da oggi sarà il MIO (in realtà è tuo :P) Trio delle meraviglie! 🤩🤩🤩🤩
Lui calmo, dolce, carino, pacato nonostante la sua stazza gli presenta comunque quella che è la sua ragazza del cuore. Ai suoi amici fidati. con tutti i pro e i contro XDDD D'altronde le battutine e gli sfottò sono quasi d'obbligo in queste situazione, veramente dolce lui con lei. Nonostante ci fossero Sanae e Taro la coccola per quel che può. UHHHH L'AMOUR *_*

Ti ringrazio per la dedica finale, sono due flashfic precise e scritte benissimo! Mi allenerò ancora 💪🏻

28/02/20, ore 22:19

Veramente belle queste scenette finali, molto tenere davvero. Mi è piaciuta molto l'immagine dei due con i pugnetti sotto il mento, molto visiva e, soprattutto, indice di una grande complicità e amicizia. Non c'è che dire, questi tre insieme ti sono venuti veramente bene.
Cmq a me Taro piace a prescindere, quasiasi cosa dica o faccia... sono decisamente di parte.
Spero di rivederli tutti insieme un giorno, magari davanti ad un altro falò e sotto un altro cielo pieno di stelle...

28/02/20, ore 20:24

AWWWWWWW <3<3<3<3<3 Ma l'amore di questi due? Così pucci e teneri! Takeshi le chiede una cosa forte però è bello come ci sia arrivato per gradi, con lei che toglieva i vari "titoli" scartandoli uno a uno fino al "chiamami Takeshi". *__* Grazie a te per avermi regalato questa meraviglia. ;* <3
Seconda parte, gli adolescemi sono sempre adolescemi anche se Bear avrebbe potuto essere più infame. Sono rotolata su Sanae e Taro ed il loro Kawai neeee, me li sono immaginata proprio come in certi anime quando i pg appaiono in versione deformata con occhi a stellina, fuoco d'artificio ecc.

28/02/20, ore 18:24

Vabbè ma tu non puoi mettere lì una flash così, a bruciapelo! Come faccio a contenere la mia romanticaggine quando ci sono due come Takeshi e Kumi!!! E comunque, alla fine il primo passo, guarda caso, lo ha fatto proprio lei 🤩
Comunque Tajeshi che la porta, un passettino per volta, fino al suo nome, senza suffissi e orpelli vari..... 😍

E conosciamo anche Fawzyia. Shingo ha vinto la scommessa, ma ha anche deciso che è giunta l’ora di smettere di nascondersi.
E quanto è tenero e puccioso questo meraviglioso orsacchiotto che trova il momento per quel gesto tanto antico quanto dolce; il baciamano lì, davanti agli amici di sempre per suggellare in modo ancor più preciso quel rapporto con la ragazza che vuole accanto.
Gli altri due, SONO adokescemi (e si divertono a prenderlo in giro), ma adolescemi entusiasti perché hanno visto chiaramente la felicità negli occhi del loro orso tenerone.
Decisamente il modo migliore per chiudere questo spaccato di vita sul crinale tra adolescenza ed età adulta.

28/02/20, ore 18:14

Piango.

Partiamo dalla prima.
Ho ADORATO il titolo 😍 E poi Takeshi e Kumi sono così dolcini. Lui timido, lei intraprendente, e all’improvviso i ruoli si ribaltano e AAAAAWWWWWW. Ma la nostra piccola Kumi ci mette un attimo a riprendersi e a farsi baciare.

E così arriviamo alla seconda:
Sanae e Taro devono pagare pegno, ma Bear è clemente e trova il compromesso per portarli comunque a conoscere la sua bella. Che bravo Orso!

Gli adolescemi mi mancheranno tantissimo. TANTISSIMO.
Brava, Mel. Brava davvero. ❤️