Dannazione e Perdizione.
di TheRoseOfVersailles

09/04/20, ore 13:30

Un motivo ora, o qualcuno mi da una valida motivazione per non diventare una belva o in questo preciso istante prendo un martello e riempi di botte Oscar e André!! Tu tu signorino ti conviene fermarla in questo preciso istante e farti giurare da lei che sarà tua per sempre o ti assicuro ti faccio rimpiangere il mattarello di tua nonna!

08/04/20, ore 23:57

Capitolo molto interessante. La sorella di Oscar è un mito. Mi ha fatto morir dal ridere. Che tipetto😅 Ma ha la mia ammirazione. Ama il Natale e nessuno glielo deve rovinare. Mi rivedo in lei 😁😁 Per il resto, molto bello. Finalmente Oscar ha avuto il coraggio di parlare. Di dire ad André che lo ama. Peccato non abbia atteso. E che André si sia bloccato. Speriamo in un esito positivo. Al prossimo capitolo. E in anticipo, buona Pasqua 😉

08/04/20, ore 23:31

Carissima, fino ad ora sono stata una lettrice silente, ma ora mi sembra giusto farti i miei complimenti per questo bellissimo racconto! Hai uno splendido modo di narrare le avventure dei nostri innamorati. Una lettura scorrevole, piacevole e molto intrigante! Attenderò con ansia i prossimi capitoli, che sono certa non deluderanno le aspettative! 😘😘

08/04/20, ore 23:00

Oscar alla fine confessa di amarlo, ma è una verità amara perché rappresenta anche un addio. Vuole allontanarlo perché convinta di essere un male per lui. Andrè resta paralizzato da quella confessione d'amore mentre lei scappa via.
Ora entrambi sanno di amarsi, si desiderano ma ancora non riescono a superare le proprie paure. Forse dopo tante sofferenze c'è la paura di lasciarsi andare, c'è la paura di cogliere una felicità che sembra a portata di mano. Catherine potrebbe aiutarli a credere in se stessi e in quello che provano. A credere e ad aver fiducia nell'amore.

07/04/20, ore 01:41

Huuuu.. che bello😍ti Prego non mi fare aspettare troppo
Mi piace troppo questo Andrè

05/04/20, ore 17:27

Ciao. Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, e devo dire che questa storia mi sta appassionando moltissimo.
Per una volta André ha deciso di reagire ad Oscar.
Lei lo ha trattato come un giocattolo, può dire il contrario, ma è quello che ha fatto.
Lui ha ceduto per via del troppo amore, ma si è sentito non solo rifiutato, ma anche usato.
Complimenti. Veramente una storia ben articolata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Grazie ancora.
A presto.
Sara2000

05/04/20, ore 14:28

Oscar non si è comportata bene con André, l'equivoco che lui si senta usato è naturale; chissà che la irriverente Catherine non possa aiutarla a chiarire con lui.

04/04/20, ore 19:08

Ben ritrovata Rose con questa tua intensissima storia di cui attendevo l’aggiornamento che potesse portare un poco di luce in questi periodi bui che stiamo vivendo. Era inevitabile che Oscar dopo la notte trascorsa fra le braccia di André, abbia avvertito il gelo non solo fisico sulla sua pelle ma anche quello metaforico della sua mancanza. Si è concessa a lui in quella lunga notte non per capriccio, era consapevole che voleva lui e solo lui, ma come sempre non è in grado di manifestare le sue sensazioni meno che mai con le parole con le quali sembra fare costantemente a pugni. Lo ha mandato via e lui ancora una volta ha obbedito, in silenzio e forse con la morte nel cuore, quella che ha ora lei che sta fissando il soffitto avendo mille pensieri che le si avvolgono attorno come spire che la stritolano e lei non riesce a divincolarsi. E’ anche rosa da una sorta di gelosia nei confronti di Andrè e della capacità che ha espresso nell’amarla, facendole pensare a quante donne avrà donato il suo amore. Non riesce ancora a capire, nonostante Andrè glielo abbia sussurrato più di una volta che sia lei il suo solo amore, per cui non dovrebbe pensare alle altre donne come donne amate da Andrè, ma solo donne con cui ha condiviso un momento di intimità. Ma sono pensieri che ricorrono e si rincorrono nella sua mente che la sta mettendo di fronte alla loro nuova realtà. Neanche il lavorare continuamente e senza tentennamenti le donano la serenità, il pensiero torna sempre ad André. Non si vedono da dieci giorni ma le occhiate furtive che si sono scambiati hanno parlato come parole, senza però avere la certezza del significato che avrebbero potuto avere dopo la notte passata insieme. Poi ecco qualcosa a turbare una situazione già precaria di suo: l’arrivo di sua sorella Catherine che si è presentata per trascorrere il periodo natalizio con la famiglia e ha pensato di vedere il luogo dove lavora Oscar e nel frattempo avere notizie anche di André al quale deve essere affezionata, visto la raffica di domande che le pone sul suo conto. E l’abbraccio di Catherine quando scorge André pone ancora di più un peso sul già tormentato animo di Oscar. La sorella sarà venuta qui per uno scopo, sarà l’elemento di disturbo oppure potrebbe essere di supporto in questa ingarbugliata situazione? Intanto anche Oscar alla fine si è recata a palazzo e sente l’esigenza di parlare con André visto anche come si erano comportati freddamente nel pomeriggio. Ma ancora una volta non sa come interagire con lui che sembra provare un senso di fastidio ad averla lì con lui nella sua stanza, e forse anche lui qualche sassolino dalla scarpa se lo deve togliere arrivando a ferire Oscar ripagandola con la stessa sua moneta, dicendole di chiudere la porta quando se ne fosse andata, non prima di aver cercato di indagare se la persona che ha davanti è la stessa con cui ha fatto l’amore con tanta passione e che gli aveva espresso in quei momenti ella stessa amore. Ma la considerazione finale lascia ben poco adito ad un loro futuro perché pensa ad Oscar come ad un terribile sbaglio, fatto una volta e che non si sarebbe più ripetuto, gettando così Oscar nella disperazione di accorgersi che quello che aveva vissuto con André era stato amore anche per lei e che continuava ad esserlo ora che lui la allontanava. La vita in questo momento di questi due ragazzi sembra il festival dell’incomunicabilità, l’uno che ha sempre cercato di capire ma che ha perso le speranze e l’altra che ha finalmente compreso ma che è arrivata tardi. Sempre più coinvolgente per i pensieri che passano nelle menti dei tuoi personaggi dei quali assistiamo al loro logorio interiore. Ti aspetto presto e ti abbraccio virtualmente.

04/04/20, ore 18:41

Ci troviamo di fronte a due capacchioni irriducibili ma Oscar vince il primato di vigliaccheria in quanto a gestione di sentimenti..... Ferisce per non sentirsi debole stravolta dal sentimento che, contro la sua volontà, non fa altro che espandersi e pervaderla fisicamente ed emotivamente..... E così André umiliato e ferito le restituisce indifferenza e durezza così come ha fatto lei dopo l'amore. Ma resta sempre coerente con sé stesso ammettendo di averla amata ogni istante della sua vita, amore che ha profuso senza riserve nel suo rapporto fisico con lei. Amore tradito e umiliato nuovamente dalla sua algida indifferenza.. Ma noi sappiamo che non è così!!!
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 06:45 pm)

04/04/20, ore 16:46

Fin dal primo episodio, questa storia mi ha coinvolto enormemente e aspetto con grande interesse ogni suo aggiornamento. Mi piace tanto la Oscar che descrivi, così complicata, così tormentata ma allo stesso tempo così dannatamente innamorata. Non riesce a darsi pace per questo amore che non fa che crescere, che la rende gelosa, che diventa sempre più ingestibile. Tutto questo sta letteralmente facendo impazzire il povero Andrè, che ormai è completamente perso e incapace di trovare un filo logico nel comportamento di lei. L' arrivo di Catherine poi renderà la situazione ancora più ingarbugliata ed esplosiva.

09/03/20, ore 15:58

E cara la mia Oscar, adesso che hai assaggiato la cioccolata più buona e dolce riuscirai veramente a farne a meno? Io non credo proprio.
Povero Andrè devi solo portare ancora un pochino di pazienza.
E io povera me in trepida attesa del prossimo aggiornamento

09/03/20, ore 12:54

Oscar non è una donna come le altre della sua epoca, e pone delle regole che sono dure per chi la ama; però André dovrebbe anche ricordare le sofferenze di lei prima di condannarla. Ma è innamorato perso, e non può rinunciare all'occasione di un'illusione, anche se sa essere l'unica.

09/03/20, ore 12:26

Cara Rose, hai scritto un capitolo potente, intenso e passionale e le parole che hai scelto come incipit a questo passaggio sono un riassunto delle sensazioni che entrambi i protagonisti hanno provato. Hanno fatto l’amore creandosi un mondo tutto loro dove nessun’ altra percezione aveva importanza se non loro due nella bolla passionale che li ha travolti. Il bacio che si sono scambiati era solo un antipasto che ha lasciato in tutti e due la voglia di scoprire reciprocamente che gusto avessero. Ma la situazione è difficile perché mentre André è ben consapevole di ciò che prova per Oscar, quest’ultima non vuole arrendersi alla passione che il suo amico d’infanzia fa nascere e crescere esponenzialmente dentro di lei. E’ talmente travolta dal solo pensiero di ciò che tra loro potrebbe accadere da esserne spaventata e così continua a cercare di allontanarlo con parole che feriscono il profondo sentimento che prova per lei e che sa essere molto radicato in lui e che qualunque cosa possa dirgli lui non cambierà mai opinione. Lui è egli stesso vittima del suo amore per lei, ma Oscar non vuole cadere ella stessa vittima di questo sentimento che non conosce, ma che capisce la sconvolga prendendo possesso delle sue facoltà e non lo può permettere. Non vuole sentirsi dipendente dall’amore che sente verso André perché sa benissimo che poi non potrebbe più farne a meno. Non è un gioco quello che si sta svolgendo fra loro. C’è una forte tensione sessuale nei confronti l’uno dell’altra che mettono in campo arrivando all’esasperazione. Ma una simile tensione deve trovare il suo sfogo altrimenti si rischia di impazzire. E così André contravvenendo a tutti i propositi che ha pensato di mettere in pratica con Oscar decidendo di affrontarla, si lascia sedurre dal suo sguardo e dai suoi comportamenti così come dalle sue parole, e cede e si concede di amarla e di essere riamato, ben sapendo che una volta risvegliatosi da questo sogno che si sta realizzando, la sofferenza sarà maggiore dell’aver provato e trovato quel paradiso che potrebbe rimanergli precluso per sempre. La scena d’amore è pura passione, con lo scandire di gesti e parole volti a far comprendere cosa stia avvenendo nei cuori e nelle menti dei due protagonisti che hanno deciso tacitamente di donarsi l’un l’altra per cullare poi questo ricordo in futuro. Andrè è timoroso al principio, pieno di attenzioni, volto non solo a godere egli stesso ma a far partecipe la sua compagna che comprende abbia voglia di conoscerlo nella maniera più completa possibile. Pur se di forte impatto erotico tutta la scena è stata ammantata da una sorta di delicatezza della prima volta per Oscar che ha potuto concedersi di assaporare ogni singola sensazione godendone in primis e facendone godere il suo partner. Ma come tutte le cose belle anche questa ha un termine che però lascia l’amaro in bocca ad entrambi, che si chiedereanno da ora in avanti come potrà essere la loro vita dopo aver scorto angoli di paradiso. Veramente un capitolo narrato con molta partecipazione imprimendo la giusta scansione degli atti mettendone a parte anche il lettore che ne è rimasto coinvolto. Come si guarderanno domani? A te svelare cosa hai pensato per loro. Un caro saluto.

09/03/20, ore 09:24

Le botte Oscar non sai quante botte ti meriti in questo istante. Il fondo della crudeltà? L'hai toccato e raschiato per bene. Ah ma se pensi che ti basterà solo una notte con André sogna pure tesoro. Come per la droga l'hai appena assaggiata e ora preparati a diventarne dipendente per il resto della vita!

09/03/20, ore 00:12

Oscar voleva concedersi un' unica notte d'amore con l' uomo che ama, non voleva vivere col rimpianto di non averlo mai avuto, di non essersi mai lasciata possedere da lui. Solo questo, nient'altro avrebbe voluto o desiderato, poi sarebbe tornata alla sua vita militare, senza lasciarsi distrarre dai sentimenti. Andrè si sente tradito e offeso da questa richiesta, ma alla fine si abbandona al desiderio irresistibile di averla. Si amano intensamente, con una passione iincontenibile, irrefrenabile.
A questo punto, dopo una notte del genere, credo che Oscar si stia solo illudendo di poter fare a meno di Andrè e del desiderio che ha di lui. Complimenti, un capitolo tutto splendido. Aspetto di leggere come si evolverà il tutto e spero che questa pazza Oscar possa rinsavire.