To my lover
di Voglioungufo

01/12/21, ore 19:03

Quando abbiamo sofferto la mancanza di amore e di attenzioni, soprattutto nell'infanzia, facciamo caso ad ogni più piccolo gesto. La solitudine che ha avuto Naruto gli farà mancare Obito ancora di più, la trascuratezza che ha avuto il più grande da bambino gli permetterà di non far cadere mai nessuna parola o gesto del biondo nel vuoto. Mi stupisco ancora di come tu faccia a trattare temi così veri in poche parole.

01/12/21, ore 18:58

Molto spesso ci si conosce meno tra familiari che tra perfetti estranei. La famiglia che dovrebbe fungere da confidente finisce ad essere fonte di imbarazzo e tutti gli aspetti più intimi della nostra vita magari finiscono vomitati dalla tastiera all'indirizzo di qualcuno che nemmeno conosciamo. La troppa confidenza danneggia i rapporti, io l'ho sempre pensato, sembra un paradosso ma è così. Sentirsi inadeguati di fronte a Sasuke è quasi inevitabile anche per uno come Obito, tuttavia il giovane si stava solo preoccupando per il suo migliore amico. Sasuke vuole bene, sa amare ma non è capace di esprimerlo, ecco il più madornale errore all'interno delle famiglie.

01/12/21, ore 18:45

Io non la trovo per niente banale perché hai toccato dei temi molto importanti: il primo è il bullismo, solo chi lo subisce impara a intuire le intenzioni degli altri solo dallo sguardo, avere tutti quegli occhi taglienti puntati addosso io lo so cosa significa, le bocche piegate nel disprezzo. Il secondo è il rancore, esistono persone capaci di portartelo per anni, o anche per tutta la vita, attaccandosi persino al più piccolo sbaglio, ma chi è che non ne fa di errori? Il terzo è l'amore nella differenza di età e la piaga di chi pensa che non sia possibile o chi ti accusa di essere troppo anziano per fare qualcosa. Naruto è l'elemento dominante della coppia e qui si inizia a vedere.

01/12/21, ore 18:37

Una che ama Obito, finalmente, lasciatelo dire sei pane per i miei denti. La spiegazione per cui nessuno lo ama la dai tu stessa, forse: lui non ha un cuore, la gente pensa che non lo abbia, tutti, all'unanimità, e forese solo io e te riusciamo a vederlo: è solo rimasto sepolto sotto strati di dolore. Anche Naruto lo vede, e chi se non lui può farlo?

01/12/21, ore 07:32

Mi sono accorta che usando il cellulare per recensire praticamente mi si incolla tutto, e la recensione della prima drabble è letteralmente un pastrocchio senza spazi. Voglio morire D:
E quindi vai di PC!
Allora:
LA DOLCEZZA! IL FLUFF!  Adoro tutto ciò :')
Obito che ci pensa e non ha nessun tipo di tentennamento. Naruto è il suo compagno di vita e su questo non c'è alcun dubbio ç_ç che dolcezza
Ma adesso pretendo anche una scena del matrimonio pls. :C
Immagina quanto possa essere dolce lo scambio delle promesse *O* io gna faccio veramente cioè.. °implode°
Ti ho già detto che adoro qualsiasi cosa scrivi, si? Credo che a questo punto potrei mettermi a piangere anche per un volantino del supermercato, se scritto da te :')

In ogni caso, CAN RELATE.
Amici che si sposano e che decidono di avere pargoli quando io invece ho crisi di nervi se compro i cereali sbagliati al supermercato lmao
Spero in una prossima drabble!
Adoro troppo! Tanti bacini,
Kay

01/12/21, ore 00:36

Oddio ma quanto mi piace questa drabble! *O* Dammi spezzoni di vita quotidiana e sono tua, eternamente!! Quando Obito si sveglia e trova gli occhi azzurro cielo di Naruto e tutto quello che ha sognato svanisce piano, lasciando solo la calma nel suo cuore io ADOROHHH Ti ho già detto che adoro tutto ciò che scrivi? Si? L'ultimissima parte mi è piaciuta davvero un sacco. :') Obito che si "accorge" di avere un cuore che batte, che il vuoto nel suo petto è stato letteralmente riempito e che adesso c'è solo la pace da condividere con il nostro biondino... Tutto ciò mi scalda il cuore. Che ti devo dire, Obito affetto da PTSD ha sempre il suo fascino, anche se vederlo così vulnerabile mi si stringe il cuoricino <3 Ti mando tanti cuoricini volanti e passo alla prossima drabble, perché sono troppo felice di aver trovato questa mini serie ❤️ Tanti amore, Kay.

29/11/21, ore 05:53

E così siamo alla fine si sposeranno anche loro ciao

12/06/21, ore 16:16

A me non sembri per niente arrugginita la trovo intensa mi piace

24/06/20, ore 15:51

Sempre romantico Obito lo ama da impazzire se trova il suo sorriso lo spettacolo più bello in assoluto complimenti

05/05/20, ore 23:05

Obito non sembra molto convinto ma ci pensa Naruto con il suo amore teneri

01/05/20, ore 22:35

Che romanticone Obito adesso oltre ad amare sempre di più Naruto ricomincia ad amare Konoha complimenti

04/04/20, ore 15:08

Ma che amore ,Obito ha ugualmente paura di perdere Naruto e non vuole dimenticarsi nulla di lui complimenti mi piace

03/04/20, ore 18:35

Awwwwww, quanta tenerezza in questa drabble? Mi ha scaldato il cuore in un infausto pomeriggio di studio di anatomia 🙈, so che ti ho scritto un commento anche ieri, ma come sopra questa merita proprio. Bella davvero. Ci risentiamo per le prossime. Un abbraccio.

Minato
(Recensione modificata il 03/04/2020 - 06:36 pm)

03/04/20, ore 12:38

Ciao! Sono contentissima che hai deciso di non abbandonare la raccolta, sono troppo carine le tue drabble. Soprattutto quest'ultima mi è piaciuta molto perché in effetti tendo a scordare che Obito conosceva benissimo Minato, visto che era stato suo maestro, mentre Naruto non ha avuto occasione di trascorrere così tanto tempo con suo padre (chissà di chi è la colpa ehm ehm). Questo è uno dei motivi per cui questa coppia ha il potenziale di raggiungere livelli di angst elevtissimi, per fortuna riesci comunque ad alternare momenti di dolcezza e felicità a picchi un po' più drammatici. Ad esempio il capitolo 20 anche se aveva un risvolto bellissimo mi ha comunque lasciato un po' di malinconia perché il tuo Obito lo vedo proprio distrutto dal senso di colpa, poverino, mi dispiace troppo per lui.
In bocca al lupo per i prossimi capitoli!
un saluto,
shirangel

02/04/20, ore 22:29

Ciao, mi sono letto tutta la raccolta oggi. Le ho trovate tutte molto belle. Pensavo di aspettare che fosse completa per commentare, ma l'ultima mi ha fatto spezzare dal ridere quindi la commento già adesso. "Ma sì, lasciami fare": le ultime parole famose. A parte tutto questa tua raccolta mi ha fatto rivalutare il genere delle drabble: penso che ne leggerò sicuramente di più d'ora in poi. Aspetto le prossime. Un abbraccio.

Minato