Il Distruttore
di Enchalott

25/04/21, ore 09:26

Il piano di fuga dei nostri si mette finalmente in funzione. Anche se con quell'incidente del secondino ... meno male che Anthos è un re incapace, figuriamoci cosa sarebbe successo se avesse tenuto un controllo decente sui suoi impiegati!
Anthos e Adara arrivano quasi al dunque, ma di nuovo il Crescente si oppone a che gli ormoni della sua prescelta la mandino a letto con uno che manda a crepare la gente perché non ha lo sbatti di assumersi le sue responsabilità. Il Crescente si oppone al male, e purtroppo per i due non c'è Pettorale Virile(TM) o Iride Colma di Sofferenza (TM) che tengano. Bravo Crescente!
Anche perché Anthos mantiene i suoi atteggiamenti da spina nelle terga ogni volta che Adara prova a farlo aprire un poco, che non è esattamente una base solida per una relazione.
Altro capitolo carino, complimenti!

07/02/21, ore 09:05

E niente, anche stavolta si ciula domani hehehe.
Detto questo, capitolo bellissimo, molto intenso fitto di avvenimenti.
Intanto, Aska Rei e Dare Yoon si apprestano a fuggire. Il piano sembra molto pericoloso, ma ho fiducia nel fatto che ci riusciranno.
Adara continua con la sua missione: costringere il marito a dichiararle i suoi reali sentimenti. Ma quali sono i reali sentimenti di Anthos? Chi è in realtà Anthos?
Secondo il Crescente, il Male in persona. Secondo Adara, un uomo che, per paura, si nasconde dietro un facciata di malvagità.
Per comprendere meglio Anthos sarebbe stato d'aiuto conoscere la sua vita passata, e tu sei stata bravissima a non raccontarci troppo di lui. Se lo avessi fatto, ci saremmo persi tutto il bello di questo meraviglioso personaggio, e cioè il suo essere contraddittorio e, per certi versi, ambiguo.
Come sempre, un ottimo capitolo.

17/08/20, ore 13:37

Ciao, eccomi!!
Qui quasi tutti i personaggi maschili sono a dir poco "granitici"... tra Haffgan, Rei, Dare Yoon, Narsas e Anthos è una bella sfida XD. In particolare Haffgan in questo capitolo è terribile!!!
Il contatto fisico per ora sembra il principale modo attraverso cui Adara e Anthos riescono ad avvicinarsi. Ci sono ancora tante cose non dette, ma stanno facendo dei passi avanti. Anthos si è un pochino sciolto, anche se non vuole ammetterlo. È divertente il modo in cui quei due si punzecchiano :)
Speriamo che il piano folle messo in atto da Rei, Dare Yoon e gli altri vada per il meglio!
A presto,
Arda

22/06/20, ore 12:32

Ciao carissima^^
Così i due soldati mettono in atto il loro piano per scappare dalle prigioni, grazie al prezioso aiuto di Haffgan. L'idea di poter ingannare Anthos è una vana illusione, ma il reggente potrebbe aver deciso di non ostacolare la loro fuga.
Adara e Anthos si confrontano nuovamente sulle motivazioni alla base del loro rapporto, entrambi sentono che c'è qualcosa di più ad unirli.
Questa volta sembra che abbiano superato un nuovo limite, tanto che il vero potere del Crescente si è manifestato.
Sono davvero curiosa di scoprire di più a riguardo di Leuhan (un'entità o una volontà immateriale?), che per noi resta ancora un grande mistero.
Complimenti anche per questo capitolo, la vicenda è sempre più intrigante.
Bravissima e alla prossima! :)

03/03/20, ore 11:29

Ciao^^
Paradiso terrestre. Adamo guarda l'albero, vede che c'è ancora appesa la mela e fa: "E anche oggi... seghe"
E mi pare che sia la stessa cosa che dice Anthos, pover'uomo. Ti giuro che mi sentivo frustrato per lui.
Battute a parte, i nostri eroici soldati, sempre molto massicci, architettano un piano di fuga, ma giustamnente si chiedono se riusciranno a darla a bere ad Anthos. Anche se io in realtà ho idea che Anthos lo sappia già benissimo, e semplicemente non voglia fare nulla per fermarli. Chissà, forse anche quello gli verrà buono, prima o poi.
Ero già pronto con la bottiglia da stappare, ma ancora una volta il Crescente ha mandato a monte tutto. Ho il sospetto che lì ci sia la chiave di qualcosa di importantissimo, che però al momento forse non riesce a capire neanche Anthos, nonostante la sua intelligenza.
Come sempre un capitolo scritto magistralmente, complimenti!^^