House of Pain
di Padme_90

Hello 🖐️
L'aggiornamento lo avevo già visto ieri sera, avevo iniziato a leggerlo, ma oggi ho voluto ricominciare da capo 😅.
Siamo giunti al termine 😩...
La morte di Veldock Prince non nego di averla immaginata, ma tra immaginare e leggerla è una differenza enorme e mentre leggevo ero un fiume di lacrime in piena e tutt'ora lo sono 😭.
Ho avuto l'immagine di Vegeta seduto a terra che parlava alla lapide di suo padre e che cerca anche di fare dell'ironia su sua madre è stata stupenda quanto straziante e l'arrivo di Padme che dice al figlio che è sempre stato l'orgoglio di suo padre mi ha fatto commuovere ancora di più...
Cavolo faccio fatica a trovare le parole, già non riesco normalmente figuriamoci quando mi emoziono...
Il discorso padre e figlio in garage è stato molto bello e intenso ❤️🖤, mentre Vegeta diceva che avrebbe mollato il suo sogno ho detto nooo non farlo, ma poi Veldock li ha fatto intendere che è destinato a diventare una rockstar.
Che dire... Vivo per questi momenti 😭❤️... E il capitolo lo dico lo stesso è stupendo, ma penso che tu l'abbia comunque dedotto 😅.
La canzone che canta Veldock a Vegeta è bellissima 😍, sbaglio o è del film Oliver e Company??
Aspetto con pazienza la storia sui 'predecessori' dei Saiyajin 😍, spero di arrivare anche io con il prologo della mia un giorno all'altro 😅, sono un po' lenta...
Alla prossima bye bye 😘❤️
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 09:41 am)

Wow!
É stata una storia bellissima 😍😍😍.
Complimenti!
Mi é piaciuto molto il finale,anche se sono rimasta triste per la morte di Veldock,sono felice che alla fine Vegeta abbia trovato la pace e la felicità.
Spero di leggere presto altre tue storie,sei davvero brava!
Alla prossima 😘😘.

👋-
Veldock: *sulle note di Caruso* -padmina cooooome vaaaaaaa😂 siam giunti già aaal fiinaaaaale, quuaaaaaaaaaaaaaaaa-
Padme: -'a Veldy -.- smamma, aaaahòòòòòò-
Veldock: -sì, tesoro...
l'uomo fa ciao con la mano all'indirizzo dell'autrice per poi congedarsi
Aloha, padmiuzza👋 pace e prosperità - come direbbero i Vulcaniani della serie di Star Trek - 👋
Cominciamo il capitolo finale con il confronto tra Padme e Bulma-
Padme: -sarà meglio che la guagliola si prepari-
Bulma: -com'è che stai a fa' la partenopea, te-
Padme: -colpa della mamma di summer😇 sai com'è, l'è campana-
Bulma: -.........................
ops
Stavo dicendo-
Padme: -come la sottoscritta ne ha appena cantate quattro a quell'azzurrina da strapazzo *afferra il primo oggetto che le capita a tiro per poi mettersi, appunto, a cantare* 'a serpe, ma te si' proprio una serpe; atteggiamento da serpe, e tutti dicono serpe-
ed ecco come la signora Prince si è appena esibita sulle note di Faccia da pirla dando così della serpe alla Brief
-a proposito, padme, fino all'ultimo ho pensato che la madre di Vegeta avrebbe tirato uno schiaffo/un ceffone all'altra😱 tanto che mi è sembrato strano il suo non averlo fatto-
Padme: -ma se quella poppante - a momenti - se l'è fatta addosso, summer -.- metti il caso che glielo avessi tirato sul serio, il ceffone, sarebbe servita la camera mortuaria, allora😅 sai com'è😅 ci sarebbe morta male e adios-
Tutti: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😱
ehm ehm
Ed ecco come il povero Vegeta - grazie a Bulma - è piombato in depressione-
SBADABAM
Veldock: *va a cercare la fonte del rumore trovando il figlio spiaggiato a terra* -ed è anche/pure caduto/cascato dal letto, a quanto pare-
Vegeta: -ohi pa'-
fuga del Prince senior
-abbiamo anche scoperto come Vegeta si è avvicinato al basso😂 galeotto fu il negozio degli zii-
Vegeta: -'a padme, mi hai forse rifilato il basso per ricordare a tutti come - purtroppo - parlando di altezza sono un puffo-
Padme_90: *chiamata in causa* -questo dovresti chiederlo a misatona, non a me-
Vegeta: -tsk-
il giovanotto mette il broncio all'autrice
-per fortuna - anche se ci è voluto un bel po', lancio del basso al bersaglio compreso -
Veldock: -cos'è questa storia del lancio del basso al bersaglio, summerina-
Vegeta: -allude a quando mi hai tirato il basso addosso, papà-
Veldock: -aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh-
-stavo dicendo; meno male che - alla fine della fiera - Veldock è in qualche modo riuscito a fare reagire il figlio-
Padme: -'a padme, ma io dove caxxo so' finita😵 sto a fare shopping, sto al cinema, sto a prendere il tè con le mie amiche😵 sai com'è, so' sparita proprio😵 c'è la summer che mi ha appena dichiarata M. I. A. alias/aka dispersa-
Io: -A. A. A, cercasi la signora Prince nata Langaare😋 'a Padme📣 ma dove minkia sei finita-
Padme: -nun sacc, summeri'-
Io: -oh my gosh...
epic facepalm della sottoscritta
E per finire in bellezza-
San Francisco, 15 anni dopo (cit)
Veldock: -'a padme -.- te mi hai spedito al cimitero - e non come visitatore, ma come ospite permanente - whaaaaaaaaaaaaaaaaaat :|
Dicevamo...
E per finire in bellezza - morte fuori scena del povero Veldock a parte😢 e meno male che non sei scesa troppo nei particolari, piccirè😢 sai com'è, purtroppo so cosa vuole dire perdere il papà - ecco come Vegeta, a giudicare dalla fede al dito, si è sposato la Bulmona😍 per non parlare di come si è pure riunita la sua band-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaooooooooooooo- *traduzione; ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaa, ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaa; ta ta ta taaaaaa, ta ta taaaaaaaa, ta ta taaaaaaaaaaaaaaaa*
Io: -insomma, sì, è finito tutto bene-
Vegeta: -ehm ehm- *indica la lapide del padre*
Io: -cioè😅 quasi bene...
poco dopo
Posso dirvi che la storia di questi sexy musicisti non finisce proprio qui; potrebbe arrivare una mini long sui Royal Mokeys e mi piacerebbe sapere se siete curiosi di leggerla. (cit)
Perché no😊 così scopriremo come Padme e Veldock si sono conosciuti-
Radish: *guest star* -invece io vorrei una storiella su papà che cerca di fare la corte a Padme ricevendo però il due di picche-
Padme: -ma anche no, Rad-
Bardack: *seconda guest star* -come sarebbe a dire ricevendo però il due di picche, idiota -.- 'a figlio, ma va a da via el xx :|
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/04/2020 - 11:17 pm)

Tu sei una pazza T_T
Prima di tutto ti sei permessa di farmi piangere con questo capitolo conclusivo che mi ha straziato il cuoricino. Secondo.. queste note?! T_T
Io non lo so che cosa ti abbia fatto saiyajin, ma credo sia lo stesso effetto che ha fatto a me Crazy Lab. Perché sono partite come storielle ma sono diventate molto di piu. Almeno per noi.
E se dici che ti ha aiutata nello scrivere, io non posso che emozionarmi ed esserne davvero onorata! 🙏🏻
Ho amato davvero questo tuo spin off e amo anche la comparsata di Kanbone 🥺 io alla famiglia Prince che hai creato, qui e in tutte le altre fanfic, mi sono affezionata tantissimo! Questo finale mi ha straziato il cuore perché non mi aspettavo di trovare la morte di Veldock T_T
Aspettavo lo scontro con Bulma, ma devo dire che è passato tutto in secondo piano. Non perché non l’hai reso importante ma perché mi sono davvero emozionata per la vicenda di Veldock e della sua famiglia!
Sei una vacca, mi fai piangere per il lurido! XD
Detto questo, posso solo dire di esser onorata per questa storia e per quello che va al di là di efp! ♥️
Lo sai che te lo dico poco perché sono una fredda Benedetta Parodi xD ma ti voglio davvero bene! E spero di dimostrarlo coi fatti, visto che lo dico poco..
Basta torno a piangere sui miei zoccoli leopardati 🥺

Grazie di cuore, non è facile emozionare e tu riesci sempre coi tuoi scritti!
E grazie in generale per tutto 💕
Una leccatina e un bacino piccolo come me T_T

02/04/20, ore 23:34

Hi 👋
Ok non so da dove cominciare.. Allora..
Il capitolo di Saiyajin per me è stato molto, molto molto tosto, tosto perché ci sono rimasta malissimo e anche quel bacio di arrivederci di Bulma e Vegeta, mi ha toccato molto.
Durante la scazzottata eccome se mi fossi immaginata me in quel momento che urlava ai due "ma che cazzo state facendo?!?", ma c'era già Trunks.
Padme da una bella strigliata a Radish, e per un attimo ho temuto di nuovo per la sua incolumità.
Il ricordo di Radish mi è piaciuto un sacco, Radish Son Vs la lavatrice 😂, e il riferimento a una milf sono scoppiata a ridere come una scema 🤣.
Io penso che se vedo uno dei miei idoli come minimo urlo o svengo o sicuramente come minimo figure di merda colossali 😂.
Non è da tutti giorni che conosci la persona quella che sarà per te un migliore amico cui padre era una rock star e te lo ritrovi davanti e ci parli face to face, E li chiede di cantare una delle sue canzoni..
C'è è praticamente una figata 😎... Ok Radish Son mi sta dando alla testa, parlo quasi come lui.
Il fatto che poi Veldock e Padme abbiano accolto Radish come un secondo figlio è stato emozionante 😍, si è formata già una complicità.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo anche se sarò un po' amareggiata perché quel capitolo segna la fine di una storia, e non nego di averla aggiunta alle mie preferite😍. Ho paura anche per l'inculumita di Bulma 😅.
Alla prossima 😘
Bye bye 👋✌️
(Recensione modificata il 02/04/2020 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2020 - 11:42 pm)

02/04/20, ore 20:26

Mamma Padme va a difendere il suo cucciolo 😍😍😍.
Così mi piace!
Radish si é comportato davvero male,é vero che al cuore non si comanda,ma io sono dell'opinione che bisogna rispettare le relazioni altrui e non intromettersi,penso sia la cosa più brutta quando la tua ragazza ti tradisce con il tuo migliore amico, già é brutto il tradimento,ma poi se é con il tuo migliore amico é un doppio tradimento.
Che cosa orribile!
Comunque non vedo l'ora di vedere Padme contro Bulma.
Alla prossima 😘😘.

02/04/20, ore 15:53

Mannaggia la vacca!
Non si finiscono così i capitoliiii io devo sapereeee! Ah ma aspetta io so ahahah ma io voglio leggereeee!
Buongiorno u.u
Ho avuto un momento di sclero.. ma è l’hype!😂
Tu sai bene che io amo la brotherhood Radish\Vegeta e vederli approfonditi in questi momenti mi ha riempita di gioia!
Radish che fa il gattino impazzito mi ha uccisa e poi.. l’idraulico ce l’avevano in casa [ah, no. XD ma io penso sempre a CrazyLab.. ormai il mio cervello collega tutto a Crazy!]
L’ambiente famigliare che hai descritto è molto piacevole, bellissimo che abbiamo “adottato”, passami il termine, Rad.
Ed anche il momento della specie di serenata di Veldock alla sua Padme 😍 e che bacio 😏 questo mi fa venir voglia di conoscere meglio le vicende ancora più indietro! Non vedo l’ora, lo sai!
Mamma Padme non perdona! Non toccarle i suoi pulcini e Bulma Brief, cazzo, glieli ha toccati! Anche il Calimero adottato! Mi piace la suspance che hai creato comunque a fine capitolo!
Attendo il round finale, perché so che sarà epico! 💁🏻‍♀️😈
Come sempre onorata che tu abbia voluto approfondire i Prince basandoti su Saiyajin 🙏🏻💕 e sono contenta che Padme è Veldock siano entrati in quell’universo 😍 è una cosa che mi fa immensamente piacere!
Un bacione cara vacca reale 👅😘 e complimenti

02/04/20, ore 15:36

👋
“Perché?” chiese Bulma. (cit)
Vegeta: E me lo chiedi pure -.- &%&%&%&%&%&%&%&%&%&🌋 sei stata te, te, te, la prima a rendermi coxxxto-
Bulma: -ma-
Vegeta: -ma un caxxo🌋 lo so, che sei andata a letto con Rad -.- hai tradito la corona, B-
Bulma: -buaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh-
Radish: -ma sei, Vegeta-
Vegeta: -da che pulpito, guarda -.- mi hai tradito pure te-
Radish: -cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Vegeta: -lo sapevi che la B l'era impegnata, impegnata, impegnata🌋 e caxxo hai fatto, sentiamo-
Radish: -ehm ehm😇 l'ho sedotta-
Vegeta: -mabbravo -.- e adesso va a da via el xx🌋
detto questo il biondo caccia via Bulma e Rad
Ed ecco come Vegeta - dopo avere lasciato l'azzurrina - ha letteralmente spaccato la faccia a Rad-
Radish: -aaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhh😱 padmiuzza, sgancia 'o ghiaccio, annamo-
Padme: -te lo puoi scordare, disgrazieto-
Radish: -alludevo all'autrice, io-
Padme_90: *chiamata in causa* -arrangiati, Rad -.- te la sei cercata, stavolta-
Radish: -...............................-
ops
-ed ecco come la signora Prince, alla fine, ha saputo tutto-
Vegeta: -questo significa che - fuori scena - le ho detto tutto, a mamma', oppure l'ha scoperto da sola tramite un improbabile giro di conoscenti peppie/comari-
Padme: -a dire il vero, figliolo, l'ho sentito alla tv-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Padme: -c'è stato un servizio della serie ultime notizie, il bassista dei Saiyajin ha quasi ammazzato il frontman della band a suon di caxxotti; la causa - a quanto si è sentito dietro le quinte grazie al bassista stesso che sclerava alla grandissima - è stata una donna: il frontman è adesso ricoverato all'ospedale con la faccia gonfia come una zampogna😇 a quel punto ho fatto due più due uguale la B l'ha proprio messa nel xxxx a ti'-
Vegeta: -ohi ma'-
Padme: -te l'avevo detto, tesoro, te l'avevo detto-
Vegeta: -ecchellallà...
facepalm del musicista
Abbiamo anche scoperto come Padme e Veldock, sette anni prima, avevano accolto Rad a casa loro dopo che lui e Vegeta si erano ritrovati il proprio appartamento letteralmente allagato causa lavatrice scassata-
flashback!Radish: -servono i salvagenti, piccola-
Padme_90: -O.o-
flashback!Vegeta: -'a padme, stiamo affogando/annegando, aqui-
Padme_90: -oxxxo mio-
l'autrice lancia i salvagenti, ma per sbaglio prende Rad e Vegeta alla testa/zucca
Vegeta: -fischiarola, che botta-
Padme_90: -ops-
Radish: -ma ahia, padmi'-
Padme_90: -scusa😅
oooooooooooooooooooooooook
E per finire in bellezza - ma anche no - pare che la Bulma abbia/ha visto e sentito tutto-
Bulma: -magnifico -.- ci manca solo la pappardella della sciura, adesso/mo'-
Padme: -ci sarai te, la sciura, disgrazieta-
-a proposito-
“ Tanti anni fa ho fatto lo stesso con mio marito e ho corso il rischio, ma...” si zittì e tirò un sospiro; forse non avrebbe dovuto continuare a parlare, ma non aveva mai mentito sul volergli bene e davvero era stata per lui una madre lì dove la sua era mancata “...ma nel mio caso ne valeva la pena! Tu sei sicuro che nel tuo sia lo stesso?” (cit)
Bulma: -ma guardatela, la sciura -.- fa tanto la prevenuta con me, quando - a giudicare da questa frase - anche lei, in passato, ha fatto qualcosa di simile-
Padme: -peccato solo che - allora - ero single, io, mia piccola cretina-
Bulma: -...................................
X_X
Scherzi a parte, pa', non ho capito se la Padme voleva dire come anche lei ha rischiato di innescare un triangolo amoroso - manco fosse la Langaare di Crazy Lab - oppure no...
Ad ogni modo/comunque, penso che la Bulma dovrà prepararsi ad una bella strigliata, adesso😱 visto com'è finito il capitolo odierno😱
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 02/04/2020 - 03:38 pm)

23/03/20, ore 21:45

Oh My God!
Dunque Veldock si dava alla pazza gioia,bene,non me l'aspettavo.
A Vegeta tocca sempre soffrire,é brutto ma Dio come ho goduto quando Bulma ha aperto la porta e lo ha visto con Lazuli,così impara a fare soffrire il mio Veggy 😍😍.

23/03/20, ore 16:28

Salve salvino 🖐️
Non so da dove iniziare, ma inizio a dire che sono un fiume di lacrime, e mentre scrivo lo stesso (forse sono un sciocchina).
Il discorso che hanno avuto padre e figlio è stato molto, molto commovente, (avevi ragione a dire a preparare i fazzoletti 😔😭). Immaginavo che fosse successo di questo genere, d'altronde siamo nel mondo delle rockstar e non è tutto rose e fiori.
Il capitolo 23 di Saiyajin mamma mia, se ci ripenso, nel leggerlo ho dovuto prendere un bel respiro, perché per me quel capitolo penso che mi abbia fatto più male del 21esimo 😭😭.
Quando Padme chiede a Veldock di cantarle la canzone è stato stupendo 😍. D'altronde era una ex rockstar, è nonostante quel che era successo quando Vegeta era piccolo, secondo me dopo quell'evento si sono innamorati ancora di più di uno e dell'altra 😍😭.
Non dirmi che è già finita, perché se no piangio ancora di più 😭, ne sono innamorata 😍😭, non vedo l'ora di leggere gli altri 😍.
Alla prossima ciaoo 👋😘

23/03/20, ore 14:36

Eccomi qui.
Finalmente leggo.. è stata una mattinata intensa e terribile xD e quindi mi sono meritata una pausa per leggere! U.U
Duuunque.. l’ambiente che hai creato in casa Prince mi piace molto.
Nonostante ci sia stata questa menzogna durata una ventina d’anni per Vegeta, trovò tutti molto reali.
Veldock era un uomo con delle debolezze che poi l’hanno attirato in un brutto circolo di droga. Padme ha sofferto tanto ma tra i due ha decisamente portato lei i pantaloni. Ha cresciuto un figlio e ha fatto di tutto per farsi che non odiasse il padre nonostante quello che era successo.
Vegeta è il Padme della situazione xD no detto così fa ridere.. ma si capisce che sua madre e è solo molto preoccupata perché ci è già passata.
E non è stato sicuramente un momento facile per lei. 😭 darei anche io un pugno a Renegade, guarda! 😭👊 mannaggia!
Le introspezioni di questa fic mi piacciono molto.. le rendi molto reali, davvero. È una caratteristica che stai affinando e si vede.. o almeno io lo noto e mi piace molto il modo in cui lo fai 😊
E mi piace notare le varie sfumature di Veldock e Padme in ogni tua storia: sono sempre loro, ma con qualcosa sempre in più rispetto alla storia precedente. Come se li scoprissimo pian piano. I love it!

Brava Giraffona!
Un bacio 💕👅

22/03/20, ore 23:46

👋
- sperando che efp non si pappi la recensione - 😋
Ecco come Veldock l'è appena andato nella stanza di Vegeta-
Vegeta: -macciao, papà-
Veldock: -heilà, guaglio'-
O.o
-a proposito, padme, il padre di Vegeta si faceva ed ha pure osato rendere la moglie coxxxta🌋 ecco perché la Padme mo' è così prevenuta verso gli altri-
Vegeta: -soprattutto verso la mia donna -.- sai chi mi ricorda, padmina-
Padme_90: *chiamata in causa* -chi-
Vegeta: -la mamma mi ricorda la nonna della protagonista del manga Fullmoon, opera della mangaka Arina Tanemura-
Padme: -io non sono così vecia -.- ooooooiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Io: -va' che si allude/ci si riferisce alla tua ritrosia per la musica, bellezza...
facepalm della signora Prince
Nel frattempo Vegeta ha finito con incontrare Lazuli-
Vegeta: -avanti, dimmi cosa vuoi e sparisci-
Lazuli: -guarda un po' qua-
la bionda mostra la foto
Vegeta: -😭-
-ok, padme, se la madre del giovanotto viene a sapere della caxxata di Bulma, hai voglia a vedere la donna nell'atto di dire all'indirizzo del figlio Te l'avevo detto, figliolo, te l'avevo detto -.- ci scommetto la testa di Lazuli-
Lazuli: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -tanto non mancheresti a nessuno, bellezza😇 troppo sxxxxza, sei...
la donna si schiaffa una mano in faccia
Ed ecco come Vegeta e Lazuli si sono fatti trovare a letto assieme per ferire Rad e B -.- Vegeta, tesoro, a questo giro sei stato una vera e propria testa di caxxo alias/aka uno sxxxxzo-
Vegeta: -raccontalo alla txxxa *e con quel txxxa indica Lazuli* mi ha come istigato lei-
Lazuli: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Radish: -ma va a da via el xx, brutta txxxa -.- e ringrazia che padmiuzza si sta attenendo ai fatti della The Saiyajin di Misatona - essendo questo uno spin off di quella long - altrimenti altro che semplice Addio -.- ti avrei lanciata giù dalla finestra della stanza d'albergo di Vegeta per poi urlare ai quattro venti *imita una voce femminile* Oddio, si è suicidata dopo che non gliel'hanno daaataaaaaaaa, facendoti così ricordare dai posteri come una povera morta 'è biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip😇 vale a dire una puxxxna-
Lazuli: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOM
-'a padme, serve il Super Attak per la sxxxxza😇
Lazuli viene seppellita sotto tonnellate di Super Attak
E per finire in bellezza, direi che Padme e Veldock hanno deciso di mettersi a cantare assieme😍 almeno - per loro - c'è stata una gioia, visto come per Vegeta e co. non ne hai lasciata manco/nemmeno mezza...
Immagino che nel prossimo capitolo - oltre a chiedere scusa alla madre - Vegeta dirà alla Padme Avevi ragione, su Bulma, mamma e/o qualcosa del genere, visto quello che ha combinato l'azzurra :|

17/03/20, ore 23:36

Hello 👋
Dunque, dunque, dunque...
Bella l'idea di far diventare Veldock Prince il frontman di una band anni 80, figo mi piace assai 😎.
Vegeta all'inizio mi ha fatto morire, perché a volte anche a me vengono degli schizzi così e i miei si spaventano 🤣.
Diverbero tra madre e figlio a ore 12 e non è finito bene, perché per quanto Padme può essere forte come donna, allo stesso tempo è anche molto fragile, sia per la paura di perdere il marito e di veder soffrire il figlio, perché si è visto come si è lasciata andare tra le braccia del figlio.
Il ricordo di Vegeta di quando incontra Rad lo adoro (e finalmente lo scopro yeahh ✌️), perché per quanto siano rivali in amore, secondo me nessuno potrebbe rovinare la loro amicizia.. Ripeto secondo me..
Perché penso ci sia un forte legame che li lega, aldilà del fatto che ascoltano lo stesso genere musicale.
Ora sono troppo curiosa di sapere il discorso tra padre e figlio, vecchia generazione e nuova a confronto, non vedo l'ora 😍🖤.
Sarà solo l'inizio ma già adoro la storia 🖤❤️.
Alla prossima e un bacione 😘✌️

17/03/20, ore 18:40

👋
Cominciamo con il festeggiare *E la maxxxna!!! nota dei coniugi Prince* l'innalzamento di rating-
Vegeta: -ella peppa😂 ellallà😂 adesso è rosso, che aggia' fa'-
Padme: -mangia e zitto, Vè -.- non esiste che fai volare per aria le posate rischiando di provocare un nuovo sciupone a tuo padre-
Vegeta: -.........................
ehm ehm
Abbiamo anche scoperto come la Padmina - a proposito, ma è l'omonima di quella di Crazy lab *Oddio, ho la sosia, whaaaaaaaaaaaaaaaat? nota della donzella presente appunto in Crazy lab* e Veldock si sono conosciuti *rullo di tamburi* ad un concerto rock di lui-
Vegeta: -una domanda, padmi'😇 se papone stesso era una rockstar-
Veldock: -come sarebbe era -.- aaaahòòòòòòòòòòò-
Vegeta: -non dirmi che sei ancora attivo come musicista, papà -.- parlo al passato presumendo come adesso te sei in pensione😇 sai com'è, sarai di sicuro senza voce, mo'-
Veldock: -............. alias/aka ma va a da via el xx-
Vegeta: -stavo dicendo😇 se papone - ai tempi in cui ha conosciuto la mamma - era una rockstar, allora perché caxxo mamma' non voleva - e non vuole - che facessi il musicista🌋 questa devi proprio spiegarmela, piccola mia-
Padme_90: *chiamata in causa* -va' che non mi chiamo piccola mia, giovanotto -.- e no *ferma il Prince figlio con un gesto della mano* non provare a chiamarmi giraffona -.- te capì-
Vegeta: -....................... alias/aka comunque devi spiegarmi l'arcano, padmiuzza bella :|
O.o
" Che cazzo ne sai tu mamma? Sei una maledetta egoista! Dici di Bulma che non sa cosa sia l'amore? Cosa hai fatto tu per amore? Hai costretto papá ad abbandonare la musica solo a causa delle tue manie di controllo. Lo hai reso un maritino perfetto e servizievole ed aveva talento, avrebbe potuto sfondare, ma non farai lo stesso con me!" (cit.1)
" Non sai un cazzo Vegeta! Io voglio solo che tu non ti senta mai come mi sono sentita io, stupido moccioso viziato! Tuo padre ha rinunciato da solo alla sua musica, perchè le cazzate si pagano a caro prezzo! E se tu andassi oltre il tuo bel nasino all'insú e la smettessi di divinizzare Bulma Brief come fosse una santa donna innamorata, capiresti che le mie parole sono affinchè tu non ti rovini la carriera e la vita!" (cit.2)
Senti un po', padme, ma siamo sicuri che questa Padme non sia una parente - e/o la sorella perduta - della Midoriiro di Yakuza Love -.- mi è sembrata sxxxxza almeno quanto lei-
Padme: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -ma le hai lette, le parole di tuo figlio, oppure - oltre che sxxxxza, paranoica, e con le manie di controllo - ti sei fatta orba alias/aka cieca come una povera talpa se non addirittura di più-
Veldock: -pu pu, ti pu-
Tutti: -ma che uscita del caxxo, Prince-
-per non parlare di come la donna - esattamente come una certa Midoriiro - conosce solo il linguaggio dei ceffoni -.- ma io ti-
SCIAFF
summer tira uno sberlone alla Langaare talmente forte da farla ribaltare
Padme: -maccheccaxxo -.- 'a sum, sei forse impazzita, per caso-
Io: -aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh😇 brucia, quando le sberle le tirano a te, veeeerooooooooooooooo😇 adesso chiudi il becco, se non vuoi che te le suoni proprio- *detto questo prepara una spranga*
la donna, nel vedere l'oggetto, fa il gesto di cucirsi la bocca
-minkia, pa' -.- se nello scorso capitolo la Padmina sembrava una madre adorabile - anche se un po' prevenuta verso la Brief, ma ok - in questo capitolo mi è sembrata odiosa almeno quanto la Midoriiro della tua Yakuza Love -.- tanto che dobbiamo gridare al miracolo per il semplice fatto che Veldock non l'abbia mollata rendendola una povera zitella😇 bella, sì, ma zitella, zitella-
Padme: -.....................- *traduzione; ma va a da via el xx, summerina*
Veldock: -................... alias/aka 'a sum, se lo avessi fatto altro che infarto, mi ammazzava lei a suon di schitarrate-
Padme: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat -.- 'a Veldy, ma da che parte stai-
Veldock: -starei anche dalla tua parte, teso', se solo te stessi zitta😇 ma nooooooo, devi rompe' 'i ball peggio della Chichi del DB canonico e/o prendere 'a gente a sberle😇
epic facepalm della donna
Nel frattempo, a Los Angeles...
&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka 'a Bul - e anche/pure Rad - ma andare a fare in xxxx, e fatelo a braccetto🌋 per forza che Padme Langaare in Midoriiro - niente, pa', ho la fissa che le due sono come imparentate tra loro, vista la loro mania di volere avere ragione a tutti i costi a suon di sberle/cinquine - dicevamo, per forza che la madre di Vegeta è prevenuta nei confronti di B-
Lazuli: -ed ho pure le prove😇 Carciofiiinooooooooooooooo-
Vegeta: -ma vaxxxxxxlo, Là -.- c'è già la mamma a chiamarmi in quel modo -.- non ti ci mettere anche tu-
Padme: -anche perché altrimenti ti prendo a sberle-
Lazuli: -ecchellallà-
la bionda si schiaffa una mano in faccia
-e per finire in bellezza-
Padme: -zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz-
Veldock: -teso', potresti almeno non metterti a dormire proprio sul mio petto, scusa-
Padme: -ops-
Vegeta: -bleeeeeerrrrrrrrrrrrrgggggh *voxxta anche l'anima* ma andatevene a letto, voi due-
-dicevamo...
E per finire in bellezza, ecco scoperto anche come Vegeta e Radish si sono conosciuti otto anni prima-
Radish: -con un affitto semplicemente esorbitante-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE *guarda il telefono leggendo l'sms di Lazuli* caxxo vuole, quella là-
poco dopo
Stava per rispondere, ma vide l'ombra di suo padre far capolino.
" Vegeta, posso entrare?"
" Si, vieni pure papà!" (cit)
Padme: -'a pirla *guarda male il marito* torna a dormire, ché sei ancora convalescente, ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Veldock: -convalescente, appunto -.- non mezzo morto, Padmi'-
Padme: -................ alias/aka ok, -.- fa' come vuoi, testa 'e mulo-
Veldock: -................................
oooooooooooooooooooooooook
Mo' c'è solo da chiedersi cos'avrà da dire Veldock di tanto importante al figlio-
Veldock: -massì😂 lascia perdere le manie di controllo di tua madre e buttati-
Vegeta: -ma te sei tutto matto-
Veldock: -non dicevo letteralmente, pirla-
Vegeta: -........................
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 17/03/2020 - 06:40 pm)

17/03/20, ore 17:28

Che bello leggere un nuovo capitolo!
Anche se il tradimento a Vegeta non lo posso sopportare, soprattutto da parte della sua fidanzata e del suo migliore amico,poi io adoro Radish e qui lo sto odiando da morire.
Mi é venuto un dubbio,non é che Padme ha avuto una relazione con Bardak? Oppure Veldock con la madre di Radish?
Mi sembra strano,come se ci fosse un mistero sotto.
Comunque ancora complimenti e alla prossima!