No more sad songs
di Noeru

22/10/22, ore 22:00

Ciao! In quanto principale amante della Contestshipping non potevo non passare da una delle ultime (ahimè) storie che sono state pubblicate nel fandom negli ultimi anni.
Mi turba molto Pokénav scritto senza accento ma farò finta di non vederlo ^^"
Comunque la trovo un'idea senz'altro particolare. Non avrei mai pensato di vedere Vera con un tipo come Robert, innanzitutto per l'età, però è fattibile. Ce la vedo anche ad ascoltare la musica per superare la tristezza. Ho amato anche il ruolo che ricopre qua Drew: è gentile, le sta vicino senza riservarle la solita arroganza, perché è proprio questa l'essenza del personaggio. Un connubio perfetto tra arroganza e galanteria, che ha prevalso in questo caso. Il finale mi è piaciuto molto <3 carino e delicato, proprio come dovrebbero essere loro due.
Beh, ecco tutto! Alla prossima.
H.H

29/03/20, ore 20:25

Complimenti! Ho amato molto questa one-shot. Mi ci sono letteralmente immedesimata perché anche io mi sono ritrovata in una condizione simile molto tempo fa. La Vera che hai descritto è una Vera molto diversa dall'anime, molto introspettiva e per certi versi più matura e consapevole sebbene con il cuore spezzato. L'ho adorata, così come ho adorato l'inaspettata dolcezza di Drew.
Complimenti ancora!